o che è il suo sognomonteur ha scritto:se la consiglia vuol dire che la conosce benetiziana ha scritto:la hai tu questa macchina THE ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cangaceiro ha scritto:aiutiamo il nostro amico sogno sopra, rendiamoli le idee chiare:
quale differenza c'è tra un auto alimentata a: benzina, disel, turbodiesel, gpl e metano?
quali i vantaggi, svantaggi, differenza di prestazioni, ecoincentivi, rottamazione ecc?
....biricchina...mia......tiziana ha scritto:azz a frà .. vabp me lo farai vedere dal vivo.. ops.. provare.. ops.. la macchinaTHE ADEPT ha scritto:Dear Tytty volo un po + basso x quell auto....un po troppo costosa nel mantenerla....azz a sore.....tiziana ha scritto:la hai tu questa macchina THE ?![]()
![]()
ciao frà ..
Ho appena acquistato la LEXUS ID 220 è fantastica, visto che non hai nessuno a carico fai un piccolo sforzo economico.dream_on ha scritto:salve.
di motori non ci capisco niente, devo comprare un'auto nuova con queste caratteriste :
per uomo di 29 anni , io x intenderci
sono single ,
non ho famiglia e bambini,
uso citta,
non per fare lunghi viaggi
non amo la velocita', vado piano e guido sicuro
voglio una macchina che mi duri almeno 6-7 anni prima di cambiarla di nuovo e come manunrtenzione non mi dia troppi problemi meccanici ed elettrici
se mi consigliate il diesel spiegatemi la differenza con quelle a benzina
cilindrata trai 1300 e i 1500 cc al massimo
spesa massimo sotto i 15000 euro , compresi gli accessori
grazie
la h1 e' fuori produzione perfino negli usa. la h3 e' pensata anche per il mercato europeo, ma la vera chicca resta il fiat oltre, altro che cazziguest075 ha scritto:http://www.hummer.com/
eccola una macchinetta comoda per città e con consumi limitatissimi ...