Rex_Sinner ha scritto:Super Zeta ha scritto:vedrai che non resiste e mi risponde...

Non è forse un suo diritto rispondere?
Bof, quando leggo 'ste cose torno di botto agli anni delle elementari dalle suore.....

Rex, tu per caso sei quello che via messaggi privati chiede ad altri utenti di Super Zeta per conto di Matt Hardcore di mettere contenuti creati appositamente per questo forum sul suo sito?
Mi sembra proprio di sì e mi domando di conseguenza perchè tu non abbia ancora avuto la decenza di
ANDARTENE FUORI DAI COGLIONI!!!
Come ben sai ti considero un cretino.
Che tu lo fossi a tal punto sorprende addirittura me
Non si puó non capire che se uno fa parte di una comunità non dovrebbe fare alle spalle l'ambasciatore di un bannato che non contento di fregare materiale in giro per il web ora cerca di pescare anche in casa mia.
Beh a questo sinceramente non credevo potesse arrivare nemmeno quel fossile che hai al posto del cervello.
Mi fai talmente pena che non sapevo nemmeno se bannarti, ma siccome ti permetti anche di fare lo spocchioso ora mi son rotto i coglioni
Sei un povero idiota perchè non arrivi a capire da solo che un comportamento del genere è squallido e sei doppiamente idiota perchè riesci a farti usare, senza nemmeno capirlo, da un ladro di galline
I conti col ladro pezzente li regoleró in sede separata, tu non meriti nemmeno un topic dedicato
BANNATO