sesso a Sofia_Bulgaria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:Cari forumisti... che faccio?

Il nuovo scemo del villaggio globale lo faccio volare fuori subito o vi volete divertire ancora un po'?

Notare la sfiga da bimbominkia doc. Tra tutti i posti del mondo sui quali poteva cianciare cazzate quale ti va a beccare su Super Zeta? Sofia! Un grande... :DDD
abbiamo già  il Canga...
cmq, spero che cambi.. soprattutto per lui ..
:(

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Rex_Sinner »

Super Zeta ha scritto:vedrai che non resiste e mi risponde... ;)
Non è forse un suo diritto rispondere?

Bof, quando leggo 'ste cose torno di botto agli anni delle elementari dalle suore..... :blankstare:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

ma nooo tolleranza ragazzi miei anche se il nuovo è oggettivamente stupido e arrogante è giusto dargli una possibilità ...

dream se non sai leggere non è colpa mia la mia offerta è semplicissima tu mi posti i dati richiesti e io ti passo delle superdritte ... perchè mai dovrei dare consigli a un estraneo??? mica siamo amici o altro no??

siamo un forum di segaioli ( soprattutto mentali :-) ) mica il centro di recupero turisti sfigati 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dream_on
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da dream_on »

balkan wolf ha scritto:ma nooo tolleranza ragazzi miei anche se il nuovo è oggettivamente stupido e arrogante è giusto dargli una possibilità ...

dream se non sai leggere non è colpa mia la mia offerta è semplicissima tu mi posti i dati richiesti e io ti passo delle superdritte ... perchè mai dovrei dare consigli a un estraneo??? mica siamo amici o altro no??

siamo un forum di segaioli ( soprattutto mentali :-) ) mica il centro di recupero turisti sfigati 8)
lasciamo stare , ki se ne frega !!!

saluti !!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

bon divertiti al "cleo" a 100 bombe 1 ora standard :-)

saluti !!

p.s.
per curiosità  quale è la tua "magagna" ( ti ho fatto un offerta che non si puó rifutare :-) )?? bruttino?? cazzo piccolo?? non parli le lingue?? 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Super Zeta »

Rex_Sinner ha scritto:
Super Zeta ha scritto:vedrai che non resiste e mi risponde... ;)
Non è forse un suo diritto rispondere?

Bof, quando leggo 'ste cose torno di botto agli anni delle elementari dalle suore..... :blankstare:
Rex, tu per caso sei quello che via messaggi privati chiede ad altri utenti di Super Zeta per conto di Matt Hardcore di mettere contenuti creati appositamente per questo forum sul suo sito?
Mi sembra proprio di sì e mi domando di conseguenza perchè tu non abbia ancora avuto la decenza di ANDARTENE FUORI DAI COGLIONI!!!

Come ben sai ti considero un cretino.
Che tu lo fossi a tal punto sorprende addirittura me
Non si puó non capire che se uno fa parte di una comunità  non dovrebbe fare alle spalle l'ambasciatore di un bannato che non contento di fregare materiale in giro per il web ora cerca di pescare anche in casa mia.
Beh a questo sinceramente non credevo potesse arrivare nemmeno quel fossile che hai al posto del cervello.

Mi fai talmente pena che non sapevo nemmeno se bannarti, ma siccome ti permetti anche di fare lo spocchioso ora mi son rotto i coglioni

Sei un povero idiota perchè non arrivi a capire da solo che un comportamento del genere è squallido e sei doppiamente idiota perchè riesci a farti usare, senza nemmeno capirlo, da un ladro di galline

I conti col ladro pezzente li regoleró in sede separata, tu non meriti nemmeno un topic dedicato

BANNATO

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da majestic »

Credo ci sia gente che scrive sul forum più meritevole di essere bannata rispetto a Rex Sinner... comunque il mio parere conta come il due di picche a briscola... :no:

Spero solo che il ban sia temporaneo...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

dream_on
Bannato
Bannato

#53 Messaggio da dream_on »

balkan wolf ha scritto:bon divertiti al "cleo" a 100 bombe 1 ora standard :-)

saluti !!

p.s.
per curiosità  quale è la tua "magagna" ( ti ho fatto un offerta che non si puó rifutare :-) )?? bruttino?? cazzo piccolo?? non parli le lingue?? 8)
sei sempre ambiguo !!!
questa risposta è per me ?

il cleo che cosa è un night di sofia?
100 bombe è 100 euro o leva ?

hai altre dritte ?, grazie

p.s. : sono bello ho un bel cazzo , parlo italiano e francese, poco l'inglese per niente il bulgaro.ciao

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da tiziana »

majestic ha scritto:Credo ci sia gente che scrive sul forum più meritevole di essere bannata rispetto a Rex Sinner... comunque il mio parere conta come il due di picche a briscola... :no:

quoto e aggiungo, come sono andate le cose lo so, premetto che non sono cazzi miei e non è per difendere Rex ma un discroso generico che riporto e rifaccio qui.
I forum vero che le spese le sostiene uno solo ma sono comunità  tenute in piedi in realtà  dalgi utenti e non da chi paga i 200 euro l'anno al server o l'hosting o come si chiama, perchè se ocsi fosse i fourm sarebbero tutti vuoti e esisterebbe solo l'amministratore.
Sono luoghi d'incontro dove puo' starci sul cazzo qualucno e simaptico qulacun altro,a obiettivamente se non stava sul cazzo a te fabrizio rex non sarebbe stato bannato, essendo un utente storico e soprattutto solo spiritoso e non offensivo, magari sarebbe stato cairno far dire anche la sua, ma vero.. casa è tua.
Ci sono persone alle quali sono state eprmesse cose e discussioni qui dentro ben peggiori di un rex che manda un privato a len da aprte di matt, per me non doveva mandalro ma addirittura il ban?
casa è tua.. ma la mia l'ho detta e se banni pure me perchè fastidioso o reputatto stupido cio' che ho scritto slauto tutti prima di non poterlo piu fare :DDD
Ultima modifica di tiziana il 22/09/2006, 14:27, modificato 1 volta in totale.

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da ilCinghiale »

dream_on ha scritto:
p.s. : sono bello ho un bel cazzo , parlo italiano e francese, poco l'inglese per niente il bulgaro.ciao
Bè, di uno bello e/o con un bel cazzo si sentiva proprio la mancanza in un forum di segaioli, io dico che non possiamo perderlo uno così, sennó come facciamo?
Io di sicuro trovo ogni post di Brai... Dream_On molto ... stimolante, ecco.
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da ilCinghiale »

tiziana ha scritto:
majestic ha scritto:Credo ci sia gente che scrive sul forum più meritevole di essere bannata rispetto a Rex Sinner... comunque il mio parere conta come il due di picche a briscola... :no:

quoto e aggiungo, come sono andate le cose lo so, premetto che non sono cazzi miei e non è per difendere Rex ma un discroso generico che riporto e rifaccio qui.
I forum vero che le spese le sostiene uno solo ma sono comunità  tenute in piedi in realtà  dalgi utenti e non da chi paga i 200 euro l'anno al server o l'hosting o come si chiama, perchè se ocsi fosse i fourm sarebbero tutti vuoti e esisterebbe solo l'amministratore.
Sono luoghi d'incontro dove puo' starci sul cazzo qualucno e simaptico qulacun altro,a obiettivamente se non stava sul cazzo a te fabrizio rex non sarebbe stato bannato, essendo un utente storico e soprattutto solo spiritoso e non offensivo.
Ci sono persone alle quali sono statae eprmesse cose e discussioni qui dentro ben peggiori di un rex che manda un privato a len da aprte di matt, per me non doveva mandalro ma addirittura il ban?
casa è tua.. ma la mia l'ho detta e se banni pure me slauto tutti :DDD

Sono praticamente l'ultimo arrivato e non mi sento certo di alzare la voce, ma nel mio piccolo mi associo in pieno.
Rex mi sta simpatico....
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:bon divertiti al "cleo" a 100 bombe 1 ora standard :-)

saluti !!

p.s.
Ucci Ucci,
sento odor di lumacone a Sofia !!

Orrore, schif.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”