L'hanno già data per morta una volta....ma lei dopo tre giorni...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
majestic ha scritto:Sull'uso dei piedini non sono per nulla d'accordo...la Mynx è una big performer di foot-fetish...
Verissimo ...ricordo di aver crac..ehm visto "A toe story"
@Trez...ma la cula del tuo avatar è simbolica in quanto rappresentativa come metafora estrema di culo pagnottoso o ti piace proprio così?
Mi ricorda la faccia di gomma di Weird Al Yankovic in "Fat" (parodia di "Bad" di M. Jackson)
questo "E' un culo pagnottoso"...anzi.." un gran culo pagnottoso"...è l'essenza del culo...fa anal...usa perizomi..buttplug...qui è in versione fetish...ma si puó trasformare...molto esibizionista...un solo difetto...è la donna di Matt!!.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
majestic ha scritto:Sull'uso dei piedini non sono per nulla d'accordo...la Mynx è una big performer di foot-fetish...
Verissimo ...ricordo di aver crac..ehm visto "A toe story"
@Trez...ma la cula del tuo avatar è simbolica in quanto rappresentativa come metafora estrema di culo pagnottoso o ti piace proprio così?
Mi ricorda la faccia di gomma di Weird Al Yankovic in "Fat" (parodia di "Bad" di M. Jackson)
questo "E' un culo pagnottoso"...anzi.." un gran culo pagnottoso"...è l'essenza del culo...fa anal...usa perizomi..buttplug...qui è in versione fetish...ma si puó trasformare...molto esibizionista...un solo difetto...è la donna di Matt!!.....
Husker_Du ha scritto:Dovendo votare per una delle due, e cercando di essere il piu' oggettivo possibile, devo andare sulle possibili sottigliezze tra le due....e quindi voto Belladonna......in quanto ha dei piedini migliori dal punto di vista strutturale e li usa pure bene....
Cazzo, Husker, proprio te voti Belladonna con una simile motivazione... Io mi sono fatto più seghe sulle scene footfetish della Mynx che sulle mie ex fidanzatine maialette ; a memoria, invece, non ricordo una scena simile di Bella... se qualcuno puó illuminarmi... tanto ho già votato...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Chiedo che Matt sia riabilitato, soltanto il tempo di votare Tiffany Mynx....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"