viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
hangtime ha scritto:Ostrava mi è sembrata tristissima, coperta da una cappa di inquinamento... alle 9 di sera non si vede nessuno in giro, lasciate perdere.

Molto meglio Danzica o la già  citata Cracovia anche per l'alta concentrazione universitaria
Hai altre Info su cracovia?
viewtopic.php?t=14781&highlight=krakow

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Cracovia

#47 Messaggio da hangtime »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:
hangtime ha scritto:Ostrava mi è sembrata tristissima, coperta da una cappa di inquinamento... alle 9 di sera non si vede nessuno in giro, lasciate perdere.

Molto meglio Danzica o la già  citata Cracovia anche per l'alta concentrazione universitaria
Hai altre Info su cracovia?
viewtopic.php?t=14781&highlight=krakow
ci vado spesso per lavoro, in primavera il centro è pieno di vita, bar e locali di ogni tipo pieni di "bella gioventù"... l'ultima volta che ci sono stato (qualche settimana fa) giusto fuori dalla piazza centrale c'erano due ragazze che distribuivano inviti per un night e se interessato ti ci portavano; sono rimasto colpito sia dal fatto che erano molto carine sia per la loro presenza, di solito nella cattolicissima polonia certe attività  sono tenute nascoste. La cosa che mi sorprende sempre è che ci sono molte ragazze polacche che parlano italiano.
Hang

cangaceiro
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da cangaceiro »

bella tu vuoi andare a puttana pagando in un bordello oppure trovare fauna "normale" del posto? 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:bella tu vuoi andare a puttana pagando in un bordello oppure trovare fauna "normale" del posto? 8)
La cosa è del tutto neutra per me. Pagare direttamente o indirettamente cambia poco. L'importante è la qualità  del servizio :)

Se conosci posti interessanti, sia con pagamento diretto che indiretto (tra cui si intende anche il tempo che devo dedicare prima e quello che devo dedicare dopo) dimmi pure cangone, ti ascolto con piacere :D :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#50 Messaggio da cangaceiro »

dipende quanti anni hai....che ti posso dire amo la Romania sennó fai un salto a Praga al Big Sister che ti guardo pure dalla cam :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:che ti guardo pure dalla cam :)
Buongustaio :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da bellavista »

Cercando cercando ho trovato "varna" che dovrebbe essere la città  sul mare della bulagaria.

A meno di info riservate che mi consiglino di non andare. :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

eccomi dal territorio ziù bella...

allora varna fuoristagione va "bene"

identica a sofia per le troie meglio per la fica "normale" leggermente più economica ovv. meno vitale ma pochi lumacones

varna in stagione è il solito puttanaio del mar nero ( stile romania ma ovv. più "civile" ) ... figa ovunque ma tutto superturistico e da questanno lumacones in arrivo... unica nota positiva molto turismo nordico ( anche femmine e omosex a caccia del "torello bulgaro"!!! :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:eccomi dal territorio ziù bella...

allora varna fuoristagione va "bene"

identica a sofia per le troie meglio per la fica "normale" leggermente più economica ovv. meno vitale ma pochi lumacones

varna in stagione è il solito puttanaio del mar nero ( stile romania ma ovv. più "civile" ) ... figa ovunque ma tutto superturistico e da questanno lumacones in arrivo... unica nota positiva molto turismo nordico ( anche femmine e omosex a caccia del "torello bulgaro"!!! :-) )
Ok, allora quasi deciso per varna.

Nota di costume: in bulgaria i locali sono pieni da "segunda a domingo" con in brasile o è meglio che mi faccia solo in week end altrimenti c'è da spararsi sulle palle? :D

Nota campanilistica, in portoghese si dice "tio bella" :D
"ziù" lo dicevano in quel filmaccio di abbattantuono se non sbaglio :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

per varna fuori stagione punta al finesettimana altrimenti ciccia...

ti ripeto è una rimini fuori stagione non è particolarmente vitale ( come nightlife 1000 volte meglio sofia )

in stagione casinissimo ( pure troppo ) 7 giorni su 7 come in tutti i posti così

metto le mani avanti

io odio varna quindi non chiedermi indirizzi precisi perchè non frequento molto ( ti faccio una giude generale se ti serve )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto: io odio varna quindi non chiedermi indirizzi precisi perchè non frequento molto ( ti faccio una giude generale se ti serve )
Accetto senza dubbio la guida generale, caso mai mandamela in MP, non vorrei che la vedessero gli sfigatacci di gnocca-travel e la mettessero sul sito :D :D

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da Scorpio »

un mio caro amico con fidanzata bulgara mi ha detto che Varna costa veramente poco.
peró la vita , ed anche i costi alti, sono poi al mare di Varna (Golden Sand) che è il mare a circa 15 km e costa come da noi se non di più!

In questa stagione non sa dire nemmeno lui !

caro Bellavista, prova e facci sapere..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

questo è lo spirito giusto bella...

i lumacones no pasaran!!!! :-)

compilo e mando in tempi brevi

quando sei in BG??

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:
quando sei in BG??
Prevedibilmente tra fine marzo e inizio aprile. Non ho ancora deciso se farmi il weekend o prolungare 5/6 giorni. Questo dipende dal livello dei bordelli che offre la bulgaria :D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#60 Messaggio da cangaceiro »

secondo me andare a Varna adesso è una cazzata ti rompi troppo i coglioni non c'è nessuno e c'è poca gente che parla inglese, ma a parte gli scherzi cosa c'è meglio di big sister? ti chiavi una per 1 ora a 20 euro fai te... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”