DOMANDA SERIA: questione sul sesso dal punto di vista femmin

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Eloe »

cmq quoto donegal, credo che la convinzione che la donna abbia una naturale difficoltà  a godere sia un simpatico regalo della chiesa.

poi questa cosa che le donne hanno bisogno di più tempo per godere (alcuni dicono almeno 15 minuti) mi sembra una fregnaccia bella e buona.

sono una piccola scassacazzi curiosa e ho chiesto alle mie amiche quanto tempo ci mettono a venire masturbandosi e be i tempi sono smaccatamente inferiori.

la clitoride serve esclusivamente a generare piacere è stata messa li dalla natura esclusivamente per il nostro divertimento, dovremmo smetterla di farci menate e godere.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Squirto »

tanto che in alcuni paesi il clitoride lo tagliano perchè fonte di piacere per le donne... :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Eloe »

Rex_Sinner ha scritto:
Eloe ha scritto:provoca in continuazione il maschio, strusciandosi, mordicchiandolo, rotolandosi per terra davanti a lui ecc....
Praticamente identiche a tutte le mie ex... :o :o :o
hai la criniera ed il cazzo bitorzoluto?

a me piacciono i leoni del kalahari (quelli con la criniera scura) tu che tipo sei?

lol

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Eloe »

Squirto ha scritto:tanto che in alcuni paesi il clitoride lo tagliano perchè fonte di piacere per le donne... :(
a quelli applicherei la legge del taglione... non mi ci fare pensare quando lavoravo a londra avevo una collega somala con la quale mi trovavo molto bene e ho avuto modo di vedere la cicatrice.

non mi ci fare neppure pensare grrrrrr

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Squirto »

Eloe ha scritto:
Squirto ha scritto:tanto che in alcuni paesi il clitoride lo tagliano perchè fonte di piacere per le donne... :(
a quelli applicherei la legge del taglione... non mi ci fare pensare quando lavoravo a londra avevo una collega somala con la quale mi trovavo molto bene e ho avuto modo di vedere la cicatrice.

non mi ci fare neppure pensare grrrrrr
Imagine there's no heaven,
It's easy if you try,
No hell below us,
Above us only sky
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Eloe »

squirto,
è difficile essere donna, vedere una cosa del genere e rimanere emotivamente distaccata, ti giuro è terribile.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Squirto »

credimi, è difficile anche da uomo. le ingiustizie non hanno colore, sesso, religione

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Eloe »

già  :-)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Nova »

Eloe ha scritto:cmq quoto donegal, credo che la convinzione che la donna abbia una naturale difficoltà  a godere sia un simpatico regalo della chiesa.

poi questa cosa che le donne hanno bisogno di più tempo per godere (alcuni dicono almeno 15 minuti) mi sembra una fregnaccia bella e buona.

sono una piccola scassacazzi curiosa e ho chiesto alle mie amiche quanto tempo ci mettono a venire masturbandosi e be i tempi sono smaccatamente inferiori.

la clitoride serve esclusivamente a generare piacere è stata messa li dalla natura esclusivamente per il nostro divertimento, dovremmo smetterla di farci menate e godere.
Eloe, lasciamo a parte l'autoerotismo. Quanto tempo ci vuole nella media per venire con un uomo? Anzi, quanti uomini ci vogliono nella media per riuscire a venire con loro? :) Pensi che con gli ominidi le cose andavano meglio? :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Pensi che con gli ominidi le cose andavano meglio? :D
pensi che agli ominidi le loro femmine praticassero il sesso orale come oggi? :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:Poi, donegal, Chiesa, se non intendi dire luogo dove si prega, si scrive in maiuscolo.
Donegal con la maiuscola :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da donegal »

Vorrei fare un commento sintetico e banale, ma che contiene un pó di verità  : se la donna è costretta a così tante umiliazioni, quanto è colpa dell'uomo e quanto dell'assoluta incapacità  di coalizione che caratterizza così tante donne ?

Abbiamo una campagna elettorale nei prossimi mesi : fate caso a quante donne confesseranno di non votare una candidata perchè un uomo ispira loro più fiducia...

Potete sempre replicare che questo è un "fenomeno" che colpisce la fascia meno istruita... Mah... Provate a bazzicare certi ambienti di lavoro anche di alto livello o universitari e sentitevi i commenti tipo "io ho molti meno problemi ad accettare ordini da un uomo che ad avere a che fare con una donna.."

Sono il primo a dire che i miei commenti sono tutto sommato banali, ma...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Eloe »

Nova ha scritto:
Eloe ha scritto:cmq quoto donegal, credo che la convinzione che la donna abbia una naturale difficoltà  a godere sia un simpatico regalo della chiesa.

Eloe, lasciamo a parte l'autoerotismo. Quanto tempo ci vuole nella media per venire con un uomo? Anzi, quanti uomini ci vogliono nella media per riuscire a venire con loro? :) Pensi che con gli ominidi le cose andavano meglio? :D
beh con alcuni potrei starci tutta la vita senza vedere un orgasmo

con altri mi capita di dovermi controllare o di chiedere un cambio di ritmo altrimenti vengo subito e non mi da gusto.

sono stata con uno che ce lo aveva tutto storto e la sua "deformazione" era perfettamente compatibile con la mia anatomia a smorza venivo in pochi secondi.

io ho fiducia nell'istinto per quanto riguarda il sesso quindi concederei algli ominidi il beneficio del dubbio.

Cmq esistono anche ai giorni nostri diverse tribù che vivono (più o meno) come i nostri antenati ai tempi delle caverne. Alcuni di questi popoli sono rozzi e violenti, altri non lo sono affatto e hanno una visione del sesso molto, libera, molto gioiosa, altri sono addirittura sorprendente.

lessi tanto tempo fa (qui mi scuso di nonpoter essere precisa, perchè ricordo solo il fatto e non la tribù cmq credo sia un popolo della micronesia) di un popolo che da molta importanza all'educazione sessuale dei giovani uomini e donne; le donne mature insegnano ai ragazzi come si fa godere una donna e gli uomini maturi fanno altrettanto con le ragazze, i giovani vengono considerati in grado di avere una vita sessuale adulta solo se superano gli esami finali lol. Non esiste una predominio dell'uomo sulla donna o viceversa ed i gruppi familiari possono essere formati e sciolti liberamente e non sono neppure vincolati al sesso tanto che alcune famiglie sono formate da amici. Poi potremmo guardare agli indios amazzonici, ai boscimani del kalahari, agli aborigeni, ecc

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Abbiamo una campagna elettorale nei prossimi mesi : fate caso a quante donne confesseranno di non votare una candidata perchè un uomo ispira loro più fiducia...
a proposito, scade il settennato di Ciampi... per cui...

EMMA BONINO FOR PRESIDENT !!!

:wink:
Ultima modifica di Squirto il 09/01/2006, 16:22, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto:Poi, donegal, Chiesa, se non intendi dire luogo dove si prega, si scrive in maiuscolo.
Donegal con la maiuscola :lol:
Solo se mi fossi rivolta alla contea dell'Irlanda :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”