http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... ID=9294212
e anche:
http://www.youtube.com/watch?v=FxZXONYf5ZI

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quello del "non più di 3 volte la carne e 3 cene/pranzi col pesce "(non in culoMidian ha scritto:Come?? tutti i gg?Conan il barbaro ha scritto:Grazie per il consiglio Wardog, hai ragione non è facile rispondere così su due piedi, peró una o due dritte magari me le puoi dare. L'idea di passare a zero caibordrati mi preoccupa un pó, in pratica dovrei solo mangiare uova, carne, pesce e prodotti pieni di grassi tipo olio e burro, ma non è dannoso per la salute togliere le verdure e mangiare tutte questa carne? Di solito i medici dicono di mangiarla solo 3-4 volte a settimana (io peró la mangio tutti i giorni a pranzo), è la solita cazzata della tv oppure qualcosa di fondato c'è?
Comunque prima forse mi sono spiegato male, i miei addominali si vedono abbastanza, purtroppo peró più scendiamo e c'avviciniamo all'ombelico e più la mia definizione mostra il fianco. Ho un sottile strato di grasso infame che non vuole andarsene via..
per la salute 2 volte la carne e due volte il pesce oppure 3 volte il pesce,certo tu vuoi "definirti"...
per conto mio ho rinunciato, costituzionalmente non potrei mai e non mi interessa arrivare alla "tartaruga", ho tolto il pane che ormai trovo sempre meno buono come accompagnamento alle pietanze per tenere a bada quel chilo in più che altrimenti avrei sulla panza.
P.S.: c'era già un topic sulle diete, ricordo un intervento di wardog uguale a quello di pagina 2.
Scusa ma non ho capito la tua battuta ironica, saresti così gentile da spiegarmela? Comunque se proprio vuoi saperlo mangio la carne 6 volte alla settimana ed il pesce 7 volte. Se non mangiassi questo mi spieghi cosa dovrei mangiare visto che devo stare basso di carboidrati? Non posso mica mangiarmi 20 carote al giorno per sentirmi sazio..Midian ha scritto: Come?? tutti i gg?
per la salute 2 volte la carne e due volte il pesce oppure 3 volte il pesce,certo tu vuoi "definirti"...
chi mangia carne tutti i giorni non camperà ne a lungo ne bene e tralascio gli altri motivi di ordine ambientale/economico/etico per cui non si dovrebbe, non dico togliere ma almeno abusare di carne.
Mio nonno s'è campato di carne di pecora e casizolu, nonche' del mitico "casumarzu" (di cui sono ghiottissimo anch'io..se mi dicono che devo uccidere qualcuno per una forma tiro fuori lo strappachiodi..)nonche' di spuntini di porcetto al ritmo di uno alla settimana.
Fumava toscani come un turco e nn ha fatto un ora di palestra in vita sua, era bellissimo ed e' morto a 89 anni battendosene in culo di tutti.
Per cui ribadisco che e' questione di genetica, se vai a guardare le popolazioni sfighe' mondiali sono proprio quelle che magnano poca carne (asiatici in primis...riso&brodo non mi pare che ne facciano nella media casi umani da imitare).