la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#450 Messaggio da pan »

Non ho lo squartatore di ninfette, sorry.

Allora vado con la storia di questo collega psicopatico. :-D
Rilevante l'anal di Marilyn Jess nel finale, specie nella foto 91 saltata e rimessa a pie' di pagina.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Le mancanti 18 22 37 50 67 73 81 91

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di pan il 19/06/2012, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da Helmut »

Grandissimo pan...!!!
Ci stai deliziando con una storia dove protagoniste le mie preferite...!!!
:-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da Helmut »

Caro pan, sono certo che tu possiedi "Terrorismo rosso e nero per Supersex", dove il Nostro combatte gli opposti estremismi come un buon DC anni '70 :DDD e nel frattempo tromba la meravigliosa Olinka.
Facci la gentilezza di postarcelo. :-D

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da amoidoors69 »

Bravissino Pan, è molto bello rivedere la GRANDISSIMO Marylin Jess...............

..........anche se io aspetto e spero di vederla al più presto nel fotoromanzo Magika e Magika jr...........

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#454 Messaggio da pontellino »

Caro pan, come anche Helmut mi aveva assicurato, eccomi di nuovo qua a ringraziarti!
[MODE GNOCCA ON] Anche se l'anal con Marilyn Jess è appena accennato (forse "appoggiato " sarebbe l'aggettivo più esatto), nondimeno è ad altissima carica erotica! Non parliamo poi della lesbicata pre-anal fra Marilyn Jess (non riesco proprio a chiamarla Platinette :bleh: ...) e Laetitia Beauvais, che molto mi ricorda quella già da me citata fra Samantha Mioux e Odette Burel! Stellare! Comunque grande numero e grandi gnocche.
[MODE GNOCCA OFF] Con la pubblicazione del n.193 ho chiuso la mia raccolta scan dell'ultima parte della vita editoriale di Supersex, quella dove quest'ultimo esce dalla polizia e cambia nome in Bob Eiffel, diventando editore della rivista di malcostume "Shock" (vicenda narrata nel n.191). Per chi non lo sapesse ricordo che il n. 194 è l'ultimo della serie regolare che presenta una storia inedita del nostro eroe, dopodichè la collana si fonde con Supersex Replay, e, mantenendo la numerazione della serie originale, dal n.195 le storie sono tutte delle ristampe. La serie andrà avanti fino oltre al n.220 (l'ultimo di cui sono riuscito a reperire info è il n.224,maggio 1986!). Dieci anni più avanti, nel novembre del 1996, la rivista tornerà in edicola riprendendo la numerazione dal n.1. Purtroppo trattasi non di nuove storie, ma sempre di ristampe, che andranno avanti per circa una trentina di numeri (sicuramente fino almeno al n.31), dove anche il nome di Gabriel Pontello, all'interno della storia, viene sostituito con quello di Homerus Callaghan (anche se sul cognome non ci giurerei). Magari per problemi di diritti d'autore? Mah...
[MODE GNOCCA DI NUOVO ON] Dominique Charon rimane comunque sempre un riferimento sicuro per le fantasie masturbatorie di vecchie e nuove generazioni!
Dialoghi come al solito sopra le righe... Favolose le didascalie che non si prendono sul serio... "Bob Eiffel ha ricevuto l'improvvisa visita di una sconosciuta, chiaramente favorevole alla fornicazione... L'editore si è visto COSTRETTO ad assecondarla..." E capirai... con una phaika come Dominique Charon...!!
Caro pan,solo una cortesia...manca lo scan di pag.75! Non è che potresti ripostarlo?
A buon rendere!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Helmut »

paaaaaannnnnn...!!! :-D

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Artie »

Trovato in rete da qualche parte

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#457 Messaggio da Gin »

adesso purtroppo non ho tempo, per il momento un GRAZIE al nuovo Artie....approfondiremo!
AMETEUR P.S.K.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da pan »

Grande ingresso di Artie che salutiamo con gioia.
Terrorismo Rosso e Nero ce l'ho. Se non lo ritrovo dovrò riscannerizzarlo e questo al momento non è semplicissimo.
Abbiate fede comunque.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Helmut »

Un grazie ad Artie che si é unito a noi. :-D

pan, attendiamo fiduciosi. :o

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#460 Messaggio da Prepuzio »

Artie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Grazie davvero per il tuo ottimo contributo... oltre alla storia di Supersex è stato bellissimo leggere anche la fanta-scopata con Ornella Muti :DDD
Si vede proprio che erano altri tempi... oggi per un racconto del genere (e per il poster a colori che la ritrae con la fica di fuori) di sicuro fioccherebbero le querele..... :no:

Anche la storia con Cicciolina (ed un giovanissimo Christoph Clark) è molto molto carina.... e poi, detto per inciso, non l'avevo mai vista così figa come in quelle foto... :flash:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#461 Messaggio da Gin »

Cicciolina da giovane è uno dei miei ideali di bellezza...anch'io, come detto pagine fa, apprezzo moltissimo l'appendice con la mitica Onorevole.
AMETEUR P.S.K.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#462 Messaggio da Prepuzio »

Pan, io ho degli albi di Supersex che tempo fa scaricai con eMule. Mi piacerebbe postarli ma sono in formato pdf e non ho proprio idea di come fare a trasformarli in immagini :(
Pensavo che potevo mandarteli via mail e poi ci pensavi tu a pubblicarli qui sul forum. Che ne dici??
I numeri in mio possesso sono:

#103 - L'agenzia dello sterminio
#114 - Il morbo della morte
#151 - Il vizio della suora
#176 - Il siero della verità
#182 - La regina del vizio

I primi due mi sembra che tu li abbia già pubblicati, per gli altri invece sono in dubbio.
Se la mia idea ti piace, mandami la tua mail in privato che te li invio. Così potrò dare anch'io, seppur in modo indiretto, il mio contributo a questo topic!!! :-D
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Helmut »

Prepuzio ha scritto: ma sono in formato pdf e non ho proprio idea di come fare a trasformarli in immagini
Caro Prepuzio, ecco un'occasione per te di deliziarci con le foto del Nostro.
Puoi tranquillamente passare dal *pdf al *jpg usando in windows l'opzione "salva come", e scegliere.

Poi postaci "il siero della verità", gli altri ce li ha già forniti gentilmente il caro pan. :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da pan »

Prepuzio ha scritto:Pan, io ho degli albi di Supersex che tempo fa scaricai con eMule. Mi piacerebbe postarli ma sono in formato pdf e non ho proprio idea di come fare a trasformarli in immagini :(
Pensavo che potevo mandarteli via mail e poi ci pensavi tu a pubblicarli qui sul forum. Che ne dici??
I numeri in mio possesso sono:

#103 - L'agenzia dello sterminio
#114 - Il morbo della morte
#151 - Il vizio della suora
#182 - La regina del vizio

I primi due mi sembra che tu li abbia già pubblicati, per gli altri invece sono in dubbio.
Se la mia idea ti piace, mandami la tua mail in privato che te li invio. Così potrò dare anch'io, seppur in modo indiretto, il mio contributo a questo topic!!! :-D

Quei numeri li ho tutti perché fanno parte delle scannerizzazioni di deltadivenere. Parecchi mi pare di averli già pubblicati. Controlla.
Per rimetterli in file jpg devi copiarli dal pdf uno ad uno e salvarli in una cartella, poi magari con un programma di grafica li accodi un po'. In ogni caso puoi pubblicarli anche in pdf e chi vuole si fa il lavoretto per conto proprio e magari lo riposta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”