[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
senza sapere è difficile scrivere, ma fede se dici che è sempre tutto uguale, stessi comportamenti, stessi fraintendimenti...non è che pure tu ti adegui al solito cliche?
Ha frainteso,
No non chaimo
Che chiami prima lei
Forse chiamo io ma non mi interssa
Ecco se non ti interessa pace, altrimenti prova tu a cambiare
Ha frainteso,
No non chaimo
Che chiami prima lei
Forse chiamo io ma non mi interssa
Ecco se non ti interessa pace, altrimenti prova tu a cambiare
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Le leggende dicono che l'amata si riconosce all'istante perché si ama ogni suo gesto, ogni suo pensiero, ogni movimento, ogni suono e ogni stato d'animo che balena nei suoi occhi. La riconosciamo dalle sue ali - ali che solo noi possiamo vedere - e dal fatto che lo struggimento per lei annienta ogni altro desiderio d'amore.Asclepio ha scritto:La ragazza giusta non devi cercarla.Ti si troverà davanti quando meno te lo aspetti e dove meno te lo aspetti.VolpeGrigia ha scritto: Eh già... ho tanta voglia di trovare una brava ragazza e partire un pò...
Cit. (Shantararam di Gregory David Roberts)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:Le leggende dicono che l'amata si riconosce all'istante perché si ama ogni suo gesto, ogni suo pensiero, ogni movimento, ogni suono e ogni stato d'animo che balena nei suoi occhi. La riconosciamo dalle sue ali - ali che solo noi possiamo vedere - e dal fatto che lo struggimento per lei annienta ogni altro desiderio d'amore.Asclepio ha scritto:La ragazza giusta non devi cercarla.Ti si troverà davanti quando meno te lo aspetti e dove meno te lo aspetti.VolpeGrigia ha scritto: Eh già... ho tanta voglia di trovare una brava ragazza e partire un pò...

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Volpe la vuole mignotta ma santa, che zappi nei campi come una contadina foggiana degli anni'50 ma che abbia le mani curate come una commessa di Via Montenapoleone.
E alla sera, quando rientra a casa, lui le presenta in tavola quella roba indescrivibile che pubblica sul topic culinario (come la mitica anatra vaginosa spiumata male) e lei gli dica che è un cuoco meraviglioso, altro che il gordonramsei
E alla sera, quando rientra a casa, lui le presenta in tavola quella roba indescrivibile che pubblica sul topic culinario (come la mitica anatra vaginosa spiumata male) e lei gli dica che è un cuoco meraviglioso, altro che il gordonramsei

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Araxe, Ti stimo 

donegal ha scritto:Araxe, Ti stimo

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Facciamo la fuitina.araxe ha scritto:donegal ha scritto:Araxe, Ti stimocon molecola attiva.
Apriamo un negozio di ortofrutta a Sassari e mettiamo le clementine in offerta, ma solo per questa settimana.
Lov

donegal ha scritto:Facciamo la fuitina.araxe ha scritto:donegal ha scritto:Araxe, Ti stimocon molecola attiva.
Apriamo un negozio di ortofrutta a Sassari e mettiamo le clementine in offerta, ma solo per questa settimana.
Lov![]()
il locale ve lo do io.
gratis.
anzi, in permuta con patate.
Plurale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Cala cala......troppo mielecoppia_co ha scritto:Le leggende dicono che l'amata si riconosce all'istante perché si ama ogni suo gesto, ogni suo pensiero, ogni movimento, ogni suono e ogni stato d'animo che balena nei suoi occhi. La riconosciamo dalle sue ali - ali che solo noi possiamo vedere - e dal fatto che lo struggimento per lei annienta ogni altro desiderio d'amore.Asclepio ha scritto:La ragazza giusta non devi cercarla.Ti si troverà davanti quando meno te lo aspetti e dove meno te lo aspetti.VolpeGrigia ha scritto: Eh già... ho tanta voglia di trovare una brava ragazza e partire un pò...

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- coppia_co
- Storico dell'impulso
infatti "Le leggende dicono ..."xx86 ha scritto:Cala cala......troppo mielecoppia_co ha scritto:Le leggende dicono che l'amata si riconosce all'istante perché si ama ogni suo gesto, ogni suo pensiero, ogni movimento, ogni suono e ogni stato d'animo che balena nei suoi occhi. La riconosciamo dalle sue ali - ali che solo noi possiamo vedere - e dal fatto che lo struggimento per lei annienta ogni altro desiderio d'amore.Asclepio ha scritto:La ragazza giusta non devi cercarla.Ti si troverà davanti quando meno te lo aspetti e dove meno te lo aspetti.VolpeGrigia ha scritto: Eh già... ho tanta voglia di trovare una brava ragazza e partire un pò...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ah ecco......beh in fondo, speriamo ci sia un pò di verità 

A mountain man's a lonely man
- PatBateman
- Impulsi superiori
Vedo nel futuro un nuovo Thread:
"La Posta del Cuore di SZ"
sfascio cose, meno gente.
PatBateman ha scritto:Vedo nel futuro un nuovo Thread:
...non oso pensare cosa verrebbe fuori se venissero pubblicati gli MP di certi forumisti....
Ah, la Tauromachia !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Tasman ha scritto:A 300 all'ora in treno a Milano/Roma,A/R tutto in un giorno,per amare LEI.
La vita di tanto in tanto... è bella.
A 900km/h da ningbo a beijing (2000 km) con la neve e il freddo per sentirsi dire che ha un fidanzato e si sposa qundo avevo preso coraggio e stavo andando a proporle la stessa opzione.........dopo 3 anni che non c'era verso di incontrarla..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- John Smith
- Impulsi avanzati
PatBateman ha scritto:Vedo nel futuro un nuovo Thread:
la preferirei piuttosto di vedere postati cazzi (intendo veri cazzi in carne umana) di forumisti o peggio forumisti in mutande con le scrittine sull'elastico.
odio le scrittine sull'elastico delle mutande.