Africani entrambi, se ben ricordo.cicciuzzo ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Africani entrambi, se ben ricordo.cicciuzzo ha scritto:
https://calciatoribrutti.com/it/gli-11- ... li-diversilider maximo ha scritto: Allora ho ragione io, che si sta a parlare con gente che non conosce la materia.
Le regole ufficiali FIFA (almeno sapete cosa è la FIFA?) dicono che, uno che possiede un doppio passaporto una volta che sceglie una nazionale per cui giocare, attenzione nazionale maggiore no UNDER 21/UNDER 20 etc etc, per quella giocherà fino a fine carriera.
Esempio estremo (di uno non negro, così tanto per..): Jorginho è brasiliano ma avendo lontani parenti italiani, è stato possibile naturalizzarlo, e lui visto che non venne mai preso in considerazione dal Brasile dei grandi (ora non ricordo se avesse giocato nelle giovanili brasiliane) al momento della "scelta" ha optato per l'Italia, nella speranza di giocarci anche un mondiale. Alla fine cornuto e mazziato c'è rimasto lui, ma questa è un'altra storia.![]()
![]()
In passato abbiamo avuto casi del genere, Camoranesi è diventato pure campione del mondo, più recentemente abbiamo avuto Vazquez (ex Palermo) e altri ancora che ora mi sfuggono.
I cosìdetti oriundi, ne avete mai sentito parlare? Pensate che vincemmo pure un mondiale nel '34 riempendo la squadra di "mezzi" italiani.
lider maximo ha scritto:Allora ho ragione io, che si sta a parlare con gente che non conosce la materia.walter84 ha scritto:beh...ci sono anche quelli che avendo la doppia nazionalità hanno la possibilità di giocare in un mondiale in una nazionale, poi dopo 4 anni giocano in un'altra, stessa cosa agli europei, e non sono solo gli africani ovviamente...ste cose non le tollero proprio...Lebowski ha scritto: no.
ma vai a conoscere pò la storia di qualcuno di sti campioni del mondo che che un giorno sono africano...no francese... no tutte e due. saltando da una nazionale all'altra finchè arrivano alla maggiore e si devono decidere.
Le regole ufficiali FIFA (almeno sapete cosa è la FIFA?) dicono che, uno che possiede un doppio passaporto una volta che sceglie una nazionale per cui giocare, attenzione nazionale maggiore no UNDER 21/UNDER 20 etc etc, per quella giocherà fino a fine carriera.
Esempio estremo (di uno non negro, così tanto per..): Jorginho è brasiliano ma avendo lontani parenti italiani, è stato possibile naturalizzarlo, e lui visto che non venne mai preso in considerazione dal Brasile dei grandi (ora non ricordo se avesse giocato nelle giovanili brasiliane) al momento della "scelta" ha optato per l'Italia, nella speranza di giocarci anche un mondiale. Alla fine cornuto e mazziato c'è rimasto lui, ma questa è un'altra storia.![]()
![]()
In passato abbiamo avuto casi del genere, Camoranesi è diventato pure campione del mondo, più recentemente abbiamo avuto Vazquez (ex Palermo) e altri ancora che ora mi sfuggono.
I cosìdetti oriundi, ne avete mai sentito parlare? Pensate che vincemmo pure un mondiale nel '34 riempendo la squadra di "mezzi" italiani.
Nel caso specifico della Francia, i casi appena citati nemmeno si verificano dato che la maggioranza dei nazionali francesi negri sono figli di francesi e/o immigrati, nati in Francia, e francesi al 100% e non naturalizzati o cose simili.
Prima di parlare informatevi, e mannaggia a me che perdo tempo con voi.
https://www.foxsports.it/2017/09/25/die ... -bandiere/walter84 ha scritto:https://calciatoribrutti.com/it/gli-11- ... li-diversilider maximo ha scritto: Allora ho ragione io, che si sta a parlare con gente che non conosce la materia.
![]()
Nip ha scritto:Graziepan ha scritto:Meriti una rivincita perché solo chi rischia si espone all'errore.Nip ha scritto:Mi sa che è il mondiale della Francia.
Oggi per me l'Inghileterra va a casa contro la Svezia.
Pronostico per Inghilterra-Croazia?![]()
1) Francia
2) Croazia
3) Belgio
Non ho dubbi!
e io secondo te di che stavo parlando, babbo?lider maximo ha scritto:Allora ho ragione io, che si sta a parlare con gente che non conosce la materia.walter84 ha scritto:beh...ci sono anche quelli che avendo la doppia nazionalità hanno la possibilità di giocare in un mondiale in una nazionale, poi dopo 4 anni giocano in un'altra, stessa cosa agli europei, e non sono solo gli africani ovviamente...ste cose non le tollero proprio...Lebowski ha scritto: no.
ma vai a conoscere pò la storia di qualcuno di sti campioni del mondo che che un giorno sono africano...no francese... no tutte e due. saltando da una nazionale all'altra finchè arrivano alla maggiore e si devono decidere.
![]()
Nel caso specifico della Francia, i casi appena citati nemmeno si verificano dato che la maggioranza dei nazionali francesi negri sono figli di francesi e/o immigrati, nati in Francia, e francesi al 100% e non naturalizzati o cose simili.
Prima di parlare informatevi, e mannaggia a me che perdo tempo con voi.
cosè? è che il Belgio era semplicemente la squadra con il miglior mix fisico, atletico, tecnico e tattico presente al mondiale.Tasman ha scritto:
Il Brasile che esce con il Belgio..ahahahahaha ma che cazzo è..
balkan wolf ha scritto:Non ho letto i commenti razzisti ma son roba da babbi cosmici!
Quando rivedo pelé che segna di testa in finale staccando di mezzo metro i difensori svedesi da ariano abbasso le orecchie e sto muto
Bel mondiale e grande delusione per il mio brasile... i più belli non sono i più forti e questo dispiace srmpre
Visto che ho fatto bene a darti l'opportunità della rivincita?Nip ha scritto:Nip ha scritto:Graziepan ha scritto:Meriti una rivincita perché solo chi rischia si espone all'errore.Nip ha scritto:Mi sa che è il mondiale della Francia.
Oggi per me l'Inghileterra va a casa contro la Svezia.
Pronostico per Inghilterra-Croazia?![]()
1) Francia
2) Croazia
3) Belgio
Non ho dubbi!
L'unicità cogliona del mondo di bellavistabellavista ha scritto:Finito il mondiale, e sono riuscito a non vedere nemmeno 5 minuti di nessuna parità, ne ascoltare nessun programma che ne parlasse.
Un nuovo modo è possibile, se tutti fossero come me, i calciatori starebbero a lavorare nei campi
Peccato questo non è un mondo di bellavista ma un mondo di cicciuzzi