coppia_co ha scritto:La bellezza e la prestanza fisica non sono mai stati un handicap, anzi ...
Leonida non ci sono dritte valide in ogni occasione, in qualunque locale, in ogno Club ci sono dinamiche diverse e che possono variare da una serata con l'altra, in generale è facile individuare subito le zone dove si mettono le coppie solo esibizioniste, quelle più decise, quelle che cercano il trio eccetera, contano molto gli sguardi, i sorrisi, gli inviti più o meno evidenti, la postura.
Ad esempio un uomo non dovrebbe rendere irragiungibile la propria donna, visto che la maggior parte degli incontri iniziano con un approccio tra le due lei, quindi mai la donna verso il muro e l'uomo davanti a fare barriera, questo è un segnale di chiusura agli altri, sia se si è già distesi su un letto, sia che ci si staia slimonando abbracciati in piedi.
Al contrario la schiena nuda, una mano, una gamba posizionata strategicamente, favoriscono al massimo il primo contatto, deleterio al massimo continuare a guardarsi in giro, meglio estranarsi e baciarsi ad occhi chiusi o fare già sesso più spinto lasciando che il caso guidi gli altri verso noi, decidendo poi in base ai propri gusti l'accettazione o meno dell'approccio.
Anche al privè occorre un certo periodo propedeutico di frequentazione prima di potersi smaliziare completamente, difficile le prime volte viverlo a fondo, a meno di aver vissuto momenti simili al di fuori dei locali come a feste o nel mondo degli annunci.
molto chiaro, condivido tutto, sopratutto il fatto che occorre vivere a fondo il privè. Cosa che accadra man mano che torneremo.
Probabilmente non abbiamo cercato la complicità di uno sguardo ma ci siamo immersi in noi stessi.
...é incredibile come una dinamica cosi intima in realtà venga letta con estrema lucidita da degli estranei, che probabilmente proprio perchè conosco quell'atteggiamento reagiscono di conseguenza e non interagiscono con la coppia troppo presa in se stessa.
Credo che sia un'aspetto molto sottile ma chiave.
Grazie davvero, piano piano inizio a capire.
In merito ai primi contatti ti assicuro che tutto abbiamo, ho, fatto per non creare delle bariere... anzi molto spesso ho preparato e mostrato la mia compagna a gli altri, senza essere assolutamente sfacciato, ma in modo inequivocabile.
molto bene! quindi e solo questione di pratica, no?

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)