rico ha scritto: e io ti ripeto... anche dal mio punto di vista è stata una gran fortuna che abbia preso il milan :-) aggiungo solo una considerazione.. la dignità è merce rara al giorno d'oggi...
certo, anche l'ironia e la capacità di non rompere i coglioni è merce molto rara. Parli di dignità, ma anche qui sei fuori strada, perchè la dignità non c'entra un benemerito cazzo. Potrebbe averci un minimo di senso, se io mi svegliassi ogni mattina tirando bestemmioni contro Berlusconi e andassi a dormire ogni notte maledicendo il Creato perchè non gli manda un brutto male (ma fulminante, sia ben chiaro, perchè se no questo nano malefico miliardario riuscirebbe a farselo curare e sopravvivere) a togliercelo di mezzo, come mi sa che fai tu. Invece con me sei molto fuori strada, quindi le paternali sulla dignità le devi indirizzare a qualcun'altro.
??? io parlo della dignità di mr pompetta cosa c'entri te?
uff.. non vi va proprio giù che anche per lui il milan sia stato una seconda scelta
da guardare al rallentatore altrimenti non si apprezza.
Stoppa la palla col destro ci gioca con la suola e lo schiaccia facendolo schizzare verso sinistra riafferrandolo in una frazione di secondo con l'esterno lanciandolo in avanti.
..se avesse avuto davanti un Gattuso,Flamini, Van Bommel...lo avrebbero steso sbeffeggiandolo.....ma si è trovato la squadra meno fallosa del campionato....sai che onore....
Dai dai, il gesto tecnico c'è tutto, e l'ha fatto in mezzo a due giocatori dei quali uno è Cambiasso. Da applaudire in Standing Ovation, pochi cazzi.
Da notare che la finta non ha lasciato spazio all'intervento dei centrocampisti. Vedi come è andata via la palla come una freccia rubando il tempo agli avversari? Non lo fermavi manco ad atterrarlo perchè aveva preso già 5 metri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
da guardare al rallentatore altrimenti non si apprezza.
Stoppa la palla col destro ci gioca con la suola e lo schiaccia facendolo schizzare verso sinistra riafferrandolo in una frazione di secondo con l'esterno lanciandolo in avanti.
..se avesse avuto davanti un Gattuso,Flamini, Van Bommel...lo avrebbero steso sbeffeggiandolo.....ma si è trovato la squadra meno fallosa del campionato....sai che onore....
Dai dai, il gesto tecnico c'è tutto, e l'ha fatto in mezzo a due giocatori dei quali uno è Cambiasso. Da applaudire in Standing Ovation, pochi cazzi.
Da notare che la finta non ha lasciato spazio all'intervento dei centrocampisti. Vedi come è andata via la palla come una freccia rubando il tempo agli avversari? Non lo fermavi manco ad atterrarlo perchè aveva preso già 5 metri.
Sicuramente grande gesto tecnico, ma io nel calcio a 5 di queste giocate ne vedo a bizzeffe, nel calcio a 5 si fanno quasi in scioltezza,poi quando la si vede nel calcio sembra chissàchè...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
beh ...si ma Cambiasso che alza le braccia ..si scosta...e gli da il nr di cell di una sua amica che vuole conoscere la bega del suriname...ma daiii..è troppo evidente
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
rico ha scritto: e io ti ripeto... anche dal mio punto di vista è stata una gran fortuna che abbia preso il milan :-) aggiungo solo una considerazione.. la dignità è merce rara al giorno d'oggi...
certo, anche l'ironia e la capacità di non rompere i coglioni è merce molto rara. Parli di dignità, ma anche qui sei fuori strada, perchè la dignità non c'entra un benemerito cazzo. Potrebbe averci un minimo di senso, se io mi svegliassi ogni mattina tirando bestemmioni contro Berlusconi e andassi a dormire ogni notte maledicendo il Creato perchè non gli manda un brutto male (ma fulminante, sia ben chiaro, perchè se no questo nano malefico miliardario riuscirebbe a farselo curare e sopravvivere) a togliercelo di mezzo, come mi sa che fai tu. Invece con me sei molto fuori strada, quindi le paternali sulla dignità le devi indirizzare a qualcun'altro.
??? io parlo della dignità di mr pompetta cosa c'entri te?
uff.. non vi va proprio giù che anche per lui il milan sia stato una seconda scelta
me ne batto il culo che sia stata una seconda scelta. Per me poteva pure essere l'ottava scelta, quello che conta sono i risultati che abbiamo ottenuto in più di vent'anni, i soldi che ha speso, che spende e che continuerà a spendere. Poi, tutto il resto, sono chiacchere. E mi sa che è a quelli come te, che non va proprio giù che sia riuscito ad essere il presidente più vincente della storia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ma incredibile. la roma vince con doppietta di totti di cui il secondo all'ultimo minuto.
gol annullato all'udinese durante il recupero sull' 1 a 1 per mani di asamoah.
Politici corrotti, giudici corrotti, magistrati corrotti, giornalisti corrotti, medici che operano senza titolo, evasione fiscale ai massimi livelli in campo mondiale, lavoro nero come nei più retrogradi Paesi africani, pensioni per i lavoratori precari che non saranno più alte di 500 € al mese, propensione a farsi una famiglia e a mettere al mondo dei figli ai minimi storici, causa carenza assoluta di prospettive, benzina più cara tra tutti i paesi occidentali, interessi sui mutui che sfiorano il reato di usura...IL SISTEMA-ITALIA E' ALLO SFASCIO!!!! E c'è chi ancora si scandalizza perchè il campionato di calcio viene gestito ed orientato a seconda di interessi economici, di convenienze, di potere politico, di connivenze con il palazzo?!? In pratica una goccia nel mare...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:questa invece è una cosa che fa male al cuore
e ha pure giocato all'star nba (credo) e pure bene!!
sto qua sa far qualunque cosa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
MauroG ha scritto:questa invece è una cosa che fa male al cuore
e ha pure giocato all'star nba (credo) e pure bene!!
sto qua sa far qualunque cosa...
A parte cantare.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
sanji_san ha scritto:A' Roma deve annà in ciampions!!!!
sennò come fa "GIRARE" il denaro l'americano?! (che per andare via ha fatto il biglietto di seconda classe!!!!)
Eh si, Di Benedetto è un povero cristo, i suoi "compari" di cordata lo sono ancora di più. Viaggia in seconda classe, chiede lo sconto sulla trattativa, ha i denti che si spezzano, per non parlare di quel maglioncino color salmone con cui si è presentato. Color salmone, ma ci rendiamo conto?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
fra una mezzora vediamo come facciamo a torino con una valanga di infortunati (con la primavera che ha credo 11 punti di vantagio sulla 2a, perche' non mettiamo qualcuno di loro???)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sanji_san ha scritto:A' Roma deve annà in ciampions!!!!
sennò come fa "GIRARE" il denaro l'americano?! (che per andare via ha fatto il biglietto di seconda classe!!!!)
Eh si, Di Benedetto è un povero cristo, i suoi "compari" di cordata lo sono ancora di più. Viaggia in seconda classe, chiede lo sconto sulla trattativa, ha i denti che si spezzano, per non parlare di quel maglioncino color salmone con cui si è presentato. Color salmone, ma ci rendiamo conto?
quante probabilità ci sono che saltino anche queste trattative?
dopo i vari soros, russi e compagnia bella, mi sa che il giochetto utile agli azionisti si ripeta anche questa volta....
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)