pan ha scritto:Beh, almeno è un protagonista negli ambienti decisionali. Altro che quella nullità di Conte.
Dovendo morire di Capitalismo scelgo la sua mannaia D.O.C.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pan ha scritto:Beh, almeno è un protagonista negli ambienti decisionali. Altro che quella nullità di Conte.
Dovendo morire di Capitalismo scelgo la sua mannaia D.O.C.
Per la prima volta nella storia, pare, il parlamento italiano voterà una manovra che non ha visto fino a 6 ore prima.
Per la prima volta nella storia, pare, il parlamento italiano voterà una manovra che non ha visto fino a 6 ore prima.GeishaBalls ha scritto:
No, tranquillo, niente. Quando i conti andranno male aumenterà l’iva, come da clausola di salvaguardia. Mettere una patrimoniale o altre misure forti comporterebbe scelte che questi di oggi non sono in grado nemmeno di concepire.balkan wolf ha scritto:Non seguo la politica quindi chiedo a voi
Sono obbligato a tenere un po’ di grano fermo in itaGlia ci sono patrimoniali o altre merdate in arrivo?
Mamma mia, in che mani ci siamo messi. Taglio di 6 miliardi di investimenti per spostarli sulle mance elettorali, maggior disavanzo, 20 miliardi di aumento IVA per il 2020 se non si cambia qualcosa, e tutto questo solo per titoli perché la manovra viene presentata al parlamento il 22 dicembre.cicciuzzo ha scritto:https://www.repubblica.it/politica/2018 ... P1-S1.8-T1
inviterei i forumisti a leggere con attenzione l'articolo di repubblica.....
si in effetti non c'è da stare tranquilli, tra l'altro mi sembra che i simpatizzanti 5S e di questo governo latitinoGeishaBalls ha scritto:Mamma mia, in che mani ci siamo messi. Taglio di 6 miliardi di investimenti per spostarli sulle mance elettorali, maggior disavanzo, 20 miliardi di aumento IVA per il 2020 se non si cambia qualcosa, e tutto questo solo per titoli perché la manovra viene presentata al parlamento il 22 dicembre.cicciuzzo ha scritto:https://www.repubblica.it/politica/2018 ... P1-S1.8-T1
inviterei i forumisti a leggere con attenzione l'articolo di repubblica.....
Mamma mia in che mani ci siamo messi