Diabolik68 ha scritto:Scusate, ma c'è un modo veloce per andare che só a pagina 100 senza dover andare avanti dalla pagina 3 in poi? (spero di essermi spiegato)
l'ultimo numero 4410 è uguale a 294 *15..il numero della pagina precedente per il numero dei post..
quindi se fai 99 * 15 = 1485 e lo sostituisci a 4410 arrivi a pagina 100
e così via..
Diabolik68 ha scritto:Scusate, ma c'è un modo veloce per andare che só a pagina 100 senza dover andare avanti dalla pagina 3 in poi? (spero di essermi spiegato)
l'ultimo numero 4410 è uguale a 294 *15..il numero della pagina precedente per il numero dei post..
quindi se fai 99 * 15 = 1485 e lo sostituisci a 4410 arrivi a pagina 100
e così via..
chi vuol fare pronostici?..dopo le ultime esperienze io li evito..
Quest'anno lo scudetto lo vincerà finalmente una squadra del Sud. Il grande Palermo del grande Zamparini. Con una coppia d'attacco come Toni e Chevanton nn ce ne sarà per nessuno
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"