Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rico ha scritto:ibra fa una cazzata e invece di fare mea culpa il milan si lamenta e presenta ricorso
![]()
ahahahahahaha...... cioè.. taci e fatti la tua cazzo di squalifica che te la sei meritata tutta!! invece adesso se ne vengono fuori con la teoria del complotto ehehehe... tipico da cavalier pompetta & friends... arbitri comunisti!!! ahahaha mi fanno troppo ridere
![]()
complimenti...
ps.. occhio che ancora un annetto e berlusKa tra una ragazzina e un'altra decide di togliervi il rosso dalla maglia![]()
mah...a mio parere di ridicolo c'era solo l'inter che non ha fatto ricorso.Mavco Pizellonio ha scritto:Lone in linea di principio sono d'accordo con te, ma le tre giornate ci stanno, anche se il gesto di Ibrahimovic di per sé non è assolutamente "pericoloso".
Voglio dire che ad essere punito, di norma, è il gesto, e secondariamente la sua pericolosità: la testata che ad Eto'o costò tre giornate era più "simbolica" che altro, forse anche meno violenta del colpo di Ibra. Ma le tre giornate furono giuste.
Il ridicolo non sta nel caso singolo, ma nell'atteggiamento generale se non nella lettera del regolamento. Un'entrata potenzialmente pericolossissima può benissimo non essere sanzionata, mentre togliersi la maglia o segnare dopo lo stop del gioco da parte dell'arbitro comporta il giallo assicurato. Questo è ridicolo.
Com'è ridicola, sono d'accordo, la distanza fra le squalifiche dovute a gesti come quello di Ibra o Eto'o e le giornate date ad esempio a Chivu, che ne avrebbe meritate molte di più.
se dovessero restituire a materazzi solo il 50% delle botte che ha distribuito sui campi di calcio, forse oggi avrebbe già smesso.rico ha scritto:ps.. che poi... lupo.. l'ha fatto apposta!!! sapeva benissimo che ci avrebbe rimesso un femore se avesse giocato il derby! Dopo l'entrata farabutta nel derby d'andata su un matrix (a 8 partite da fine carriera..![]()
) sarebbe stato un dead man walking....
zio ha scritto:se dovessero restituire a materazzi solo il 50% delle botte che ha distribuito sui campi di calcio, forse oggi avrebbe già smesso.rico ha scritto:ps.. che poi... lupo.. l'ha fatto apposta!!! sapeva benissimo che ci avrebbe rimesso un femore se avesse giocato il derby! Dopo l'entrata farabutta nel derby d'andata su un matrix (a 8 partite da fine carriera..![]()
) sarebbe stato un dead man walking....
Sul Corriere oggi leggevo che Zamparini ha dichiarato che se dovessimo perdere le due partite in questione si dimetterebbe lui...sarà la decima volta che lo dice da quando è a Palermo...Diabolik68 ha scritto:Dai che se perdiamo contro Milan e Catania ritorna Rossi
Che dire hai detto tutto tu. Quoto tutto naturalmenteFrank_Buzzurro ha scritto:Sul Corriere oggi leggevo che Zamparini ha dichiarato che se dovessimo perdere le due partite in questione si dimetterebbe lui...sarà la decima volta che lo dice da quando è a Palermo...Diabolik68 ha scritto:Dai che se perdiamo contro Milan e Catania ritorna Rossi![]()
Sul l'ipotetico ritorno di Rossi, ci stavo pensando anche io. Conoscendo il presidente non è una possibilità campata per aria, purtroppo...
Io a Zampa gli voglio bene. Pochi cazzi, sotto certi aspetti è uno dei migliori presidenti che c'è in Italia, senza di lui faremmo il derby con il Bagheria e il giorno in cui se ne andrà ho paura che faremo una fine stile Messina nell'arco di qualche stagione...però cazzo dovrebbe capirla che: a) parla troppo; b) ogni tanto avere un pò di pazienza fa mica schifo...
secondo me è stata colpa di una partita di cozze crude di dubbia provenienza...kisho ha scritto:
ahahah! ma l'avevate visto questo? cos'è? perchè?