Si.Artie ha scritto:ha un qualcosa della Herzigovavascovascotto ha scritto:No comment sulla vincitrice
Entrambe sono discretamente inguardabili.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si.Artie ha scritto:ha un qualcosa della Herzigovavascovascotto ha scritto:No comment sulla vincitrice
Più che altro credo che abbia pagato il suo passato.JackRR ha scritto:non a caso, lavorava nel night più importante della mia città e pur avendo una seconda scarsa e la cellulite sul culo dava la merda a tutte quando andava sul palo. Poi quando ha deciso di assomigliare a Belen ha avuto la svolta estetica, ha smesso di lavorare come lapper e ha iniziato a comparsare a ciao Darwin e fare la valletta a concorsi di bodybuilding e lotta (ha una perversione assoluta per i muscoli)Lonewolf ha scritto: Però....però...l'argentina-armena era una belva scatenata: già me la ricordavo dalle puntate precedenti, una macchina da sesso mostruosa. E sa stare davanti ad una telecamera come pochissime. Buca lo schermo, pochi cazzi. E' che ha pagato la sua troiaggine esagerata e la giuria composta da troppe donne.
insomma, ha fatto e sta tuttora facendo della gran gavetta per arrivare, ed è anche stronza al punto giusto.
Sarebbe il primo episodio di stampa libera ed obiettiva in ItaliaVale ha scritto:Pensate che una trasmissione come "Striscia la notizia", comunque la si giudichi (e io la giudico negativamente, ma questo poco conta), faccia fare la velina a una ex lapdancer o intrattenitrice di night?[Scopri]SpoilerPiù che altro credo che abbia pagato il suo passato.JackRR ha scritto:non a caso, lavorava nel night più importante della mia città e pur avendo una seconda scarsa e la cellulite sul culo dava la merda a tutte quando andava sul palo. Poi quando ha deciso di assomigliare a Belen ha avuto la svolta estetica, ha smesso di lavorare come lapper e ha iniziato a comparsare a ciao Darwin e fare la valletta a concorsi di bodybuilding e lotta (ha una perversione assoluta per i muscoli)Lonewolf ha scritto: Però....però...l'argentina-armena era una belva scatenata: già me la ricordavo dalle puntate precedenti, una macchina da sesso mostruosa. E sa stare davanti ad una telecamera come pochissime. Buca lo schermo, pochi cazzi. E' che ha pagato la sua troiaggine esagerata e la giuria composta da troppe donne.
insomma, ha fatto e sta tuttora facendo della gran gavetta per arrivare, ed è anche stronza al punto giusto.
Ricci e i suoi verrebbero attaccati da tutta la stampa come puttanieri...[Scopri]SpoilerE' vero che la Henger ha lavorato a Paperissima, ma è comunque una trasmissione minore, lei era popolare e comunque si era dovuta rifare una verginità, presentarsi come rassicurante.
La ragazza armena-argentina non è nessuno e "Striscia" è essenzialmente una trasmissione per famiglie e bambini...Un curriculum da lapdancer e un look troppo aggressivo non sono ben accolti...
e finalmente si imparerebbe a sbattersene di chi ha fatto cosa per poi essere segnato per la vita, e si potrebbe iniziare a giudicare una persona con un metodo meritocratico riguardante l'attitudine al contesto. perchè in effetti la Jennifer a me sembra fatta apposta per velinescb ha scritto:Sarebbe il primo episodio di stampa libera ed obiettiva in ItaliaVale ha scritto:Pensate che una trasmissione come "Striscia la notizia", comunque la si giudichi (e io la giudico negativamente, ma questo poco conta), faccia fare la velina a una ex lapdancer o intrattenitrice di night?[Scopri]SpoilerPiù che altro credo che abbia pagato il suo passato.JackRR ha scritto:non a caso, lavorava nel night più importante della mia città e pur avendo una seconda scarsa e la cellulite sul culo dava la merda a tutte quando andava sul palo. Poi quando ha deciso di assomigliare a Belen ha avuto la svolta estetica, ha smesso di lavorare come lapper e ha iniziato a comparsare a ciao Darwin e fare la valletta a concorsi di bodybuilding e lotta (ha una perversione assoluta per i muscoli)Lonewolf ha scritto: Però....però...l'argentina-armena era una belva scatenata: già me la ricordavo dalle puntate precedenti, una macchina da sesso mostruosa. E sa stare davanti ad una telecamera come pochissime. Buca lo schermo, pochi cazzi. E' che ha pagato la sua troiaggine esagerata e la giuria composta da troppe donne.
Ricci e i suoi verrebbero attaccati da tutta la stampa come puttanieri...[Scopri]SpoilerE' vero che la Henger ha lavorato a Paperissima, ma è comunque una trasmissione minore, lei era popolare e comunque si era dovuta rifare una verginità, presentarsi come rassicurante.
La ragazza armena-argentina non è nessuno e "Striscia" è essenzialmente una trasmissione per famiglie e bambini...Un curriculum da lapdancer e un look troppo aggressivo non sono ben accolti...
Disastro!!babene ha scritto:Bionde:
Giulia Calcaterra, Flavia Fiadone, Emma Mariani, Elisa Selvaggia Folli.
Questo è quanto...
le mie favorite !!babene ha scritto:In finalissima...
Ana Moya Calzado
Carola Stasi
Alessia Reato
Nausicaa Putzu
Giulia Calcaterra
...stay tuned...
Ci sono foto di questa ballerina?Vale ha scritto:Più che altro credo che abbia pagato il suo passato.JackRR ha scritto:non a caso, lavorava nel night più importante della mia città e pur avendo una seconda scarsa e la cellulite sul culo dava la merda a tutte quando andava sul palo. Poi quando ha deciso di assomigliare a Belen ha avuto la svolta estetica, ha smesso di lavorare come lapper e ha iniziato a comparsare a ciao Darwin e fare la valletta a concorsi di bodybuilding e lotta (ha una perversione assoluta per i muscoli)Lonewolf ha scritto: Però....però...l'argentina-armena era una belva scatenata: già me la ricordavo dalle puntate precedenti, una macchina da sesso mostruosa. E sa stare davanti ad una telecamera come pochissime. Buca lo schermo, pochi cazzi. E' che ha pagato la sua troiaggine esagerata e la giuria composta da troppe donne.
Pensate che una trasmissione come "Striscia la notizia", comunque la si giudichi (e io la giudico negativamente, ma questo poco conta), faccia fare la velina a una ex lapdancer o intrattenitrice di night?
Ricci e i suoi verrebbero attaccati da tutta la stampa come puttanieri...
E' vero che la Henger ha lavorato a Paperissima, ma è comunque una trasmissione minore, lei era popolare e comunque si era dovuta rifare una verginità, presentarsi come rassicurante.
Le bionde non mi sembrano il massimobabene ha scritto:Giovedi, per la finalissima di Veline, si sfideranno in coppia:
Emma Mariani con Nausicaa Putzu
Giulia Calcaterra con Alessia Reato
Carola Stasi con Flavia Fiadone
Ana Maria Moya Calzado con Elisa Selvaggia Folli