charlesd ha scritto:Ho aperto un blog per raccogliere tutti quelli che stavo postando qui, che è il link che puoi vedere nella mia firma. In genere li trovo sui soliti canali: Google, Emule e motori di ricerca per torrents e siti host.
Mi spiace ma tutti quelli di Isabella che avevo trovato, li ho già postati. Ho provato a cercare l'episodio che ti interessa ma l'ho trovato solo in vendita su ebay.
Grazie mille comunque...in ogni caso se trovi qualcuno che ce l'ha e te lo può passare fammi sapere! Grazie ancora!
Andiamo un po' oltre... Per la serie "l'importante è la sobrietà", qualcuno sa se queste sono ristampe o collane di racconti inediti? La Ediperiodici regala sempre grandi perle
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ho postato nell'altro thread mezzo fumetto italiano di La Reporter trovato all'interno dell'edizione francese. Intanto ho anche cominciato a caricare i 14 numeri di Necron sul blog. Non li messi anche qui perchè ho dato per scontato che li aveste già tutti, essendo spesso stati argomento di conversazione.
charlesd ha scritto:Intanto ho anche cominciato a caricare i 14 numeri di Necron sul blog. Non li messi anche qui perchè ho dato per scontato che li aveste già tutti, essendo spesso stati argomento di conversazione.
Io, per adesso, ho solo i numeri che avevo scaricato dal blog di dalnota. Rimedierò. (Anche se sono fiducioso che gitra, una volta finito di editare i nuovi ottimi scan... )
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Anch'io di Necron ho solo i numeri postati da dalnota!!! E per la precisione fino al numero 6!!
cherles postali pure che tanto non si offende nessuno
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Mi sono messo in pari sul blog con i primi 6 numeri, quindi cominciamo con i successivi. Rispetto a quelli il numero delle pagine è dimezzato perchè, trattandosi di un'edizione diversa, è cambiata l'impaginazione, con le pagine che infatti ora contengono 2 tavole ognuna. Le copertine le ho cercate io ieri su Google con risultati non sempre soddisfacenti.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.