alla Coop i lavoratori sono assunti come lavoratori subordinati.marziano ha scritto: il regime di lavoro dei finti dipendenti coop che in realtà sono inquadrati come soci cooperatori (che cooperano con il loro lavoro) e non come dipendenti. con le relative ricadute giuslavoristiche
[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
sarai onniscente ma non parli l' italianoonnisciente ha scritto:
caso + vicino: moglie del mio amico che lavora parttime x il burger king
, avendo avuto la bimba x contratto nn deve fare turni notturni
e invece glieli appioppano , e robbe simili, mio amico
deve andare con azione del sindacato
adesso lei è in maternità del secondo figlio , vediamo se risuccede quando fra qualche mese rientrerà al lavoro
io redigere tuoi errore
aug
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Le posate della Sambonnet le fanno in cina, sugli scatoloni c'è pure scritto in grosso. Ho preso i cucchiaini da caffè, a casa i miei erano spariti.......
Sto cercando di portarmi a casa la ''pinza'' per gli spaghetti, ma l'avevano finito, aspetto che arrivi un nuovo carico ma poi non prendo più niente.
Sto cercando di portarmi a casa la ''pinza'' per gli spaghetti, ma l'avevano finito, aspetto che arrivi un nuovo carico ma poi non prendo più niente.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Esselunga adotta una politica particolare per le assunzioni: fa colloqui di selezioni più blandi della media per poi provare le persone direttamente "sul campo", sottoponendoli ad alti livelli di stress per valutare la loro resistenza.Vasco Rossi ha scritto:è in prima pagina sul "corriere della sera"Parakarro ha scritto:servizi e titoloni sui giornali OGGI abbiano il pudore di smentire e di rendere nota la sentenza....
magari è stata una boutade dei media, questa
che si stia male è risaputo.....è l' unico supermarket che cerca sempre personale....
Quanto al danno dovuto a questa celebre vicenda: sicuramente Esselunga avrà perso qualche cliente scandalizzato come me dalla dipendente che non puó andare in bagno; ne avrà peró guadagnati altri (di clienti) che avranno iniziato ad amare Esselunga perchè "è ora che la si smetta con tutti questi privilegi ai lavoratori dipendenti".
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mai invitare a pranzo Uri Geller.GaiusBaltar ha scritto:Le posate della Sambonnet le fanno in cina, sugli scatoloni c'è pure scritto in grosso. Ho preso i cucchiaini da caffè, a casa i miei erano spariti.......
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
tipico target: coloro che vogliono prendere a cazzotti i dipendenti.Razor77 ha scritto:
Quanto al danno dovuto a questa celebre vicenda: sicuramente Esselunga avrà perso qualche cliente scandalizzato come me dalla dipendente che non puó andare in bagno; ne avrà peró guadagnati altri (di clienti) che avranno iniziato ad amare Esselunga perchè "è ora che la si smetta con tutti questi privilegi ai lavoratori dipendenti".
- Parakarro
- Storico dell'impulso
piu' i soldi....anxxur ha scritto:Ma non sono quelle che ti danno con i punti?Parakarro ha scritto:mia madre...solo mia madre puó gettare i soldi per quelle posate...Pimpipessa ha scritto:ma le posate sambonet sono un furto
io sono un cultore dei punti fragola... sopratutto quando te ne danno 100 se prendi una cosa e 500 se ne prendi tre... ho schiuma da barba per tre decadi

ma desmet.... tutti i supermercati cercano personale...Vasco Rossi ha scritto: che si stia male è risaputo.....è l' unico supermarket che cerca sempre personale....
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
ma tu ci hai parlato con chi ci lavora?Vasco Rossi ha scritto:è in prima pagina sul "corriere della sera"Parakarro ha scritto:servizi e titoloni sui giornali OGGI abbiano il pudore di smentire e di rendere nota la sentenza....
magari è stata una boutade dei media, questa
che si stia male è risaputo.....è l' unico supermarket che cerca sempre personale....
io si, e quelli che conosco io, non stanno mica male, anzi..
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è sostanzialmente una catena legata al nord italia e alle sorti del "mitico" fondatore, caprotti. al sud non investe, non so per quali ragioni. del resto anche carrefour ha recentemente ceduto a coop quattro ipermercati in puglia. oltre questi la coop ne ha aperti un paio in sicilia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -