Che mi dite?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Lassa perdeeeee...non è un privè, anche se vai a colpo sicuro!Bonbaffo ha scritto:E del Millennium nada? Aperto da almeno 5 anni, appena ristrutturato, zona ex stadio Delle Alpi...
![]()
Che mi dite?
ma è mai possibile che i locali segnalati da BONBAFFO siano sempre e solo covi di troie?kapedag ha scritto:Lassa perdeeeee...non è un privè, anche se vai a colpo sicuro!Bonbaffo ha scritto:E del Millennium nada? Aperto da almeno 5 anni, appena ristrutturato, zona ex stadio Delle Alpi...
![]()
Che mi dite?
Una volta al mese di mercoledì, ma ci abbiamo sempre fatto delle belle serate. Ti sembrerà incredibile, ma molta gente le cerca, le ninfomani che amano le gang bangbelnudo ha scritto:ma è mai possibile che i locali segnalati da BONBAFFO siano sempre e solo covi di troie?kapedag ha scritto:Lassa perdeeeee...non è un privè, anche se vai a colpo sicuro!Bonbaffo ha scritto:E del Millennium nada? Aperto da almeno 5 anni, appena ristrutturato, zona ex stadio Delle Alpi...
![]()
Che mi dite?
Dai Bonbaffo, ti ho detto che mi sei simpatico, ma non cercare di difendere i mercoledì del Millennium ...dai su!Bonbaffo ha scritto:Una volta al mese di mercoledì, ma ci abbiamo sempre fatto delle belle serate. Ti sembrerà incredibile, ma molta gente le cerca, le ninfomani che amano le gang bangbelnudo ha scritto:ma è mai possibile che i locali segnalati da BONBAFFO siano sempre e solo covi di troie?kapedag ha scritto:Lassa perdeeeee...non è un privè, anche se vai a colpo sicuro!Bonbaffo ha scritto:E del Millennium nada? Aperto da almeno 5 anni, appena ristrutturato, zona ex stadio Delle Alpi...
![]()
Che mi dite?
E perché? Ripeto, belle serate gang, da divertirsi... Dovevi esserci il mese scorso, o a novembre con Barbara Devil! Il giovedì fanno serate più animate, ma quello che a me interessa è il tenore erotico, il resto - dammi retta - è fuffakapedag ha scritto:Dai Bonbaffo, ti ho detto che mi sei simpatico, ma non cercare di difendere i mercoledì del Millennium ...dai su!Bonbaffo ha scritto:Una volta al mese di mercoledì, ma ci abbiamo sempre fatto delle belle serate. Ti sembrerà incredibile, ma molta gente le cerca, le ninfomani che amano le gang bangbelnudo ha scritto:ma è mai possibile che i locali segnalati da BONBAFFO siano sempre e solo covi di troie?kapedag ha scritto: Lassa perdeeeee...non è un privè, anche se vai a colpo sicuro!![]()
Allora meglio il giovedì, fermo restando quello che ho scritto
.
ESATTO!"elyemark"]
grz scorpio x la recensione..vorrei sapere se arrivi al pomeriggio di domenica poi c'è l'orario continuato e rimani fin che vuoi?
DOVETE PORTARE SOLO VOI STESSI...pre la zona umida bisogna portarsi l'aktoio ciabatte phon ecc.? poi ci si riveste e si va nei priv?
AHIMè, NOI NO;p.s.
domenica forse veniamo
Gli antichi saggi dicevano: de gustibus non disputandum est. Se a te piace farti una che mentre la scopano in 5/6 potrebbe fumarsi una sigaretta, visto che sta solo ad aspettare che la finisci per incassare la rendita serale e poi prenderti per il culo con le amiche, buon per te. Io ho gusti diversi! Se vedo un altro all'opera mi levo di torno; se vedo molti all'opera con una mi fermo a guardare; se inquadro una come quella che la da a chi la chiede mi astengo dalle richieste.Invece accetto, come avviene il giovedì, di giocare (anche con pompini, leccatine, handjob) e strofinarmi in pista con super fighe, ma anche loro non le seguo nel privè dove arrivano tutti a soddisfarsi. Spiacente Bonbaffo, sarà per formazione o forse per l'età, sono un tipo "difficile".Bonbaffo ha scritto:E perché? Ripeto, belle serate gang, da divertirsi... Dovevi esserci il mese scorso, o a novembre con Barbara Devil! Il giovedì fanno serate più animate, ma quello che a me interessa è il tenore erotico, il resto - dammi retta - è fuffa
naturalmente quello che sostiene kapedag è rispettabilissimo, ma vorrei spezzare una lancia in favore dei patiti della gang.kapedag ha scritto:Gli antichi saggi dicevano: de gustibus non disputandum est. Se a te piace farti una che mentre la scopano in 5/6 potrebbe fumarsi una sigaretta, visto che sta solo ad aspettare che la finisci per incassare la rendita serale e poi prenderti per il culo con le amiche, buon per te. Io ho gusti diversi! Se vedo un altro all'opera mi levo di torno; se vedo molti all'opera con una mi fermo a guardare; se inquadro una come quella che la da a chi la chiede mi astengo dalle richieste.Invece accetto, come avviene il giovedì, di giocare (anche con pompini, leccatine, handjob) e strofinarmi in pista con super fighe, ma anche loro non le seguo nel privè dove arrivano tutti a soddisfarsi. Spiacente Bonbaffo, sarà per formazione o forse per l'età, sono un tipo "difficile".Bonbaffo ha scritto:E perché? Ripeto, belle serate gang, da divertirsi... Dovevi esserci il mese scorso, o a novembre con Barbara Devil! Il giovedì fanno serate più animate, ma quello che a me interessa è il tenore erotico, il resto - dammi retta - è fuffa
Fermo restando il rispetto per i gusti di tutti vorrei solo precisare che chiunque vada da SINGOLO in un privè non ha l'ambizione di esser "indimenticabile", salvo qualche coglione che non ha capito dove si trova e che ruolo deve svolgere; tuttavia la promiscuità sessuale la concepisco meglio con più donne che con più uomini: di "colleghi" al massimo ne posso avere accanto un altro che - conteggiando il lui di coppia se attivo - fa tre, il che basta e avanza e consente ancora di "organizzarsi" evitando ridicole situazioni.lord pig ha scritto:difficilmente quando si va in tre o quattro o più su una professionista, lo si fa con l'intento di essere ricordati, distinti o in qualche modo con la voglia di rappresentare qualcosa di speciale per lei. in quella situazione, per la gang, lei è più che mai un insieme di forme arrapanti e niente altro. nella mia non lunga esperienza in materia posso dire che se incrociassi per strada una di quelle, nemmeno la riconoscerei.