[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4081 Messaggio da Trez »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto: Perchè il rigore per l'Inter non c'era?
Lasciam perdere... :evil:

Ora,sono il primo a dire che la Roma a Siena ha fatto schifo(gran merito al lSiena,complimenti radek ;) ),che giocando così non andremo lontano,e via dicendo...ma quando vedi che alla tua diretta avversaria danno l'ennesimo rigore inesistente,ti girano un pó i coglioni...

guarda che i cojoni girano pure a noi tifosi interisti quando ci danno questi rigori...peró mi fa ridere Collina che ha affermato che il rigore di Saudati andava ripetuto per via di giocatori entrati in campo...ok...allora famo na bella regola: tutti i giocatori a centrocampo e basta...così si fa na regola chiara ed equa...mica che un direttore di gara faccia ripetere e l'altro no, e l'altro si....se si vuole si puó fare...
I discorsi di Collina lasciano il tempo che trovano:cerca di depistare l'attenzione che in questo momento gravita attorno alla classe arbitrale...

Comunque,caro Trez,mi sembra una forzatura dire:"a noi tifosi interisti girano i cojoni quando ci danno questi rigori...".
Magari girano a te,ma se senti in giro,parecchi interisti dicono che ancora devono essere risarciti del rigore di Iuliano su Ronaldo,del 5 maggio,che si sta esagerando a sottolineare gli errori aribtrali,che l'espulsione di Cesar a Udine non c'era(frattura per Mesto),che il gol annullato a Ibra era regolare(spinta secondo me abbastanza evidente su Lukovic),che Burdisso non era da espellere per il fallo su Del Piero(annamo bene),protestano per l'espulsione di Vieira(che a 3 cm dall'arbitro gli dice ripetutamente "Vai a cagare",anche se tutto ció è nato da un'ammonizione inesistente)...

Oltretutto Moratti e Mancini,che fino a che perdevano sembravano dei "signori"(rido sotto i baffi),si sono clamorosamente chiusi in silenzio stampa dopo Inter-Parma:secondo me si sentivano la coscienza sporca...salvo poi vedere quella faccia di merda di Mancini(quanto vorrei infilargli un palo della luce in culo) fare quella risatina da coglione davanti alla telecamera di Sky a fine partita... ;)
ripeto a me sono girati i cojioni per il rigore accordato ieri, come peró mi son girati i cojioni per l'ammonizione a Vieira...cmq i fatti sono questi : alla lunga distanza ,vedi campionato,e non ci sono complotti o scazzi vari che tengano l'Inter è + forte di tutte...nello scontro diretto la si gioca..anche se fino ad ora mi sa che siamo in vantaggio..parlo di tutte le grandi...il resto di quello che tu citi è PURA DIETROLOGIA.....ovvero chi la piglia nel culo e non gli piace.. :wink: :wink: :DDD :DDD ..ma ti capisco...

:DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4082 Messaggio da Lemmy »

Oltretutto Moratti e Mancini,che fino a che perdevano sembravano dei "signori"(rido sotto i baffi),si sono clamorosamente chiusi in silenzio stampa dopo Inter-Parma:secondo me si sentivano la coscienza sporca...salvo poi vedere quella faccia di merda di Mancini(quanto vorrei infilargli un palo della luce in culo) fare quella risatina da coglione davanti alla telecamera di Sky a fine partita... ;)
Il silenzio stampa è legittimo: c'è chi ne faceva un'arte per molto meno.
E qualora non si fosse ancora capito, nonostante lo si ripeta da quando è nata sta cosa: non è il parlare degli errori di siena parma e empoli (ma ci sarebbe anche livorno e empoli andata che azzerano il vantaggio "dubbio") ma il paragonare dopo parma, al primo rigore regalato, l'Inter alla Juve di Moggi che ha fatto il porcaccio comodo suo per anni e anni prima che la gente cominciasse a farsi girare le palle.
E' evidente, matematico e certo che ci fosse una schiera di addetti ai lavori indubbiamente nostalgici di certe pratiche che non aspettava altro.

Mesto "fratturato" ha giocato quasi tutti i restanti 70 minuti di gioco...
mah....

Philippe... salutace tanto Sensi.... :DDD :DDD :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4083 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto: Buffon

Zambrotta
Nesta
Cannavaro
Grosso

Pirlo
De Rossi

Camoranesi
Perrotta
Di Natale

Toni

Se questa è una squadra scarsa... :roll:
No, non e' scarsa.....ma date queste convocazioni, la nazionale italiana contro il portogallo dovrebbe giocare son:

Amelia
Oddo
Zambrotta
Cannavaro
Barzagli

Pirlo
Ambrosini
Perrotta
Quagliarella

Di Natale
Toni

Ora, questa a mio parere non e' un granche' come nazionale.....

Inoltre il problema principale in italia adesso sono i ricambi....abbiamo sempre avuto una grande tradizione di portieri e difensori, mentre adesso non mi pare ci siano ricambi adeguati ai titolari....anzi...

In attacco poi non siamo messi bene....Toni ormai ha ancora poche stagioni di grande livello davanti a se e non si vede chi possa sostituirlo (gilardino forse si e' perse per sempre e comunque non ha le qualita' di Toni)....

Leggo che Balotelli e' nato in italia ma non ha cittadinanza italiana ma bensi' Ghanese......grosso errore....bisognerebbe trovargli un trisavolo palermitano e renderlo italiano subito.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4084 Messaggio da ronsard »

Husker_Du ha scritto:

Zambrotta
Nesta
Cannavaro
Grosso

Pirlo
De Rossi

Camoranesi
Perrotta
Di Natale

Toni

No, non e' scarsa.....ma date queste convocazioni, la nazionale italiana contro il portogallo dovrebbe giocare son:

Amelia
Oddo
Zambrotta
Cannavaro
Barzagli

Pirlo
Ambrosini
Perrotta
Quagliarella

Di Natale
Toni

Inoltre il problema principale in italia adesso sono i ricambi....abbiamo sempre avuto una grande tradizione di portieri e difensori, mentre adesso non mi pare ci siano ricambi adeguati ai titolari....anzi...

In attacco poi non siamo messi bene....Toni ormai ha ancora poche stagioni di grande livello davanti a se e non si vede chi possa sostituirlo (gilardino forse si e' perse per sempre e comunque non ha le qualita' di Toni)....

Leggo che Balotelli e' nato in italia ma non ha cittadinanza italiana ma bensi' Ghanese......grosso errore....bisognerebbe trovargli un trisavolo palermitano e renderlo italiano subito.... :)
Beh la nazionale italiana potrebbe essere questa

Buffon

Zambro
Cannavaro
Legrottaglie
Chiellini

Camoranesi
Zanetti
Nocerino
Palladino

Del Piero
Iaquintone

Niente male eh? :-D
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4085 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:
Trez ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Lasciam perdere... :evil:

Ora,sono il primo a dire che la Roma a Siena ha fatto schifo(gran merito al lSiena,complimenti radek ;) ),che giocando così non andremo lontano,e via dicendo...ma quando vedi che alla tua diretta avversaria danno l'ennesimo rigore inesistente,ti girano un pó i coglioni...

guarda che i cojoni girano pure a noi tifosi interisti quando ci danno questi rigori...peró mi fa ridere Collina che ha affermato che il rigore di Saudati andava ripetuto per via di giocatori entrati in campo...ok...allora famo na bella regola: tutti i giocatori a centrocampo e basta...così si fa na regola chiara ed equa...mica che un direttore di gara faccia ripetere e l'altro no, e l'altro si....se si vuole si puó fare...
I discorsi di Collina lasciano il tempo che trovano:cerca di depistare l'attenzione che in questo momento gravita attorno alla classe arbitrale...

Comunque,caro Trez,mi sembra una forzatura dire:"a noi tifosi interisti girano i cojoni quando ci danno questi rigori...".
Magari girano a te,ma se senti in giro,parecchi interisti dicono che ancora devono essere risarciti del rigore di Iuliano su Ronaldo,del 5 maggio,che si sta esagerando a sottolineare gli errori aribtrali,che l'espulsione di Cesar a Udine non c'era(frattura per Mesto),che il gol annullato a Ibra era regolare(spinta secondo me abbastanza evidente su Lukovic),che Burdisso non era da espellere per il fallo su Del Piero(annamo bene),protestano per l'espulsione di Vieira(che a 3 cm dall'arbitro gli dice ripetutamente "Vai a cagare",anche se tutto ció è nato da un'ammonizione inesistente)...

ripeto a me sono girati i cojioni per il rigore accordato ieri, come peró mi son girati i cojioni per l'ammonizione a Vieira...cmq i fatti sono questi : alla lunga distanza ,vedi campionato,e non ci sono complotti o scazzi vari che tengano l'Inter è + forte di tutte...nello scontro diretto la si gioca..anche se fino ad ora mi sa che siamo in vantaggio..parlo di tutte le grandi...il resto di quello che tu citi è PURA DIETROLOGIA.....ovvero chi la piglia nel culo e non gli piace.. :wink: :wink: :DDD :DDD ..ma ti capisco...

Lo so che mi capisci:ormai dovreste essere abituati...;) Ma il fatto che l'Inter sia più forte l'ho già  detto a più riprese:ma resta il fatto che continuano a regalarvi rigori su rigori...e se dici che si tratta di PURA DIETROLOGIA ti comporti nello stesso modo nel quale si comportavano gli juventini dicendo:"ma no,non c'è nessun complotto...non è vero che rubiamo...ce l'hanno tutti con noi...blablabla".

State vincendo?Sì
Siete i più forti?Sì

Ma cercate almeno di non fare i santarellini che tanto non ci crede nessuno... ;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4086 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:
Il silenzio stampa è legittimo: c'è chi ne faceva un'arte per molto meno.
E qualora non si fosse ancora capito, nonostante lo si ripeta da quando è nata sta cosa: non è il parlare degli errori di siena parma e empoli (ma ci sarebbe anche livorno e empoli andata che azzerano il vantaggio "dubbio") ma il paragonare dopo parma, al primo rigore regalato, l'Inter alla Juve di Moggi che ha fatto il porcaccio comodo suo per anni e anni prima che la gente cominciasse a farsi girare le palle.
E' evidente, matematico e certo che ci fosse una schiera di addetti ai lavori indubbiamente nostalgici di certe pratiche che non aspettava altro.

Mesto "fratturato" ha giocato quasi tutti i restanti 70 minuti di gioco...
mah....

Philippe... salutace tanto Sensi.... :DDD :DDD :DDD
Sensi?Magari se levano dar cazzo! :DDD

Anyway:

http://it.uclue.de/357158.html

;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4087 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ronsard ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Zambrotta
Nesta
Cannavaro
Grosso

Pirlo
De Rossi

Camoranesi
Perrotta
Di Natale

Toni

Amelia
Oddo
Zambrotta
Cannavaro
Barzagli

Pirlo
Ambrosini
Perrotta
Quagliarella

Di Natale
Toni

Beh la nazionale italiana potrebbe essere questa

Buffon

Zambro
Cannavaro
Legrottaglie
Chiellini

Camoranesi
Zanetti
Nocerino
Palladino

Del Piero
Iaquintone

Niente male eh? :-D
Ma...

ma...

questa è la Juve:

CHE SCHIFO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4088 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:
Trez ha scritto:

Lo so che mi capisci:ormai dovreste essere abituati...;) Ma il fatto che l'Inter sia più forte l'ho già  detto a più riprese:ma resta il fatto che continuano a regalarvi rigori su rigori...e se dici che si tratta di PURA DIETROLOGIA ti comporti nello stesso modo nel quale si comportavano gli juventini dicendo:"ma no,non c'è nessun complotto...non è vero che rubiamo...ce l'hanno tutti con noi...blablabla".

State vincendo?Sì
Siete i più forti?Sì

Ma cercate almeno di non fare i santarellini che tanto non ci crede nessuno... ;)
...come dice il buon Beppe..RESET!!!!!

allora se saltasse fuori che ora la classe arbitrale,o il sistema sia assoggettato da Moratti/Provera ti garantisco da parte mia che mollerei il
tifo subito e non come altri...peró sii obbiettivo dai, lo scorso anno 20 punti circa, adesso vi sieti presi 3 pere dal Real Siena...poi magari ne rifilate altrettante all'Inter...la Roma come il Milan oggi non sono squadre attrezzate da vincere un torneo lungo...capisco peró che ora conta quello che si vede o meglio quello che le tv ed i commentatori tv fanno notare...e qui sta lo sbaglio di Moratti..io al posto suo avrei compato una rete tv piuttosto che i milioni di euro per tizio o caio...lì si vede la differenza...e per chi ha intellighenzia capisca..se lo vuole..ad majora :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4089 Messaggio da guest075 »

nazionale italiana???? meglio questa come formazione dell'italia per l'europeo
1)curci
2)tonetto
3)cassetti
4)ferrari
5)panucci
6)brighi
7)de rossi
8)aquilani
9)esposito
10)totti
11)perrotta

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4090 Messaggio da OOAndreaOO »

A ROMA E' MAGICA
A ROMA SE PIACE TROPPO
A ROMA E' SPRECONA, TROPPO SPRECONA

Ahooo ma che stat a diiii
La Roma fa Cagare, e i risultati lo dimostrano e aggiungo anche il gioco nn è quello brillante di un tempo, potete vincere la coppa italia....forse nemmeno + quella.
Avete un Organico a tratti buono, Mexes-De Rossi e forse Doni..Perrotta, x il resto si deve rinnovare a partire da quel BUZZURO istigatore di Violenza di TOTTI, giocatore fatto di vetro che appena lo tocchi cade a terra muore e fa fermare il gioco, x poi rialzarsi e cercare lo scontro, poichè si sente il re e vuole rispetto ma in realtà  nn è un cazzo, Aquilani si infortuna ogni 2 mesi, vucinic nn è nemmeno vostro, altri 5-6 devono prendere la pensione, esposito sarà  un pacco....x nn parlare che vuole andare al napoli
Vi salva solo l'allenatore, x il resto la società  con il conto sempre in rosso nn vi puó garantire un rinnovamente oppure un acquisto come si deve.

Il Contrario dell'Inter, con un Organico da paura, un presidente che si puó comprare mezza serie A e un allenatore Bravo...

Quindi nn rosikate, fa solo male al fegato...perchè l'Inter è grande a prescindere, nn sono di certo questi rigori a farla diventare tale

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4091 Messaggio da neo2000 »

OOAndreaOO ha scritto:A ROMA E' MAGICA
A ROMA SE PIACE TROPPO
A ROMA E' SPRECONA, TROPPO SPRECONA

Ahooo ma che stat a diiii
La Roma fa Cagare, e i risultati lo dimostrano e aggiungo anche il gioco nn è quello brillante di un tempo, potete vincere la coppa italia....forse nemmeno + quella.
Avete un Organico a tratti buono, Mexes-De Rossi e forse Doni..Perrotta, x il resto si deve rinnovare a partire da quel BUZZURO istigatore di Violenza di TOTTI, giocatore fatto di vetro che appena lo tocchi cade a terra muore e fa fermare il gioco, x poi rialzarsi e cercare lo scontro, poichè si sente il re e vuole rispetto ma in realtà  nn è un cazzo, Aquilani si infortuna ogni 2 mesi, vucinic nn è nemmeno vostro, altri 5-6 devono prendere la pensione, esposito sarà  un pacco....x nn parlare che vuole andare al napoli
Vi salva solo l'allenatore, x il resto la società  con il conto sempre in rosso nn vi puó garantire un rinnovamente oppure un acquisto come si deve.

Il Contrario dell'Inter, con un Organico da paura, un presidente che si puó comprare mezza serie A e un allenatore Bravo...

Quindi nn rosikate, fa solo male al fegato...perchè l'Inter è grande a prescindere, nn sono di certo questi rigori a farla diventare tale
Quotissimo. Dico di più: Totti ieri andava espulso, gli arbitri con lui hanno sempre un occhio di riguardo
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

SAPORNIO
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4092 Messaggio da SAPORNIO »

Trez ha scritto:
Trez ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Lasciam perdere... :evil:

pure a me giravano le palle quando c'erano fatti dubbi contestati alla juve,perchè tanto era più forte,avrebbe vinto lo stesso e non aveva bisogno di aiuti.o per l'inter il ragionamento e l'onestà  ci sono e valgono a prescindere da tutto e tutti??e mi tocca sorbirmi quello sporco dentone che parla di scudetto del 5 maggio...dietro alla roma è finito pure... e gli altri campionati?sempre seconda dietro alla juve di un punto?o magari 3°,5°,7° etc con distacco medio dalla vincitrice (che mi risultano essere anche roma,lazio,milan...) di 15 punti.... Non se lo ricorda questo l'onesto petroliere?o vuole appropriarsi moralmente di tutti gli scudetti dal 94 in poi... Ah,già ,tutto prescritto cmq,mi spiace....ma lui è esperto delle prescrizioni,gli hanno insabbiato ,non indagato diverse cose.. basti pensare che si porta sempre in panca oriali (unica squadra che non si è ripulita,anzi ,mostra orgogliosa l'UNICO condannato vero delle vicende calcistiche di questi anni.... mica lo cacciano,altrimenti parla...)

SAPORNIO
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4093 Messaggio da SAPORNIO »

Trez ha scritto:
...come dice il buon Beppe..RESET!!!!!

allora se saltasse fuori che ora la classe arbitrale,o il sistema sia assoggettato da Moratti/Provera ti garantisco da parte mia che mollerei il
tifo subito e non come altri...peró sii obbiettivo dai, lo scorso anno 20 punti circa, adesso vi sieti presi 3 pere dal Real Siena...poi magari ne rifilate altrettante all'Inter...la Roma come il Milan oggi non sono squadre attrezzate da vincere un torneo lungo...capisco peró che ora conta quello che si vede o meglio quello che le tv ed i commentatori tv fanno notare...e qui sta lo sbaglio di Moratti..io al posto suo avrei compato una rete tv piuttosto che i milioni di euro per tizio o caio...lì si vede la differenza...e per chi ha intellighenzia capisca..se lo vuole..ad majora :wink:
Tv e commentatori sono sempre quelli di una volta...e gli stessi discorsi che leggevo /sentivo allora,sono ora replicati verso un altro soggetto.
Siete i più forti?allora beccatevi i commenti e SILENZIO!!
o non dicevate così per quanto riguardava la juve?
cos'è...siete più belli che non vi si puó dire nulla?
avete l'esclusiva sul piagnisteo? beh,su questo almeno si... manco quando vincete la smettete di frignare
rode che ora vi facciano rimostranze che prima facevate voi,eh?
l'assenza di moggi implica che tutto è onesto e non si puó nemmeno far notare degli episodi?solo quel che dice moratti è vangelo e puó pontificare e fare il bello e cattivo tempo?
ma per piacere........

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4094 Messaggio da Lemmy »

No Sapó, non te la cavi così. :-D
La Juve vinceva scudetti con una manciata di punti di vantaggio quando andava bene (nn con 20, che cancellano i dubbi :wink:)dopo rigori dati, espulsioni evitate (la squadra più fallosa e contemporaneamnete meno punita della serie A per anni, era normale?) e ostacoli messi sul cammino delle inseguitrici con rigori, ammonizioni, espulsioni date contro.
E i giocatori della juve erano pure dopati (provato e certificato, ma dirigenza non punibile per decorrenza dei termini e Agricola stranamente non radiato dall'albo) e nonostante questo ci voleva l'aiutino arbitrale che cmq vi garantiva solo pochi punti di vantaggio.
Poi chi insiste solo sul rigore di iuliano fa un favore alla cricca moggi perchè dimentica maliziosamente i settemila altri casi che son talmente tanti che non so da dove cominciare (ma ce ne sono alcuni che vengono dimenticati tipo il rigore contro la Samp con Signori che simula platealemte, con l'udinese con sosa che fa lo stesso, pancaro che si butta e allo scadere guadagnba una punizione con cui la lazio pareggia e già  questi, che è solo una minuscola parte, sono 6 punti senza contare quelli accreditati alla juve. ma ripeto ce n'erano una marea, era un calvario ogni domenica e mi limitavo solo a guardare i torti subiti più che i favori fatti alla juve).

Su, abbiate almeno un po' di dignità , a noi cantavate "piagnoni" dopo 10 anni di ruberie e voi già  lo siete di fatto al secondo caso strano (ma ripeto: nessuno conta i punti in meno con livorno ed empoli all'andata).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4095 Messaggio da zagor67 »

Io non ricordo i gobbi giocare in 10 per cosi'tante partite(per forza..a essere ammoniti erano gli avversari..sistematicamente).E'vero,nelle ultime partite ci sono stati dati rigori inesistenti,ma inesistenti erano anche i rigori dati al Torino(il 1),al Parma,l'ammonizione a Vieira(la 1)non c'era,ma di questo non parla nessuno.Che l'Inter sia la piu'forte e'fuori discussione.Non si va sul 2-0 contro i gobbi in 10 e con 3 titolari in campo se non si e'forti.Non si rischia di andare a vincere a Udine in 10 x 80 min se non si e'forti.La cosa fantastica e'stato vedere lo striscione dei gobbi a Milano prima di Inter - juve(anche oggi giocate in 12?).Rido da una settimana.Come rido e godo(ebbene si',me ne vanto)a sentire i gobbi che danno dei ladri agli altri(rosik rosik).Devo dire la verita'?Mi spiace che la Roma non vinca mai uno scudetto,perche'chi gioca bene meriterebbe di vincere,ma se in un campionato perdono 15 punti con le piccole hai voglia a parlare di torti arbitrali.
La juve di moggi c. era fortissima,ma allora perche'facevano quel che facevano?
Ma soprattutto........ora patite quello che pativano gli altri..
La prossima volta che giochiamo contro i gobbi magari mettiamo in campo gli allievi,visto che non sono manco riusciti a vincere una partita con una squadra in 10 per piu'di 80min e al ritorno ci ha pensato un ragazzino di 17 anni e 3-4 titolari in campo a far vedere come si fa a vincere SENZA RUBARE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”