[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lemmy ha scritto: In qualsiasi fumetteria è reperibile da sempre.
Consiglio la versione da 25 euro, grande formato e ottima stampa.

25 euro un fumetto? Ma io i soldi mica li zappo nell'orto!!!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Guarda che è un volumone cartonato formato gigante a colori, pieno di vigorosi spartani nudi che combattono contro il + grande esercito che la grecia abbia mai vistoradek66 ha scritto:Lemmy ha scritto: In qualsiasi fumetteria è reperibile da sempre.
Consiglio la versione da 25 euro, grande formato e ottima stampa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io, da fan di Miller l'ho comprato (effetrtivamente costa un pó).
Vabbè vedi se si trova sul mulo

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
radek66 ha scritto:Lemmy ha scritto: In qualsiasi fumetteria è reperibile da sempre.
Consiglio la versione da 25 euro, grande formato e ottima stampa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

questo nel lontano 96 lo pagai ben di più di 25 euro..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sabato ho visto Borat (Roma, Warner di piazza della Repubblica).
Vi supplico: NON guardatelo doppiato (nelle grandi città lo proiettano in versione originale)....è davvero imbarazzante!
Pino Insegno (il doppiatore) non ha colpe particolari se non quelle di aver contribuito a rovinare uno dei Film più attesi (e giustamente) della stagione.

Vi supplico: NON guardatelo doppiato (nelle grandi città lo proiettano in versione originale)....è davvero imbarazzante!
Pino Insegno (il doppiatore) non ha colpe particolari se non quelle di aver contribuito a rovinare uno dei Film più attesi (e giustamente) della stagione.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Borat" primo al botteghino, anche se forse ha raccattato meno di quanto si potesse prevedere (saranno queste giornate tardo-primaverili?)... domani sera dovrei andare, poi vi faccio sapere...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Rex_Sinner ha scritto:Lo dico da sempre, piuttosto aspetto e me lo vedo in dvd quando esce...Ortheus ha scritto: Vi supplico: NON guardatelo doppiato (nelle grandi città lo proiettano in versione originale)....è davvero imbarazzante!![]()
Conosco peró qlcn che sarà molto contento di queste impressioni....
Non ce l'ho assolutamente con Pino Insegno ma con chi gli ha imposto un certo tipo di doppiaggio.
Cretemi, roba da alzarsi e andarsene. .....
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Non mi riferivo a Pino Insegno (che ho conosciuto ma... vabè, lasciamo perdereOrtheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Lo dico da sempre, piuttosto aspetto e me lo vedo in dvd quando esce...Ortheus ha scritto: Vi supplico: NON guardatelo doppiato (nelle grandi città lo proiettano in versione originale)....è davvero imbarazzante!![]()
Non ce l'ho assolutamente con Pino Insegno ma con chi gli ha imposto un certo tipo di doppiaggio.
Cretemi, roba da alzarsi e andarsene. .....

Rex_Sinner ha scritto:Non mi riferivo a Pino Insegno (che ho conosciuto ma... vabè, lasciamo perdereOrtheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Lo dico da sempre, piuttosto aspetto e me lo vedo in dvd quando esce...Ortheus ha scritto: Vi supplico: NON guardatelo doppiato (nelle grandi città lo proiettano in versione originale)....è davvero imbarazzante!![]()
Cretemi, roba da alzarsi e andarsene. .....), ma a chi è uscito in concomitanza con borat....
....quanti misteri...echecazzo.......

PS: questo sabato andró a vedere il film di Fabio Volo. Perlomeno LUI non è doppiato....

- andamento lento
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
Immaginati che volevo andarmelo a vedere al cinema. Poi ho visto che il torrente me lo avrebbe portato in un paio d'ore e ho aspettato. E ne sono più che felice, perchè uscire di casa per vedere quella cagata mi avrebbe fatto girare le palle.andamento lento ha scritto:BORAT: era parecchio tempo che non vedevo una minchiata del genere, non vedevamo l'ora che finisse.
La traduzione è fatta assolutamente fuori sincrono. E' doppiato come vengono doppiati i documentari su history channel: con l'intervistato che parla in inglese e sovrapposta la traduzione in italiano. Ovviamente cercare di sovrapporre il labiale ad ogni documentario sarebbe una perdita di tempo. Ma se questo è un film finto-documentario come borat un doppiaggio dignitoso è doveroso.
Ora c'ercheró la versione originale per farmi un idea di come hanno abbiano ammazzato le battute, con la classica traduzione buonista all'italiana.
Nel frattempo ho visto anche: alpha dog (una cagata terribile, non so come abbiano fatto a convincere willis e la stone a partecipare a quella merda)
E saturno contro, che non sono riuscito a vedere oltre i primi 10 minuti.
Ora ho: la cena per farli conoscere (che presumo durerà 10 minuti quanto quello sopra). E correndo con le forbici in mano, sono incerto sul destino di queto.
In più c'è questo hannibal lecter che non riesco a decidermi a vedere.
bellavista ha scritto:Nel frattempo ho visto anche: alpha dog (una cagata terribile, non so come abbiano fatto a convincere willis e la stone a partecipare a quella merda)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- bellavista
- Storico dell'impulso
- andamento lento
- Impulsi superiori