[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
as unicredit colpisce ancora.
Beppe Marotta non ci sta, non gli va giù il rigore concesso alla Roma per il tocco di mano di Pepe sulla punizione di Totti. «Si tratta esattamente della stessa situazione di Boateng in Milan-Palermo - attacca il direttore generale della Juventus -. Ci dovrebbe essere uniformità di giudizio, visto anche quello che è successo con Krasic. Non si possono pareggiare le partite in questo modo. Ho visto dieci volte il replay in televisione e si vede che Pepe è girato di spalle, su un tiro ravvicinato e molto forte: salta per proteggersi, è anche una questione di biomeccanica. La squadra è rimasta molto condizionata da questo episodio, senza il rigore avremmo portato la partita in porto». Marotta evidenzia «tanti dubbi sulle decisioni dell'arbitro. Lo sgambetto di Borriello a Chiellini nel finale di gara: «Attendo la prova televisiva».
Beppe Marotta non ci sta, non gli va giù il rigore concesso alla Roma per il tocco di mano di Pepe sulla punizione di Totti. «Si tratta esattamente della stessa situazione di Boateng in Milan-Palermo - attacca il direttore generale della Juventus -. Ci dovrebbe essere uniformità di giudizio, visto anche quello che è successo con Krasic. Non si possono pareggiare le partite in questo modo. Ho visto dieci volte il replay in televisione e si vede che Pepe è girato di spalle, su un tiro ravvicinato e molto forte: salta per proteggersi, è anche una questione di biomeccanica. La squadra è rimasta molto condizionata da questo episodio, senza il rigore avremmo portato la partita in porto». Marotta evidenzia «tanti dubbi sulle decisioni dell'arbitro. Lo sgambetto di Borriello a Chiellini nel finale di gara: «Attendo la prova televisiva».
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Amici gobbi sostengono l'esistenza di un rigore nettissimo per la Roma in precedenza, per intervento di Chiellini...picchio ha scritto:as unicredit colpisce ancora.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grande Carletto Marotta!picchio ha scritto:as unicredit colpisce ancora.
Si era già dimenticato il rigore + espulsione di 2 minuti prima?
Minchia, lo sgambetto di Borriello?

Biomeccanica? HR Giger??? Ma daaai...
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
9 metri! La distanza della barriera. Da notare che la palla passava esattamente dove la barriera si era aperta e lui ha messo il braccio.picchio ha scritto:as unicredit colpisce ancora.
Ho visto dieci volte il replay in televisione e si vede che Pepe è girato di spalle, su un tiro ravvicinato e molto forte: salta per proteggersi, è anche una questione di biomeccanica.
Io sono della stessa opinione di Lonewolf, abolirei i rigori! Ma visto che i rigori ci sono farei la regola molto più chiara e meno discrezionale: se la palla viene toccata in area con le mani è sempre rigore. In area andrebbe abolito il concetto di volontario, involontario e distanza. Una regola uguale che vale per tutti.
Ops... ma se lo fanno poi di che parliamo?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Il rigore dato per il mani di Pepe è una palese compensazione per quello non dato due minuti prima a Mexes (per la serie ma quanto siamo "potenti"). Lo sgambetto di Borriello è un gesto vigliacco e antisportivo e sarebbe stato da rosso diretto; non essendo stato visto dev'essere usata la prova TV, mi sembra evidente.
Detto questo la Juve di ieri sera meritava di vincere, ha creato molte più palle gol della Roma e ha rischiato poco, quasi nulla nella ripresa.
Bravino il biondino danese, veramente ottimi acquisti Aquilani e Quagliarella; ieri poi ho visto un Pepe realmente a buoni livelli, Iaquinta tornato in buone condizioni fisiche (preziosissime le sue verticalizzazioni), Grosso rispolverato e decisamente all'altezza. Meno bene Melo e Del Piero, poco incisivo.
Nel complesso la squadra assume una fisionomia sempre più precisa anche perchè mi sembra che il manico (Del Neri) sia di tutto rispetto.
Detto questo la Juve di ieri sera meritava di vincere, ha creato molte più palle gol della Roma e ha rischiato poco, quasi nulla nella ripresa.
Bravino il biondino danese, veramente ottimi acquisti Aquilani e Quagliarella; ieri poi ho visto un Pepe realmente a buoni livelli, Iaquinta tornato in buone condizioni fisiche (preziosissime le sue verticalizzazioni), Grosso rispolverato e decisamente all'altezza. Meno bene Melo e Del Piero, poco incisivo.
Nel complesso la squadra assume una fisionomia sempre più precisa anche perchè mi sembra che il manico (Del Neri) sia di tutto rispetto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
..si mi è piaciuta la Juve, ma le mancano i campioni con la C maiuscola, forse solo Krasic in prospettivaRazor77 ha scritto:Il rigore dato per il mani di Pepe è una palese compensazione per quello non dato due minuti prima a Mexes (per la serie ma quanto siamo "potenti"). Lo sgambetto di Borriello è un gesto vigliacco e antisportivo e sarebbe stato da rosso diretto; non essendo stato visto dev'essere usata la prova TV, mi sembra evidente.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Apprendo ora che i falli di mani in area non sono piu' rigore da Milan Palermo. Pensavo fosse stato un errore dell'arbitro, invece il Sig. Marotta ha deciso che non sono piu' punibili.
Bene, lo terro' a mente la prossima volta che daranno rigore alla juve per lo stesso motivo.
Ottima la giustificazione che usa il braccio per coprirsi il volto, infatti appena Totti calcia va verso la palla, mezzo girato, e quando vede che gli arriva in faccia ci mette il gomito.
No, ma non e' rigore
Quindi, da ora in poi, possono parare anche i giocatori, sulla linea di porta, non serve piu' usare la testa, basta coprirsi il volto per le leggi della biomeccanica.
Ma questo era coglione anche quando era alla Doria o si e' calato subito nello stile Juve?
Bene, lo terro' a mente la prossima volta che daranno rigore alla juve per lo stesso motivo.
Ottima la giustificazione che usa il braccio per coprirsi il volto, infatti appena Totti calcia va verso la palla, mezzo girato, e quando vede che gli arriva in faccia ci mette il gomito.
No, ma non e' rigore

Quindi, da ora in poi, possono parare anche i giocatori, sulla linea di porta, non serve piu' usare la testa, basta coprirsi il volto per le leggi della biomeccanica.
Ma questo era coglione anche quando era alla Doria o si e' calato subito nello stile Juve?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ti preoccupare, che allora non li vedrebbero. E' l'evoluzione della specie : ad ogni evoluzione delle forme di difesa di una preda,corrisponde l'evolversi di una nuova contromisura del predatore. E viceversa.insomnia30 ha scritto:Io sono della stessa opinione di Lonewolf, abolirei i rigori! Ma visto che i rigori ci sono farei la regola molto più chiara e meno discrezionale: se la palla viene toccata in area con le mani è sempre rigore. In area andrebbe abolito il concetto di volontario, involontario e distanza. Una regola uguale che vale per tutti.
Ops... ma se lo fanno poi di che parliamo?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
A termini di regolamento il rigore dato alla Roma è solare. La situazione è la medesima di Boateng, ma è stato l'arbitro di Milan-Palermo a sbagliare.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Antonchik ha scritto:insomnia30 ha scritto:
Il mio scopo è far capire a certa gente LIMITATA che l'Inter non è la banda degli onesti. Ci sono delle situazioni che i Media non mostrano, tipo il fatto che la Juve è stata assolta dal processo anti-doping mentre l'Inter è stata condannata. Sanno tutti il contrario.

una sola precisazione.. casomai il processo è doping.. non anti doping

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
scusa, ma hai quotato malissimo. La frase che hai quotato sembra che l'ho scritta io... Giusto per precisione è del mio "nemico" Antonchik...rico ha scritto:Antonchik ha scritto:insomnia30 ha scritto:
Il mio scopo è far capire a certa gente LIMITATA che l'Inter non è la banda degli onesti. Ci sono delle situazioni che i Media non mostrano, tipo il fatto che la Juve è stata assolta dal processo anti-doping mentre l'Inter è stata condannata. Sanno tutti il contrario.![]()
clima derby??
![]()
![]()
una sola precisazione.. casomai il processo è doping.. non anti dopinge "un giorno in procura" l'abbiamo visto in tanti... Poi, io sono il primo a sostenere che sto guariniello o come azz si chiama il pm abbia una sorta di accanimento contro i gobbi, che questo non sia "giusto" e che con tutta probabilità tutte le altre squadre, inter compresa, si comportassero allo stesso modo. L'ho detto e ridetto.. se ci andiamo a vedere, pure il te caldo nerissimo che danno ai pulcini all'oratorio tra primo e secondo tempo è una sorta di doping!! Figurarsi in serie a... Un milanista che parla di media "corrotti" è come belladonna che parla del valore della verginità... cioè.. dai.. ci prendi in giro? questa non te la posso far passare
![]()
Per stasera.. vinca il migliore!!!

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma alla fine 'zzo mi frega di convincere bestie (calcisticamente parlando) come Trez o l'allegra compagnia interista che l'Inter ha rubato come gli altri prima e anche dopo? Rimangano nella loro ignoranza calcificata, evidentemente è uno scudo di protezione contro 20 anni di frustrazioni.
Bisogna anche fare del bene ogni tanto.
Su stasera dico soltanto, l'Inter parte come strafavorita (non per i giornali) e probabilmente vincerà. Noi ce la giochiamo.
Bisogna anche fare del bene ogni tanto.
Su stasera dico soltanto, l'Inter parte come strafavorita (non per i giornali) e probabilmente vincerà. Noi ce la giochiamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da gobbo, non ho visto tutti questi errori di rizzolo...se dava il rigore a mexes non era uno scandalo (anche se era molto difficile vederlo) il rigore di pepe c'è, però ho visto un rizzoli molto incerto, cosa che in un clima teso come quello non aiuta di certo.
Buona prova della juve, ma se iaquinta non avesse fatto gol sarebbe stato da fucilazione. La Roma dal punto di vista del gico ci ha dominato, anche se siamo stati noi i più pericolosi. Eravamo troppo schiacciati dietro....
Pareggio giusto.
Buona prova della juve, ma se iaquinta non avesse fatto gol sarebbe stato da fucilazione. La Roma dal punto di vista del gico ci ha dominato, anche se siamo stati noi i più pericolosi. Eravamo troppo schiacciati dietro....
Pareggio giusto.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:da gobbo, non ho visto tutti questi errori di rizzolo...se dava il rigore a mexes non era uno scandalo (anche se era molto difficile vederlo) il rigore di pepe c'è, però ho visto un rizzoli molto incerto, cosa che in un clima teso come quello non aiuta di certo.
Pareggio giusto.
Bravo paisà, analisi esatta ed equilibrata. Sembri nemmeno gobbo