Appunto...e poi due anni fa prendere Ronaldinho fece indisporre Kakà...adesso il contrario, a meno che prendere Kakà non sia una mossa che comporti vendere Dinho ma a quel punto non ne vedo l'utilità...Pasko ha scritto:sarebbe come quando avete ripreso shevchenko... ottimo solo per PES.Frank_Buzzurro ha scritto: Sei riuscito a gasarmi a bomba e a deprimermi nello stesso post nel giro di poche righe![]()
Temo anche io la manovra reale...che poi riprendere Kakà sarebbe ripetere lo stesso errore di due anni fa ma a parti invertite...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Vado per ordine:Antonchik ha scritto:Si ok, tutto quello che vuoi, ma la situazione è questa che vuoi fare?iltemplare83 ha scritto:A me sembra un'affermazione piuttosto antisportiva.Antonchik ha scritto:Nip, ne vado fiero di tifare Milan!!!! Anzi ci godo proprio!!! E ho dei ricordi bellissimi.
Non è un luogo comune il fatto che ci siano poteri politici ben distinti, ma invece di dare la colpa ai vostri presidenti che non si sanno costruire tale potere, la andate a dare agli altri presidenti?Un atteggiamento non di rivendicazione ma di lamento a sè stante, imho!
Determinati poteri NON ci dovrebbero essere.
Quindi un conto è ammettere che ci sono ed è sbagliato.
Un altro dire "cazzi vostri, createvi il potere anche voi".
Il potere politico conta, e mò? Vuoi costruire una società senza tenere conto del potere politico perchè nello sport ci dovrebbero essere i fiorellini, le famiglie allegre e i bambini che si fanno autografare da Holly e Benji?? Cazzi tuoi, finisci in B.
E comunque tenete conto sempre di una cosa, il potere politico è SEMPRE subordinato alle capacità di una squadra.
Sfido chiunque a dimostrare che i mille scudetti della Juventus di Moggi non fossero meritati sul campo.
1) E' chiaro che il potere politico sia subordinato alla forza di una squadra, ma nello sport non vince chi è più forte in assoluto, vince chi fa la prestazione migliore in quel momendo.
Come può capitare che la più forte astista della storia ai mondiali sbagli per 3 volte la misura d'ingresso, deve poter capitare che l'Inter o la juve perdano in casa con il Pizzighettone... senza che al primo contatto dubbio in area venga assegnato un rigore (perchè avere contro l'Inter o la Juve è peggio che avere contro il Pizzighettone, se vuoi far carriera...)
2) Quella Juve era enormemente più forte delle dirette avversarie? Non credo... Se tu sei così sicuro che senza aiuti non avrebbe potuto magari arrivare seconda o terza (non quindicesima, nessuno a detto questo), buon per te... io non lo sono altrettanto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pensavo:
e se l'inter avesse fatto tutto questo, tutta questa merda, tutta questa sfiga, per me che domenica vado a vedere il derby?
E se l'avesse fatto per dar più gusto alla vittoria, per creare un clima da partita-fine-di mondo quando in realtà si sta comportando come quegli sboroni che un po' per tirarsela un po' per noia dicono all'avversario "parti prima tu, ti dò tot di vantaggio"?
E' chiaro che è così.
E' chiaro che io non posso andare a San Siro per la prima volta in vita mia e vedere l'inter perdere contro il milan. Cioè, sarebbe fuori dall'ordinamento cosmico (che com'è noto ha nel sottoscritto il suo cardine).
Anche questa storia dei ragazzini che hanno giocato fino ad ora, con i big tutti infortunati che CASUALMENTE ritornano tutti per il derby. Uno alla volta: ce la farà Stankovic? E Stankovic ce la fa. Ci sarà Cambiasso? mmm... nonsappiamoancoraaasecambiass....SI! Cambiasso c'è. Pandev gioca di merda? Dai, è chiaro che lo fa apposta, e poi fateci caso, dopo il gol mangiato contro il lecce, Pandev ride... E Sneijder mò c'ha l'anemia (con voce in falsetto "noooo non toccatemi sono staaaanco"
) e Maicon che finge di non reggersi in piedi "ehi man, quel ragazzino gallese era troppo per me AAARGHHHH!!!". Che stupidini!
Coutinho e Biabiany erano chiaramente delle comparse prese dalla strada.
Ma infatti dai Samuel! Vieni fuori, vi ho scoperto! M'ha fatto prendere un colpo sta faccia da galeotto che non è altro!
E tirate fuori Mourinho, quanto può reggere ancora la parte dell'allenatore il cuoco della Pinetina?
e se l'inter avesse fatto tutto questo, tutta questa merda, tutta questa sfiga, per me che domenica vado a vedere il derby?
E se l'avesse fatto per dar più gusto alla vittoria, per creare un clima da partita-fine-di mondo quando in realtà si sta comportando come quegli sboroni che un po' per tirarsela un po' per noia dicono all'avversario "parti prima tu, ti dò tot di vantaggio"?
E' chiaro che è così.
E' chiaro che io non posso andare a San Siro per la prima volta in vita mia e vedere l'inter perdere contro il milan. Cioè, sarebbe fuori dall'ordinamento cosmico (che com'è noto ha nel sottoscritto il suo cardine).
Anche questa storia dei ragazzini che hanno giocato fino ad ora, con i big tutti infortunati che CASUALMENTE ritornano tutti per il derby. Uno alla volta: ce la farà Stankovic? E Stankovic ce la fa. Ci sarà Cambiasso? mmm... nonsappiamoancoraaasecambiass....SI! Cambiasso c'è. Pandev gioca di merda? Dai, è chiaro che lo fa apposta, e poi fateci caso, dopo il gol mangiato contro il lecce, Pandev ride... E Sneijder mò c'ha l'anemia (con voce in falsetto "noooo non toccatemi sono staaaanco"

Ma infatti dai Samuel! Vieni fuori, vi ho scoperto! M'ha fatto prendere un colpo sta faccia da galeotto che non è altro!
E tirate fuori Mourinho, quanto può reggere ancora la parte dell'allenatore il cuoco della Pinetina?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Una bomba di calciomercato esplode a Napoli. Le voci circolate nelle ultime ore pare abbiano un fondamento. In diretta a Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli ha telefonato il presidente della Scuola Calcio Pianura, Maraffini, il quale ha dichiarato: "Il Napoli ha preso Montolivo per gennaio per la cifra di 9 milioni di euro". La notizia, però, è in attesa di conferma. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più.
napolisport
Ora anche i presidenti delle scuole calcio ne sanno?
napolisport
Ora anche i presidenti delle scuole calcio ne sanno?

domani sera c'è juventus-roma e sul forum vecchiasignora.com è partita la sfida al migliore striscione.. eccone alcuni:
Ah Francè, non la chiavetta né la Vodafone station, se vuoi alzà 'n trofeo accendi la playstation!
Rosè: se ti davano un centesimo per ogni chilo in più di Adriano sanavi il debito.
Adriano, so 150 kg e 2 etti, che faccio lascio?
Totti fa er cucchiaio. Adriano usa solo forchetta e coltello.
Ranieri: ci canti qualcosa stasera?
Romani, è arrivato l'Albertino! Non è di Roma, ma di Torino!
Romanista piagnone, stai ancora a rosica per er gò de Turone?
S.P.Q.R.: Sempre Piagnoni Questi Romanisti!
Turone era in fuorigioco.
Anche Giulio Cesare tifava Juve.
Abbiamo preso Aquilani senza spendere nemmeno 1 centesimo, capito a Francè?
Un centesimo? Noi vi battiamo gratis!
MOTTAcci vostra!
Ciao Totti... Ciao Ranieri... Vi faremo (Del)neri
As Roma: 90 anni di storia per 3 scudetti: una bella media.
Ah Francè, non la chiavetta né la Vodafone station, se vuoi alzà 'n trofeo accendi la playstation!
Rosè: se ti davano un centesimo per ogni chilo in più di Adriano sanavi il debito.
Adriano, so 150 kg e 2 etti, che faccio lascio?
Totti fa er cucchiaio. Adriano usa solo forchetta e coltello.
Ranieri: ci canti qualcosa stasera?
Romani, è arrivato l'Albertino! Non è di Roma, ma di Torino!
Romanista piagnone, stai ancora a rosica per er gò de Turone?
S.P.Q.R.: Sempre Piagnoni Questi Romanisti!
Turone era in fuorigioco.
Anche Giulio Cesare tifava Juve.
Abbiamo preso Aquilani senza spendere nemmeno 1 centesimo, capito a Francè?
Un centesimo? Noi vi battiamo gratis!
MOTTAcci vostra!
Ciao Totti... Ciao Ranieri... Vi faremo (Del)neri
As Roma: 90 anni di storia per 3 scudetti: una bella media.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah, sara' anche vero, ma quando sei abituato a non vincere un cazzo, il giorno che vinci godi il triplo.Gerda ha scritto: As Roma: 90 anni di storia per 3 scudetti: una bella media.[/i]
Io personalmente, mi acconteterei.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Impossibile... non ci sono errori grammaticaliGerda ha scritto:domani sera c'è juventus-roma e sul forum vecchiasignora.com è partita la sfida al migliore striscione.. eccone alcuni:

Comunque, gli unici divertenti sono copiati dai laziali, quelli su Turone erano già vecchi... ai tempi di Turone.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma infatti Pivzellone....è impossibile che avvenga una coincidenza simile. Io ho completamente smesso di sperarci dal momento che ci hai reso partecipi del tuo esordio allo stadio : lì ho cominciato a rassegnarmi...Mavco Pizellonio ha scritto:Pensavo:
E' chiaro che è così.
Anche questa storia dei ragazzini che hanno giocato fino ad ora, con i big tutti infortunati che CASUALMENTE ritornano tutti per il derby. Uno alla volta: ce la farà Stankovic? E Stankovic ce la fa. Ci sarà Cambiasso? mmm... nonsappiamoancoraaasecambiass....SI! Cambiasso c'è. Pandev gioca di merda? Dai, è chiaro che lo fa apposta, e poi fateci caso, dopo il gol mangiato contro il lecce, Pandev ride... E Sneijder mò c'ha l'anemia (con voce in falsetto "noooo non toccatemi sono staaaanco") e Maicon che finge di non reggersi in piedi "ehi man, quel ragazzino gallese era troppo per me AAARGHHHH!!!". Che stupidini!
![]()
Maledetto! Ma non potevi andarti a vedere Inter-Juventus????!!!!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
originali!!

"Gli amici del campetto
Ribadisco che l'accanimento su Biabiany e Coutinho non lo capisco. Non sono prime punte, ma tutti si aspettano gol a ripetizione da loro... e poi specie in Champions hanno disputato delle ottime partite.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Caro Lone, anche tu non aiuti le forze cosmiche.
Le forze cosmiche lo sanno che le tue pagelle sono più divertenti quando il milan perde.
Le forze cosmiche dicono "daje Lone, facce ride".
(Le forze cosmiche sono di Latina)
A parte questo, continua la saga di quello che ormai è il mio mito (che oltre ad essere siciliano e interista mi somiglia non poco).
"ghiddu Chivu dic' gendimmende dic' m' vaj' a piggh' un ghafè.. c'ha far', che devo fare qua mi vado a prendere un gaffè"
Le forze cosmiche lo sanno che le tue pagelle sono più divertenti quando il milan perde.
Le forze cosmiche dicono "daje Lone, facce ride".
(Le forze cosmiche sono di Latina)
A parte questo, continua la saga di quello che ormai è il mio mito (che oltre ad essere siciliano e interista mi somiglia non poco).
"ghiddu Chivu dic' gendimmende dic' m' vaj' a piggh' un ghafè.. c'ha far', che devo fare qua mi vado a prendere un gaffè"
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
LAZIO; SCALATA CON CASALESI, ASSOLTI IN CINQUE: “IL FATTO NON SUSSISTE”
(ANSA) - ROMA, 11 NOV - Assolti «perchè il fatto non sussiste». Il Gip di Roma ha assolto cinque persone ritenute legate al clan dei Casalesi che avrebbero tentato la scalata alla Ss Lazio. Per l'accusa volevano impiegare 24 milioni di euro provenienti dall'attività di associazioni camorristiche operanti nella provincia di Caserta. Nel procedimento è imputato anche l'ex calciatore Giorgio Chinaglia, che è latitante e che non è stato ancora processato.
Il giudice dell'udienza preliminare, Riccardo Amoroso, ha ritenuto infondate le accuse di riciclaggio e di impiego di danaro di provenienza illecita assolvendo Giuseppe Diana (per il quale il pm aveva chiesto 10 anni di reclusione), Bruno Errico (la richiesta era di 8 anni di reclusione) nonch‚ Gian Carlo Benedetti, Diego Franchetti e Arturo Ceccherini (la richiesta del pm era di 6 anni). Nel procedimento sono imputati, oltre a Giorgio Chinaglia, anche Giuseppe Bellantonio, Guido Carlo di Cosimo, Mario Pasculini che hanno optato per il rito ordinario. Per quanto riguarda Zoltan Szilvas ha patteggiato una condanna a 2 anni e 6 mesi nel 2007. La sentenza di oggi, pronunciata con rito abbreviato, ha riguardato uno stralcio degli atti del processo che vede anche imputati quattro ultras della società biancoceleste e riguardante, oltre al tentativo di acquisto del club, anche le minacce rivolte al presidente Claudio Lotto nel tentativo di indurlo a cedere la società.
(ANSA) - ROMA, 11 NOV - Assolti «perchè il fatto non sussiste». Il Gip di Roma ha assolto cinque persone ritenute legate al clan dei Casalesi che avrebbero tentato la scalata alla Ss Lazio. Per l'accusa volevano impiegare 24 milioni di euro provenienti dall'attività di associazioni camorristiche operanti nella provincia di Caserta. Nel procedimento è imputato anche l'ex calciatore Giorgio Chinaglia, che è latitante e che non è stato ancora processato.
Il giudice dell'udienza preliminare, Riccardo Amoroso, ha ritenuto infondate le accuse di riciclaggio e di impiego di danaro di provenienza illecita assolvendo Giuseppe Diana (per il quale il pm aveva chiesto 10 anni di reclusione), Bruno Errico (la richiesta era di 8 anni di reclusione) nonch‚ Gian Carlo Benedetti, Diego Franchetti e Arturo Ceccherini (la richiesta del pm era di 6 anni). Nel procedimento sono imputati, oltre a Giorgio Chinaglia, anche Giuseppe Bellantonio, Guido Carlo di Cosimo, Mario Pasculini che hanno optato per il rito ordinario. Per quanto riguarda Zoltan Szilvas ha patteggiato una condanna a 2 anni e 6 mesi nel 2007. La sentenza di oggi, pronunciata con rito abbreviato, ha riguardato uno stralcio degli atti del processo che vede anche imputati quattro ultras della società biancoceleste e riguardante, oltre al tentativo di acquisto del club, anche le minacce rivolte al presidente Claudio Lotto nel tentativo di indurlo a cedere la società.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Storico dell'impulso
Il derby di Milano nelle ultime stagioni
28-10-2006 Milan_Inter 3-4
11-03-2007 Inter-Milan 2-1
23-12-2007 Inter-Milan 2-1
04-05-2008 Milan-Inter 2-1
28-09-2008 Milan-Inter 1-0
15-02-2009 Inter-Milan 2-1
29-08-2009 Milan-Inter 0-4
24-01-2010 Inter-Milan 2-0
Dunque se continua il trend degli ultimi anni dopo tre vittorie consecutive dell'Inter dovrebbero arrivare due successi del Milan a cominciare dal prossimo
Quindi Mavco Pizellonio da spettatore assisterà ad un evento quasi storico se vince l'Inter oppure alla conferma di una tradizione: spesso dopo tre successi arriva uno stop, molto spesso una sconfitta.
Vedremo se la sua presenza e il suo fluido magnetico (meglio ancoria un laser verde per accecare Abbiati su qualche tiro di Coutinho da 45 metri) cambieranno il destino che punta decisamente su un successo milanista.
Comunque potrebbero anche pareggiare, non capita dal 24 ottobre 2004, partita finita 0-0
28-10-2006 Milan_Inter 3-4
11-03-2007 Inter-Milan 2-1
23-12-2007 Inter-Milan 2-1
04-05-2008 Milan-Inter 2-1
28-09-2008 Milan-Inter 1-0
15-02-2009 Inter-Milan 2-1
29-08-2009 Milan-Inter 0-4
24-01-2010 Inter-Milan 2-0
Dunque se continua il trend degli ultimi anni dopo tre vittorie consecutive dell'Inter dovrebbero arrivare due successi del Milan a cominciare dal prossimo
Quindi Mavco Pizellonio da spettatore assisterà ad un evento quasi storico se vince l'Inter oppure alla conferma di una tradizione: spesso dopo tre successi arriva uno stop, molto spesso una sconfitta.
Vedremo se la sua presenza e il suo fluido magnetico (meglio ancoria un laser verde per accecare Abbiati su qualche tiro di Coutinho da 45 metri) cambieranno il destino che punta decisamente su un successo milanista.
Comunque potrebbero anche pareggiare, non capita dal 24 ottobre 2004, partita finita 0-0
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono convintissimo che quella Juve fosse costruita per schiacciare semplicemente gli avversari. Opinione personale ma molto radicata in me.iltemplare83 ha scritto:Vado per ordine:Antonchik ha scritto:Si ok, tutto quello che vuoi, ma la situazione è questa che vuoi fare?iltemplare83 ha scritto:A me sembra un'affermazione piuttosto antisportiva.Antonchik ha scritto:Nip, ne vado fiero di tifare Milan!!!! Anzi ci godo proprio!!! E ho dei ricordi bellissimi.
Non è un luogo comune il fatto che ci siano poteri politici ben distinti, ma invece di dare la colpa ai vostri presidenti che non si sanno costruire tale potere, la andate a dare agli altri presidenti?Un atteggiamento non di rivendicazione ma di lamento a sè stante, imho!
Determinati poteri NON ci dovrebbero essere.
Quindi un conto è ammettere che ci sono ed è sbagliato.
Un altro dire "cazzi vostri, createvi il potere anche voi".
Il potere politico conta, e mò? Vuoi costruire una società senza tenere conto del potere politico perchè nello sport ci dovrebbero essere i fiorellini, le famiglie allegre e i bambini che si fanno autografare da Holly e Benji?? Cazzi tuoi, finisci in B.
E comunque tenete conto sempre di una cosa, il potere politico è SEMPRE subordinato alle capacità di una squadra.
Sfido chiunque a dimostrare che i mille scudetti della Juventus di Moggi non fossero meritati sul campo.
1) E' chiaro che il potere politico sia subordinato alla forza di una squadra, ma nello sport non vince chi è più forte in assoluto, vince chi fa la prestazione migliore in quel momendo.
Come può capitare che la più forte astista della storia ai mondiali sbagli per 3 volte la misura d'ingresso, deve poter capitare che l'Inter o la juve perdano in casa con il Pizzighettone... senza che al primo contatto dubbio in area venga assegnato un rigore (perchè avere contro l'Inter o la Juve è peggio che avere contro il Pizzighettone, se vuoi far carriera...)
2) Quella Juve era enormemente più forte delle dirette avversarie? Non credo... Se tu sei così sicuro che senza aiuti non avrebbe potuto magari arrivare seconda o terza (non quindicesima, nessuno a detto questo), buon per te... io non lo sono altrettanto.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vi và di parlare di questo: http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=115096 ?
Si parla soltanto della causa per doping persa dalla Juve, di quella persa da Moratti no eh? Come mai?
Conoscete la storia di Armando Picchi?
Si parla soltanto della causa per doping persa dalla Juve, di quella persa da Moratti no eh? Come mai?

Conoscete la storia di Armando Picchi?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.