[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4006 Messaggio da cicciuzzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:non capisco il senso di farti il sangue amaro quando ti illustro la realtà che ti circonda,lo fanno anche altri,capisco che è difficile per te accettare quello che avveniva in Cina,però sminuirne addirittura l'efficacia dei loro protocolli quando loro sono usciti dalla crisi sanitaria grazie proprio ai regolamenti rigidi che si erano imposti,basterebbe però guardare i fatti.

invece tu mi vieni a mettere in dubbio i loro regolamenti e parli del lavandino che si scassa, cinesate e del frigorifero da cambiare e sarei io il troll :lol: :lol:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5733394/

cicciuzzo ha scritto:Mentana ha scritto un post critico verso Conte, nei commenti è stato - giustamente - sfanculato alla grande. primi dieci commenti letti, nove contro di lui.
saranno 9 tizi che vanno a fare la spesa col reddito di cittadinanza,beati loro.
si si, bravo i famosi pasti consegnati col teletrasporto di star trek e la gente iper controllata

tranquillo, qui da noi le soffiate le fanno le persone affacciate sui balconi.

non si saranno scassati i frigoriferi in quei due mesi a Wuhan? e se anche il governo gli ha detto di arrangiarsi, pensi che da noi sarebbe possibile?

ciao molise, stammi bene.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4007 Messaggio da fender »

Juan Burrasca ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Mentana ha scritto un post critico verso Conte, nei commenti è stato - giustamente - sfanculato alla grande. primi dieci commenti letti, nove contro di lui.
In una situazione come questa, dove ci troviamo tutti avere a che fare con un fenomeno più grandi di noi, criticare il presidente del consiglio mi sembra una scelta alquanto azzardata...
Ti sembra un presidente del consiglio quello ?!?!? E' il nulla più totale, come quei burattini che danno il conteggio dei morti e dei contagiati alle 18 e che continuano a dire che i morti erano già morti per le patologie, per scaricarsi la coscienza e convincere qualche allocco che loro non sono funzionari pluripagati completamente INUTILI… come ho già scritto, si salvi chi può, ognuno deve pensare per sé e con la propria testa e non contare sugli altri...

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4008 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:
non si saranno scassati i frigoriferi in quei due mesi a Wuhan? e se anche il governo gli ha detto di arrangiarsi, pensi che da noi sarebbe possibile?

ciao molise, stammi bene.

è piuttosto bassa la probabilità che in 2 mesi si scassano contemporaneamente milioni di frigoriferi,diverso il discorso realistico e più probabile che impone la fredda logica umana,ovvero si è giustamente dovuto arrangiare chi ha avuto un guasto casalingo nel periodo di quarantena e si trovava in "Cina" ,in gergo si dice attaccarsi al tram,se devi mettere in dubbio la tecnologia cinese e ipotizzare che si scassa prima o che si scassa a prescindere è un altro discorso da fare in un'altra sede.

La domanda corretta da fare Non è se sarebbe possibile o meno fare la stessa cosa qui,la domanda corretta da porre sarebbe un'altra,ovvero tu vuoi uscire dall'emergenza? Oppure vuoi fare le cose a metà,tanto vale togliere il blocco e tornare tutti a lavorare se dobbiamo fare le cose a metà, sarebbe possibile ovunque se si vogliono salvare vite umane.
Se poi delle vite non ce ne frega nulla perché non abbiamo familiari a rischio è un altro parere che esula da quello medico-scientifico e soprattutto logico.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4009 Messaggio da wittman »

GiarneseUmnberto ha scritto:sto rivalutando Boris jhonson perché dice la verità ai suoi cittadini.
Conte invece ogni settimana cambia le carte in tavola.
Primo messaggio mi dice pochissime settimane di sacrifici e mette una data,poi ne mette un'altra al prossimo messaggio e poi mette ancora date,che serve mettere le date? Non può dire semplicemente si proroga tutto a data da destinarsi finché non calano i contagi? Come mai non usa la verità nel dire che se la gente non rispetta le regole molta gente perderà la vita? Oppure vuol illudere il popolino
Cos'è una battuta?
Il coglionazzo inglese fino a una settimana fa diceva che non c'erano grossi problemi e che non avrebbe chiuso un cazzo per non rinunciare allo stile di vita inglese, quindi business as usual
Poi le sparate medioevali e agghiaccianti sul non fare un cazzo x lasciar sviluppare l'immunità di gregge
poi qualche chiusura insensata e alla cazzo
poi qualche chiusura un po' diversa, non andate al pub ma se volete andateci
opi in 2 giorni retromarcia su tutti i fronti, tutto chiuso, esercito, alcuni ospedali in poche ore già al collasso e chissà il livello reale di diffusione del virus, visto che non fanno un cazzo di tamponi
Chemminghia dici!? :gomma:

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4010 Messaggio da wittman »

Gargarozzo ha scritto:Chissà cosa uno crede di aver capito da un video di 21 secondi su un vicolo in mezzo a milioni.
secondo te cosa si può capire? Attendo delucidazioni
aaah sicuramente tutte brave persone, il video è una eccezione o forse un fake montato ad arte per aizzare gli animi contro i poveri e indifesi abitandi del sudde, gli altri milioni di vicoli attigui erano senz'altro tutti deserti e l'isolamento rispettato in maniera ferrea. Tutti li si sono concentrati gli stronzi e i ritardati, quelli che urlano iattaaveee.
Ma per favore.
La speranza è che quando esploderà anche li (forse limitatamente a quel vicolo, visto che gli altri milioni erano isolati correttamente) quello che urlava iattaveee non scappi come un ratto altrove.
P.S.: un altro video, attendo commenti e traduzione di quello che si sente dire. Ma sicuramente sarà solo un'altra stradina in mezzo a milioni. 2 sole su milioni, quindi niente di cui preoccuparsi, forse hai ragione. TUTTAPPOSTT :wink:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4011 Messaggio da GiarneseUmnberto »

wittman ha scritto:
Cos'è una battuta?
Il coglionazzo inglese fino a una settimana fa diceva che non c'erano grossi problemi e che non avrebbe chiuso un cazzo per non rinunciare allo stile di vita inglese, quindi business as usual
Poi le sparate medioevali e agghiaccianti sul non fare un cazzo x lasciar sviluppare l'immunità di gregge
poi qualche chiusura insensata e alla cazzo
poi qualche chiusura un po' diversa, non andate al pub ma se volete andateci
opi in 2 giorni retromarcia su tutti i fronti, tutto chiuso, esercito, alcuni ospedali in poche ore già al collasso e chissà il livello reale di diffusione del virus, visto che non fanno un cazzo di tamponi
Chemminghia dici!? :gomma:
mi riferivo soltanto alla comunicazione e non alle azioni governative,fin da subito ha detto molte persone andranno al cimitero,questa per me è una verità e cosa giusta da dire ai cittadini,molti di voi andranno al cimitero ma avrebbe anche dovuto aggiungere "a causa nostra", però analizzando la parte iniziale del discorso di jhonson è funzionale allo scopo,poiché anche i più tontoloni manifestano un latente istinto di sopravvivenza e si evitano ulteriori contagi,quindi già ti fa passare la voglia di andare a fare la spesa tutti i giorni,figuriamoci fare il beota in giro nei pub.
Sulle azioni governative invece jhonson ha sbagliato ed è oggettivo.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4012 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto: ma attenzione, non lo dico a te perchè tu sei come il Molise, non esisti. lo dico agli altri del forum
Tra poco sarà vero
https://www.isnews.it/politica/67686-co ... l-118.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4013 Messaggio da Gargarozzo »

wittman ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Chissà cosa uno crede di aver capito da un video di 21 secondi su un vicolo in mezzo a milioni.
niente che giustifichi un giudizio verso un'intera area geografica (il centro-sud Italia intendevi, giusto?)
Trovo vigliacche queste rivalse territoriali ed etniche, l'uomo è pecorone per natura dappertutto, vedasi cosa capita in tutto il mondo o quel che capitava nel Nord fino a pochissimo tempo fa (anche se ora sembrano 2 secoli)
Che in questo periodo si passi il tempo a fare le classifiche di dignità lo trovo tutt'altro che un attestato della propria dignità, poi ognuno faccia quel che può ci mancherebbe.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4014 Messaggio da wittman »

Gargarozzo ha scritto:
wittman ha scritto:
niente che giustifichi un giudizio verso un'intera area geografica (il centro-sud Italia intendevi, giusto?)
Trovo vigliacche queste rivalse territoriali ed etniche, l'uomo è pecorone per natura dappertutto, vedasi cosa capita in tutto il mondo o quel che capitava nel Nord fino a pochissimo tempo fa (anche se ora sembrano 2 secoli)
Che in questo periodo si passi il tempo a fare le classifiche di dignità lo trovo tutt'altro che un attestato della propria dignità, poi ognuno faccia quel che può ci mancherebbe.
io non la vedo così. Qui (parlo di reggio emilia) ti fermano e danno la multa anche se vai a far la spesa nel posto non più vicino a casa tua. centro e vie principali sono deserte (le piccole erano deserte anche prima)
anche gli stronzi che continuavano a fare jogging l'han capita
sono settimane che praticamente faccio casa ufficio ufficio casa, non vedo amici, non vedo fidanzata, un cazzo.
Mi si chiedono sacrifici personali ed economici, OK, vedo cosa sta succedendo e mi guardo bene dal lamentarmi di aver perso qualche libertà personale.
Mi prendo anche qualche rischio personale ed evitabile, facendo l'autista volontario di ambulanza, ma ci mancherebbe se può essere utile si fa
Poi vedo ste scene, che a mio parere (ma non solo mio, c'è anche un consigliere di napoli che raccoglie e pubblica foto e video) non sono così limitate, vedo la gente in certe zone continuare a farsi amabilmente i propri cazzi, ma non solo, li vedo disprezzare pure carabinieri, forze dell'ordine, farsi beffe degli omini del comune, ecc.
Che poi se si diffonderà là saranno pure i primi a lamentarsi, piagnucolare che sono lasciati da soli, chiedere l'intervento dello stato e della madonna, che magari scapperanno di nuovo (dopo l'esodo nord sud di un po' di tempo fa) verso altre zone meno colpite.
E' chiaro che poi anche per questo mi saltano i nervi e mi viene il sangue che quello di alien è niente, lo capisco da solo ma mi sento di auto giustificarmi.
CAzzo è una vergogna nazionale che si debbano vedere scene del genere.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4015 Messaggio da Gargarozzo »

wittman ha scritto:sono settimane che praticamente faccio casa ufficio ufficio casa, non vedo amici, non vedo fidanzata, un cazzo.
Mi si chiedono sacrifici personali ed economici, OK, vedo cosa sta succedendo e mi guardo bene dal lamentarmi di aver perso qualche libertà personale.
Immagine

Immagine

esempi del cazzo esistono dappertutto, senza dover connotarlo territorialmente.
La pretesa che un esempio illustri una realtà va giusto bene a giustificare il proprio bisogno di sfogarsi verso il prossimo, che bisognerà capire non apporta il minimo contributo alla causa collettiva.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4016 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E’ un po’ che non si vede quel luminare di Markome

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4017 Messaggio da ariva ariva »

Mi sembra chiaro che i supermercati debbano in fretta ripensare le modalità di erogazione del servizio per ovvi motivi sanitari.
I nuovi e maggiori introiti dovrebbero essere spesi per mettere in sicurezza i lavorati e assumere nuove unità per potenziare la spesa online che al momento è un servizio ridicolo (consegna a 3/4 settimane o blocco totale).
La disciplina che non puoi ottenere dai tuoi clienti la puoi ottenere dal tuo dipendente, se ben coordinato e sotto la minaccia di sanzione economiche o addirittura del licenziamento.
I benefici di una spesa online mi sembrano abbastanza ovvi, da meno gente in giro alla riduzione dell'uso del contante tramite l'utilizzo del bancomat, tutti volti alla diminuzione del rischio.
Il governo dovrebbe favorire il tutto dando una cornice normativa di riferimento volta a ridurre la presenza nei supermercati dei clienti, dove dovrebbe restare in sicurezza solo il personale.
Per persone con problemi di digital divide (anziani, incapienti, ecc...) consegna a casa tramite protezione civile o esercito .
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4018 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto: non guardare i numeri assoluti ddp, Milano e provincia hanno 3,26 milioni e mezzo di abitanti
Qui ho riso molto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4019 Messaggio da fender »

wittman ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:
wittman ha scritto:
io non la vedo così. Qui (parlo di reggio emilia) ti fermano e danno la multa anche se vai a far la spesa nel posto non più vicino a casa tua. centro e vie principali sono deserte (le piccole erano deserte anche prima)
anche gli stronzi che continuavano a fare jogging l'han capita
sono settimane che praticamente faccio casa ufficio ufficio casa, non vedo amici, non vedo fidanzata, un cazzo.
Mi prendo anche qualche rischio personale ed evitabile, facendo l'autista volontario di ambulanza, ma ci mancherebbe se può essere utile si fa
Poi vedo ste scene, che a mio parere (ma non solo mio, c'è anche un consigliere di napoli che raccoglie e pubblica foto e video) non sono così limitate, vedo la gente in certe zone continuare a farsi amabilmente i propri cazzi, ma non solo, li vedo disprezzare pure carabinieri, forze dell'ordine, farsi beffe degli omini del comune, ecc.
Che poi se si diffonderà là saranno pure i primi a lamentarsi, piagnucolare che sono lasciati da soli, chiedere l'intervento dello stato e della madonna, che magari scapperanno di nuovo (dopo l'esodo nord sud di un po' di tempo fa) verso altre zone meno colpite.
E' chiaro che poi anche per questo mi saltano i nervi e mi viene il sangue che quello di alien è niente, lo capisco da solo ma mi sento di auto giustificarmi.
CAzzo è una vergogna nazionale che si debbano vedere scene del genere.
Quoto tutto, purtroppo gli italiani sono questi imbecilli qui...

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4020 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:E’ un po’ che non si vede quel luminare di Markome
Torno ora, sfinito, dal fronte.
Luminare non credo, combattente certamente si.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”