Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pan ha scritto:E dall'InterPol.Greata ha scritto:Sempre belle e solari le mie tettine, sono allegre..parlando fra loro, crescono in salute, insomma due care bambine. Mi dispiace.. volevo farvi stare un po' sulle spine ma quella dell'avatar non sono
Miss, questo ragazzo è segnalato dai servizi sociali?
Sù dài, che a Miss non mancano certo i mezzi per indirizzare i suoi impulsi nativi verso forme socialmente più accettate (si dice così vero?), quali la descrizione -che trovo sensualissima- del proprio turbamento di fronte a quelle mosse oppure verso il rapporto gioioso che hai con il tuo corpo.
Che poi a ripensarci, quando parlate per pagine e pagine di prodotti di bellezza l'altrui arrapamento proprio non c'entra nulla e si tratta esclusivamente del famoso piacersi e sentirsi in sintonia con voi stesse ? (Si dice così, vero?)
che limbo e limbo????xx86 ha scritto:Treviso, vade retro furlani.....vabbè quelli di Longarone sono nel limbo, come quelli di Portogruaro nella bassa
Si scherzaPaul joseph ha scritto:che limbo e limbo????xx86 ha scritto:Treviso, vade retro furlani.....vabbè quelli di Longarone sono nel limbo, come quelli di Portogruaro nella bassa
Per carità, ti sei spiegata benissimo. Sono io che ho una soglia molto alta del concetto di problematicità e soprattutto della fiducia nelle possibilità di quel ragazzo e di Miss Spring.Greata ha scritto:pan ha scritto:E dall'InterPol.Greata ha scritto:Sempre belle e solari le mie tettine, sono allegre..parlando fra loro, crescono in salute, insomma due care bambine. Mi dispiace.. volevo farvi stare un po' sulle spine ma quella dell'avatar non sono
Sù dài, che a Miss non mancano certo i mezzi per indirizzare i suoi impulsi nativi verso forme socialmente più accettate (si dice così vero?), quali la descrizione -che trovo sensualissima- del proprio turbamento di fronte a quelle mosse oppure verso il rapporto gioioso che hai con il tuo corpo.
Che poi a ripensarci, quando parlate per pagine e pagine di prodotti di bellezza l'altrui arrapamento proprio non c'entra nulla e si tratta esclusivamente del famoso piacersi e sentirsi in sintonia con voi stesse ? (Si dice così, vero?)
Forse non mi sono ben spiegata, un ragazzo che a 15 anni frequenta ancora la terza media è sintomo di un disagio ed è una cosa più grave dell'episodio dell'arrapamento. Ho chiesto se fosse stato già segnalato dai servizi sociali, perché l'iter è questo per i ragazzi che hanno gravi problemi familiari e personali che si ripercuoto nell'ambito scolastico e delle istituzioni.
pan ha scritto:Per carità, ti sei spiegata benissimo. Sono io che ho una soglia molto alta del concetto di problematicità e soprattutto della fiducia nelle possibilità di quel ragazzo e di Miss Spring.Greata ha scritto:pan ha scritto:E dall'InterPol.Greata ha scritto:Sempre belle e solari le mie tettine, sono allegre..parlando fra loro, crescono in salute, insomma due care bambine. Mi dispiace.. volevo farvi stare un po' sulle spine ma quella dell'avatar non sono
Forse non mi sono ben spiegata, un ragazzo che a 15 anni frequenta ancora la terza media è sintomo di un disagio ed è una cosa più grave dell'episodio dell'arrapamento. Ho chiesto se fosse stato già segnalato dai servizi sociali, perché l'iter è questo per i ragazzi che hanno gravi problemi familiari e personali che si ripercuoto nell'ambito scolastico e delle istituzioni.
Ritieniti fortunata Miss mia cara Miss...Miss Spring ha scritto:Ieri un alunno mi ha accarezzato i capelli. Si è avvicinatoi alla cattedra per consegnare il compito, ha lasciato il foglio protocollo e mi ha accarezzato i capelli. Mi sono girata di scatto pronta a staccargli di netto la testa e si è svolto il seguente dialogo:
Spring: "Alunno X, ma cosa fai???"
Alunno: "Scusi prof., ma lei ha dei capelli arrap..."
Spring: "SILENZIO! Vatti a sedere!"
Non ho preso particolari provvedimenti. E' un ragazzino di 15 anni, problematico, con una situazione difficile. I colleghi mi hanno detto che spesso cerca il contatto fisico. L'episodio, comunque, mi ha lasciata non poco basita...![]()
Queste cose si dicono sempre ma non si fanno (la violenza fisica si intende).Miss Spring ha scritto:Come pedagoga gli avrei allegramente fracassato la cattedra sul cranio.
Poi, una volta rasserenata, gli avrei reso visita in rianimazione. E gli avrei sussurrato delicatamente all'orecchio: "Sì, faccio anal".