[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
PROBABILI FORMAZIONI
Milan-Real Madrid (ore 20.45)
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Boateng, Pirlo, Gattuso; Ronaldinho; Ibrahimovic, Pato. All. Allegri.
REAL MADRID: Casillas; Ramos, Pepe, Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria; Higuain. All. Mourinho.
Arbitro: Webb (Inghilterra)
Basilea-Roma (ore 20.45)
BASILEA: Costanzo; Inkoom, Abraham, Ferati, Safari; Shaqiri, Huggel, Yapi Yapo, Stocker; Frei, Streller. All. Fink.
ROMA: Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Simplicio; Menez, Perrotta, Vucinic; Totti. All. Ranieri.
Non mi piace, non mi piace, non mi piace. Ancora sto cazzo di tridente per farci inculare in contropiede. La lezione di Madrid non è bastata, non è bastato perdere una partita perchè, altro che superiorità stracciante, a centrocampo eravamo 2 contro 1579...
Speriamo bene, possiamo farcela e, come al solito oramai da 10 anni a questa parte, la partita si giocherà nei primi 20-30 minuti. Se facciamo gol ci gasiamo, gli altri si aprono definitivamente e raddoppiamo, altrimenti buonanotte ai suonatori e ci becchiamo zero punti anche stasera.
Se Ibra cammina ovviamente la sconfitta è quasi certa. Vedremo.
Milan-Real Madrid (ore 20.45)
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Boateng, Pirlo, Gattuso; Ronaldinho; Ibrahimovic, Pato. All. Allegri.
REAL MADRID: Casillas; Ramos, Pepe, Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria; Higuain. All. Mourinho.
Arbitro: Webb (Inghilterra)
Basilea-Roma (ore 20.45)
BASILEA: Costanzo; Inkoom, Abraham, Ferati, Safari; Shaqiri, Huggel, Yapi Yapo, Stocker; Frei, Streller. All. Fink.
ROMA: Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Simplicio; Menez, Perrotta, Vucinic; Totti. All. Ranieri.
Non mi piace, non mi piace, non mi piace. Ancora sto cazzo di tridente per farci inculare in contropiede. La lezione di Madrid non è bastata, non è bastato perdere una partita perchè, altro che superiorità stracciante, a centrocampo eravamo 2 contro 1579...
Speriamo bene, possiamo farcela e, come al solito oramai da 10 anni a questa parte, la partita si giocherà nei primi 20-30 minuti. Se facciamo gol ci gasiamo, gli altri si aprono definitivamente e raddoppiamo, altrimenti buonanotte ai suonatori e ci becchiamo zero punti anche stasera.
Se Ibra cammina ovviamente la sconfitta è quasi certa. Vedremo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Io confermo il mio pronostico, 2-1 per il Milan. Segna anche Pirlo su punizione.
Per la Roma la vedo meno bene, finisce 1-1. Torna al gol Totti.
Per la Roma la vedo meno bene, finisce 1-1. Torna al gol Totti.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La Fiorentina ha avuto il vantaggio non indifferente di saltare una categoria, questo toglie un pò di merito alla comunque importante escalation.Paperinik ha scritto: Comunque, se quelli di Samp, Palermo e Napoli sono stati miracoli, quelli della Fiorentina allora cosa sono stati?
Quello del Napoli non lo definirei più di tanto miracolo perchè De Laurentiis è arrivato e ha cacciato il grano, tutt'ora il Napoli è la quarta società di serie A sia a livello economico che di importanza politica.
Quello della Samp sì che è stato un miracolo invece, hanno speso poco, sempre bene e hanno avuto allenatori capaci e intelligenti che hanno saputo fare ottimamente in base al materiale che avevano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Forse, ma dico forse, il serbo ci ha pure provato a chiederli i giocatori ma il Corvino e chi lo paga gli hanno detto che i soldi non c'erano.Paperinik ha scritto: Questa è la colpa di Mihajlovic: non aver chiesto a Corvino e alla società di avere alternative all'altezza del suo progetto di mettere in campo giocatori con gli attributi e motivati, e di contare su quei "MOSCI" che aveva già individuato e che sperava di riconvertire al sudore e all'agonismo.
Tieni presente che il Pantaleo voleva vendere Frey e per questo ha comprato Bourc, e alla fine non e' manco riuscito a venderlo.
Io credo semplicemente che i della valle non abbiamo piu' molta voglia di investire soldi per non avere un ritorno economico e sportivo adeguato. Il DS e l'allenatore si adeguano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Il Palermo poi non ha fatto nessun miracolo, visti i calciatori che hanno indossato la maglia rosanero hanno ottenuto meno del potenziale tecnico a disposizione.
Imputato numero uno Zamparini, troppo umorale e cagacazzi.
Imputato numero uno Zamparini, troppo umorale e cagacazzi.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ho ufficialmete un nuovo mito. Coi coglioni strafumati (cit.).

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Paperinik
- Storico dell'impulso
- compensata da Calciopoli, 2 scempions sul campo tolte e 15 punti di penalizzazione. Per la cronaca hanno raccattato anche in napoli ma lì tanto puzzo non lo hanno fatto, forse hanno più "merito sportivo".Antonchik ha scritto:La Fiorentina ha avuto il vantaggio non indifferente di saltare una categoria, questo toglie un pò di merito alla comunque importante escalation.Paperinik ha scritto: Comunque, se quelli di Samp, Palermo e Napoli sono stati miracoli, quelli della Fiorentina allora cosa sono stati?
Quello del Napoli non lo definirei più di tanto miracolo perchè De Laurentiis è arrivato e ha cacciato il grano, tutt'ora il Napoli è la quarta società di serie A sia a livello economico che di importanza politica.
Quello della Samp sì che è stato un miracolo invece, hanno speso poco, sempre bene e hanno avuto allenatori capaci e intelligenti che hanno saputo fare ottimamente in base al materiale che avevano.

- il monte ingaggi mi dice che la fiorentina ha il quinto monte ingaggi. Il napoli il nono. Quanto al livello economico potenzialmente i delleballe andrebbero in culo pure a moratti, figurati al cinepanettiere.
http://www.stylosophy.it/articolo/diego ... nue/28699/
- ma quale miracolo samp? Ma ci è mai arrivata la samp in chempions negli ultimi 6 anni? Queste squadre son quelle che hanno fatto perdere coefficiente uefa, puntano tanto alla scempions e fanno le coppe uefa come fossero fastidii..poi vanno in scempions e i risultati si sono visti.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
hihihihi...
... finalmente ti sento parlare bene della tua squadra... rosicone rosicone!

La vera compagna di Raciti non ha preso un centesimo ed ha un figlio da mantenere... mentre l'ormai milionaria "Vedova Allegra" si era già separata dall'ex-marito e conviveva con un altro uomo all'epoca dei fatti.
http://lnx.cataniapolitica.it/wordpress/archives/18517
http://lnx.cataniapolitica.it/wordpress/archives/18517
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Antonchik
- Storico dell'impulso
CAZZO CAZZO CAZZO, COMINCIA!!!!
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
un mitoooooooooooooooo!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Ho ufficialmete un nuovo mito. Coi coglioni strafumati (cit.).
![]()
Spettacolare!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Certo che Mou quest'anno ha giocatori molto più in ruolo rispetto all'anno passato... Ronaldo e di Maria sono due ale vere, non come Eto'o e Pandev/Balotelli...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Paperinik
- Storico dell'impulso

GO GO GO !!
"E' impossibile", disse il cervello.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
minkia che merda Cristiano Ronaldo. UNA MERDA STRATOSFERICA!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ha fatto la sceneggiata uguale a quella di Melo domenica.insomnia30 ha scritto:minkia che merda Cristiano Ronaldo. UNA MERDA STRATOSFERICA!
Cmq primi 20 minuti Real padrone. Ora il Milan sta cercando di costruire qualcosa. Bella partita. Dopo Toro Ascoli avevo bisogno di vedere calcio vero.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”