"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:mi avete fatto fuori Tory x far passare una che viene giustamente polverizzata da Jada ???
mah???
trovamene una che non sarà polverizzaata da Jada.....
nn ti rispondo la Shaw xchè sarebbe scontato che lo dica
faccio un'altro nome
holly michael
e poi tory i suoi estimatori li aveva
la Nappi era ovvio almeno x mè che finiva così portandola ai sedicesimi contro almeno la metà delle partecipanti
avrà piu possibilità l'anno prossimo se continua come l'ultimo periodo
Ultima modifica di dell il 10/06/2013, 19:18, modificato 2 volte in totale.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Paul joseph ha scritto:oggi, 10 giugno 2013, l'utente paul joseph, dall'alto della sua onestà morale e intellettuale, scevro da qualsiasi preconcetto ha votato la gotica mandy dee.
oggi, 10 giugno 2013, Paul joseph finalmente può dire di avere fatto una cosa buona e giusta
ma che c'entra?
mandy dee è figa!
è figa come tutte quelle che sponsorizzo
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Paul joseph ha scritto:oggi, 10 giugno 2013, l'utente paul joseph, dall'alto della sua onestà morale e intellettuale, scevro da qualsiasi preconcetto ha votato la gotica mandy dee.
oggi, 10 giugno 2013, Paul joseph finalmente può dire di avere fatto una cosa buona e giusta
ma che c'entra?
mandy dee è figa!
è figa come tutte quelle che sponsorizzo
guarda, se tutte quelle che sponsorizzi le squagli e le ricomponi forse esce fuori una mandy dee
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ciuccio ha scritto:oggi inizia la sfida di Lily Carter...... VOTATELA
ma quella a destra chi è Kari Milla AKA Kari Sweet?
Si, è lei.
Questa foto è l'ennesima prova dello strapotere delle ragazze dell'est, considerando pure che Lily Carter è bona come il pane ed è molto lontana dalla media cellulitica usa, ma la Kari è semplicemente una fregna colossale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Gothic ha scritto:
ma quella a destra chi è Kari Milla AKA Kari Sweet?
Si, è lei. Questa foto è l'ennesima prova dello strapotere delle ragazze dell'est, considerando pure che Lily Carter è bona come il pane ed è molto lontana dalla media cellulitica usa, ma la Kari è semplicemente una fregna colossale.
io è da molto tempo che lo dico del loro essere superiore alle ammeregane
cmq Kari Milla è una di quelle che vorrei portare al prossimo torneo delle debuttanti, ma qui basta che vedono la bandiera e le votano contro
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
mikyhot ha scritto:
una così, merita miglior sorte, VO(MI)TIAMOLA
chiedo ufficialmente a sando di salvare l'onore della nappi e kristina rose gettando la spugna un massacro
Lisa Ann è un cesso.
Non è solo vecchia
E' anche brutta.
Ma tanto
Ma tantotantotantotanto
Fatele un favore
Mandatela a casa
Con i suoi cari (se ne ha)
Che si goda questo poco di vecchiaia che le resta
Voterei Sophie Dee pur di mandarla a casa.
(Dell puoi trarre tutte le conclusioni che vuoi)
messaggio approvato dal comitato "mandiamo a casa le over 40"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22