mephisto ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:mephisto ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:
Me lo domandi, non sai che siamo in 3: Sabrina, Emanuelle Cristaldi e Shanghai69, tutte donne naturalmente!!!
Ma scusa Emanuelle con questo cosa vorresti dire che sei tipo Padre figlio e spirito santo una cosa del genere?

Caro Mephisto, scherziamo "coi fanti, ma non coi santi!!!"
A parte tutto, si mi sento no una duplice personalità , ma bensì una triplice personalità !!!
Chissà , che poi non mi sentiró una quarta...!!!
Ma per ora mi accontento solo di 3!!!
E a quale di queste tre personalità sei più attacata?.

Diciamo sono attaccata a tutte e 3, ma alle volte, anzi no molto spesso mi calo nel personaggio di Emanuelle Cristaldi, diciamo che di questa personalità non posso davvero farne a meno, perchè io sono fatta così!!!
Emanuelle Cristaldi mi ha aiutata tanto nella mia vita: mi ha aiutato a combattere la timidezza, la paura e l'insicurezza!!!
Insomma mi ha aperto molte porte!!!
E tuttora ringrazio molto Emanuelle Cristaldi e se non ci fosse stata, bisognava inventarla, insomma sono soddisfattissima di Emanuelle e tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto!!!
Allora posso dire una cosa?
Emanuelle Cristaldi grazie di esistere, perchè tu si che sei una persona straordinaria, che mi ha dato tantissime soddisfazioni!!!
Sabrina Barsotti, purtroppo a volte la rifiuto, è troppo usuale e monotona!!!
E Shanghai69, chi lo sa...E' tutta da scoprire!!!
Quindi la migliore della mia personalità avrai capito che è per me è Emanuelle Cristaldi, l'eterna bambina che non vuole crescere mai!!!
E vuole sempre sentire parlare di sè, nel bene e nel male!!!