[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#39286 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t. firefly ha scritto:
anxxur ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ahhhhhh- Oggi ho incassato un vecchio credito (manco tanto, due mesi) ed ebbro di felicità sono andato al bar e mi sono preso un cucciolone.
Come è bella la vita oggi e come faceva schifo ieri
Per me un credito di due mesi deve ancora sorgere. Nel senso che il cliente non ci pensa minimamente a pagare.
ho appena mandato ad un cliente (un grossissimo cliente!) un memo su una fatturina di € 7000 dispersa nei meandri della sua amministrazione da poco più di due anni...
e su un altra da un paio di mille, però da soli 23 mesi
e, per finire, dato che mi trovavo, su altre tre (per una ventina) di febbraio 2012
è da precisare che nel frattempo me ne ha pagate diverse altre, anche più recenti, quindi manco posso osare toni antipatici...

è come da noi che capita che si paga il corrente e si lascia indietro il pregresso, ma guarda che poi è difficilissimo recuperarlo quel pregresso, rischia che va in cavalleria....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39287 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La cosa che mi è piaciuta è che mi è arrivata un e mail che diceva più o meno:

abbiamo implementato un nuovo servizio appena la fattura viene approvata e prima che sia pagata inviamo un messaggio (cosi' non ti angosci fino a che i soldi non spuntano dal conto- questo lo dico io)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39288 Messaggio da Bola »

Io devo prendere 4000€ da 4 anni da uno e 3500 su un totale di 5000 da un altro da 2.
Altri 2000 in concordato al 30%, per quelli minori di ditte fallite non vale manco la pena di iscriversi a ruolo.
I debiti sotto i 500 manco sono debiti... a quanto pare.

Oramai siamo ai pagamenti con bonifico a 90+12 (il che vuol dire che il bonifico te lo fa quando cazzo gli pare dopo quella data).
Contente le banche che gli anticipo tutte queste fatture...

Ma nonostante tutto sono abbastanza felice, avrò qualche tendenza sub o sado?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39289 Messaggio da rufus t »

Bola ha scritto:Io devo prendere 4000€ da 4 anni da uno e 3500 su un totale di 5000 da un altro da 2.
Altri 2000 in concordato al 30%, per quelli minori di ditte fallite non vale manco la pena di iscriversi a ruolo.

Oramai siamo ai pagamenti con bonifico a 90+12 (il che vuol dire che il bonifico te lo fa quando cazzo gli pare dopo quella data).

più che altro, ad essere felici dovrebbero essere i nostri eredi, visto che si tratta di un vero e proprio risparmio forzoso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39290 Messaggio da scb »

Puttana la miseria, non mi fate leggere ste cose se no ci penso pure io
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39291 Messaggio da Bola »

rufus t. firefly ha scritto:
Bola ha scritto:Io devo prendere 4000€ da 4 anni da uno e 3500 su un totale di 5000 da un altro da 2.

più che altro, ad essere felici dovrebbero essere i nostri eredi, visto che si tratta di un vero e proprio risparmio forzoso
Un piano di accumulo 2.0 insomma.

Non ci avevo pensato.

Allora deve essere per quello.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39292 Messaggio da cicciuzzo »

ormai è una catena, nessuno paga nessuno, e si arriva all'ultimo che ha il cerino in mano, che può essere l'azionista, il datore di lavoro o similare.... è un disastro, ma di questa cosa nessuno dica che il responsabile è Monti o lo stato ladro! paradossalmente i responsabili sono i fornitori di servizi, che al primo ritardato pagamento dovrebbero minacciare la risoluzione, l'azione legale o l'interruzione del servizio.
una società di mia stretta conoscenza, che oggi ha portato i libri in tribunale aveva un contenzioso altissimo perchè consegnava la merce, fatturava ma poi non riusciva ad incassare.... contenzioso intorno al 50%.... ha iniziato a farsi pagare in contrassegno (anche perchè vendeva merce per 100-150 euro al massimo....) ed il contenzioso è sceso a livello ridicolo. certo, ha perso qualche cliente, ma nell'ordine del 10/15%. solo che era troppo tardi ed è fallita....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39293 Messaggio da Bola »

Dopo una certa cifra si rifiuta di fare altri lavori, ma se il lavoro è già di per se grossino, il problema permane.

Fattura di 35000+iva, acconto più 5 rate in riba finora visto solo l'acconto e gli insoluti.

Per i pagamenti con bonifico devo fare gli anticipi con le date avanti di almeno un mese rispetto ai termini reali per sperare che li facciano in tempo.

Molte volte, anzi quasi sempre è gente che non incassa a loro volta. E ti metti nei loro panni, ma alla fine anche a te tocca far aspettare qualcuno a meno che non disponi di liquidità, cosa difficile di questi tempi.

Circolo vizioso, definizione esatta.

Per le piccole aziende il problema è che questi ritardi o questi mancati pagamenti ti mettono col culo per terra.
L'unica soluzione è lavorare solo con i clienti sicuri, ma il fatturato cala.
Oppure mettersi insieme a qualcun'altro che fa il tuo stesso lavoro e diventare un pò più grande, in modo da essere più competitivo e fare in modo che le spese incidano meno sul bilancio.

Quello che vorrebbe Helmut, razionalizzare la frammentazione delle piccole imprese e delle partite iva.
La cosa che mi preoccupa è che un pò gli do ragione... infatti sto preparando qualcosa di simile.

Vediamo come butta... se non dovessi fare un mutuo mi preoccuperebbe meno... forse.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39294 Messaggio da Lord Zork »

Una decina di anni fa feci un lavoro per una ditta enorme, famosissima che conoscete tutti.

Fattura a 30gg...

Dopo due anni di inutili solleciti
mi chiama uno dall'amministrazione e mi dice:
"Scegli tu: o ti diamo il 50% oppure non ti diamo nulla"...

...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39295 Messaggio da zio »

io stenderei un velo pietoso.
altrimenti mi metto a piangere.
dico solo che domattina ho appuntamento dal direttore della banca per gli anticipi fattura da scaricare.
e m'importa una sega se i miei eredi prenderanno i soldi con gli interessi.

adesso!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39296 Messaggio da Lonewolf »

Gamberone ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Tra una mezz'ora vado sotto i "ferri" del tatuatore. Dovrei uscire dalla "sala operatoria" tra 3 orette... :awww:
Grande Lone!!!
son soddisfazioni!!

mi raccomando, attendiamo il risultato nel topic dedicato ai tattoo non appena finito!
Alla fine c'ha messo meno tempo del previsto, un paio d'orette.
La posizione era comoda, sulla schiena, scapola sinistra, appena sotto la spalla. Grandezza, poco più di una mano. Bianco e nero. Il soggetto aspetto a dirlo, perchè preferisco mostrarlo direttamente. Posso dire che non è Emanuelson che corre libero sulla fascia :-D e che il giovanotto ha fatto veramente un lavoro con le contropalle.
Aspetto a postare il risultato, perchè al momento è arrossato da far spavento e troppo in rilievo per il gonfiore. Domani dovrebbe già essere meglio e vedrò di fare una foto.

Adesso sono già che penso al terzo e, credo, ultimo. Ma ci vorrà tempo, prima di partorire l'idea.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39297 Messaggio da Bola »

Io sono rimasto sempre in bilico se farlo o no, 7/8 anni fa volevo farne uno bello grosso che partiva dal collo, prendeva tutta la spalla e la scapola e finiva sul braccio destro.

Ora dico per fortuna che non l'ho fatto,sarebbe stato un po' ingombrante.

Peró in futuro qualcosa faró, devo trovare il motivo giusto, on mi va di farlo solo per bellezza.

Aspetto le foto Lone, dopo che si sarà sgonfiato :awww:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39298 Messaggio da Greata »

Ho conosciuto una ragazza con un enorme tatuaggio sul braccio con il nome del suo ex ragazzo :bonk:
Do not speak, unless it improves on silence

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39299 Messaggio da federicoweb »

cazzzzzzzzzzzzzz che nome era.....? :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39300 Messaggio da Greata »

federicoweb ha scritto:cazzzzzzzzzzzzzz che nome era.....? :o
Francesco, scritto in un enorme corsivo sul braccio destro. Ha la mia età e dovrà convivere a vita con quel coso sul braccio..
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”