scb ha scritto:Ho cambiato la mia immagine su facebook. A parte i vari commenti di amici, ci sono almeno due donzelle, che non sento da anni, che hanno messo il mipiace.
La cosa non ha ovviamente alcun significato e senso pratico. Però quei due mi piace mi hanno sconfinferato il chitarrino.
Sarà perchè una delle due è bellissima e ci pomiciai secoli fa, mentre l'altra è una cavallona porcona con una sesta super? Mah.
Ecco mi hai ricordato che devo aprire il mio profilo faccialibresco. Non vedo l'ora di rivedere quella cicciona del liceo che non me la voleva dare, e quella psicopatica della classe vicino con cui sono stato e che avevo paura mi accoltellasse nel sonno...poi ci sarebbe Cecilia, ma va bhè...che faccio? ricomincio da capo...
eh..
eh...
In realtà, tutto ciò fa parte di un progetto a più ampio respiro che prevede anche l'acquisto di aifon; cerco di adeguarmi al mondo intorno, dopo 33 anni che cerco il senso della vita...alla fine mi sono stufato e se il senso della vita vuole cercare me, telefonasse ore pasti.