bruser ha scritto:Siete voi che sabato (tardo pomeriggio) avete fatto gridare allo scandalo al Mort ?Sexissimi ha scritto:qualcuno domani và al Mort?????
Perchè, cos'è successo??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
bruser ha scritto:Siete voi che sabato (tardo pomeriggio) avete fatto gridare allo scandalo al Mort ?Sexissimi ha scritto:qualcuno domani và al Mort?????
Il nostro pensiero è "trasgressione si, ma con classe"..... , non faremo mai "scandali"bruser ha scritto:Siete voi che sabato (tardo pomeriggio) avete fatto gridare allo scandalo al Mort ?Sexissimi ha scritto:qualcuno domani và al Mort?????
basta andare nel forum dei naturisti talebani, là se ne parlaSexissimi ha scritto:Il nostro pensiero è "trasgressione si, ma con classe"..... , non faremo mai "scandali"bruser ha scritto:Siete voi che sabato (tardo pomeriggio) avete fatto gridare allo scandalo al Mort ?Sexissimi ha scritto:qualcuno domani và al Mort?????
Non eravamo al Mort per cambio di programma dovuto al peggioramento delle previsioni metereologiche. Spostandoci in moto, abbiamo preferito fare meno strada e optare sul Garda e con gran successo di scelta
A questo punto devi raccontare cos'è successo al Mort.....
Visto che ti piace tanto questo termine, secondo me sei tu il talebano del sesso: hanno (posso anche dire abbiamo) ragione!belnudo ha scritto: basta andare nel forum dei naturisti talebani, là se ne parla
che posso dirvi, spero di NON incontrarvinoidue ha scritto:Visto che ti piace tanto questo termine, secondo me sei tu il talebano del sesso: hanno (posso anche dire abbiamo) ragione!belnudo ha scritto: basta andare nel forum dei naturisti talebani, là se ne parla
Quando poi chiuderanno tutte le possibilità di fare naturismo, ti farai le seghe nel tuo cesso con il costume.
Se succederà faranno come in Iran o come altrove , e vorrà dire che siamo in un regime che combatte i naturisti/nudisti e lascia a piede libero gli assassini. Libertà é anche libertà d'opinione.noidue ha scritto:Visto che ti piace tanto questo termine, secondo me sei tu il talebano del sesso: hanno (posso anche dire abbiamo) ragione!belnudo ha scritto: basta andare nel forum dei naturisti talebani, là se ne parla
Quando poi chiuderanno tutte le possibilità di fare naturismo, ti farai le seghe nel tuo cesso con il costume.
la scala corretta è naturisti nudisti libertini erotomani maniacisessualimaratoneta ha scritto:secondo me qua si sta facendo una confusione fra nudismo e naturismo ed esibizionismo consiglio di consultare un vocabolario
QuotoSexissimi ha scritto:Il nostro pensiero è "trasgressione si, ma con classe"..... , non faremo mai "scandali"bruser ha scritto:Siete voi che sabato (tardo pomeriggio) avete fatto gridare allo scandalo al Mort ?Sexissimi ha scritto:qualcuno domani và al Mort?????
Non eravamo al Mort per cambio di programma dovuto al peggioramento delle previsioni metereologiche. Spostandoci in moto, abbiamo preferito fare meno strada e optare sul Garda e con gran successo di scelta
A questo punto devi raccontare cos'è successo al Mort.....
Chissà se si facesse un sondaggio su quale valore si attesterebbe la media degli utenti di SuperZeta. Tirando ad indovinare azzarderei un 3,7 (fra libertino ed erotomane, un pò più sbilanciato verso quest'ultimo).jackbandana ha scritto:la scala corretta è naturisti nudisti libertini erotomani maniacisessualimaratoneta ha scritto:secondo me qua si sta facendo una confusione fra nudismo e naturismo ed esibizionismo consiglio di consultare un vocabolario
Io sono un singolo che da tanti anni frequenta il mort,concordo con quanto scritto da voi.Poi se come l'anno scorso arrivano i carabinieri e ne portano via una decina non ci possiamo lamentare,finchè qualche coppia o singolo esagera visto che li è una spiaggia libera e frequentata da tutti.Poi vedremo se passerà naturista come letto sulla nuova venezia quanti si azzarderanno a fare certe cose con i naturisti,pronti a chiamare le forze dell'ordineTanus ha scritto:Io sabato sono stato al Mort con la fidanzata, ma non ero in quella parte di spiaggia dove c'era la coppia che ha fatto "scadalo", e quindi non ci siamo accorti di nulla, ma un conoscente che ha visto mi è stato detto che la vicino c'erano anche diversi bambini che giocavano....beh allora io dico che non si tratta di talebani, erotomani ecc..... ma si tratta di educazione e buon senso, almeno mettiamoci al riparo della vista dei bimbi...o sbaglio?