Vi piacciono i tatuaggi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Vi piacciono i tatuaggi???
Molti tattoo nati come quello che voi chiamate "genere carcerario" sono in realtà stati rielaborati e sono entati a pieno titolo nel genere Old School (alla Mike Davis tanto per intenderci), tipo gli sparrows, le ragnatele sui gomiti (che si tatuavano gli skinheads inglesi della primissima ondata per simboleggiare il fatto che non riuscivano a trovare lavoro perché erano stati in carcere e, quindi, gli venivano le ragnatele ai gomiti) etc.etc.. Il tattoo da carcerato finto non esiste in teoria, perché è la modalità con cui lo fai che determina se è da carcarato o meno.
In carcere i tattoo li fai con quello che trovi, qualsiasi soggetto carcerario fatto fare da uno studio lo vedi che è fatto in studio. Poi il mondo dei tattoo è continua rielaborazione, non tanto qui in itaglia, ma in Europa e, soprattutto in America, dove sono avanti 20 anni rispetto a noi per ovvi motivi (lì c'è una tattoo culture vera). Detto questo: ho rimandato per il secondo anno consecutivo un tattoo che devo fare sul polpaccio sx come un pirla...da un lato è meglio, perché se avessi proceduto ai ritmi che ho tenuto fino a 30 anni con i tattoo oggi non avrei più spazio...dall'altro inizio ad essere in astinenza da inchiostro. Prossimo anno tattoo assicurato, giuro!
In carcere i tattoo li fai con quello che trovi, qualsiasi soggetto carcerario fatto fare da uno studio lo vedi che è fatto in studio. Poi il mondo dei tattoo è continua rielaborazione, non tanto qui in itaglia, ma in Europa e, soprattutto in America, dove sono avanti 20 anni rispetto a noi per ovvi motivi (lì c'è una tattoo culture vera). Detto questo: ho rimandato per il secondo anno consecutivo un tattoo che devo fare sul polpaccio sx come un pirla...da un lato è meglio, perché se avessi proceduto ai ritmi che ho tenuto fino a 30 anni con i tattoo oggi non avrei più spazio...dall'altro inizio ad essere in astinenza da inchiostro. Prossimo anno tattoo assicurato, giuro!
old school! yes!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
-
- Impulsi superiori
Questi sono alcuni esempi della new-old-school di Davis, che fonde elementi classici del traditional con soggetti nuovi ed estrema personalizzazione.

Molto innovativa, oltre che tecnicamente parecchio avanti rispetto a qualsiasi cosa si faccia qui da noi..

Molto innovativa, oltre che tecnicamente parecchio avanti rispetto a qualsiasi cosa si faccia qui da noi..
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Scusa,perchè pericoloso?
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
Tra poco sul mio polpaccio apparirà questo-Bonaventura ha scritto:Molti tattoo nati come quello che voi chiamate "genere carcerario" sono in realtà stati rielaborati e sono entati a pieno titolo nel genere Old School (alla Mike Davis tanto per intenderci), tipo gli sparrows, le ragnatele sui gomiti (che si tatuavano gli skinheads inglesi della primissima ondata per simboleggiare il fatto che non riuscivano a trovare lavoro perché erano stati in carcere e, quindi, gli venivano le ragnatele ai gomiti) etc.etc.. Il tattoo da carcerato finto non esiste in teoria, perché è la modalità con cui lo fai che determina se è da carcarato o meno.

"George Santayana"
"George Santayana"
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Mi piaciono i tatuaggi, ma ho il terrore (essendo una persona volubile) che poi dopo qualche anno mi inizi a pentirmi...
A livello stilistico, sono molto belli quelli giapponesi ma visto che i tatuaggi devono essere fatti per qualcosa che va oltre il semplice fatto estetico, non me li sentirei ''miei''.
Amo molto i tatuaggi ''storici'' di persone che hanno condizionato la tua vita in maniera importante, quindi ben vengano i Che Guevara (l'importante è non fare come Tyson che lo ha fatto senza uno specifico motivo)... Tempo fa ho visto su un blog questo tatuaggio di un ragazzo siciliano, gran prova di coraggio

Amo molto i tatuaggi ''storici'' di persone che hanno condizionato la tua vita in maniera importante, quindi ben vengano i Che Guevara (l'importante è non fare come Tyson che lo ha fatto senza uno specifico motivo)... Tempo fa ho visto su un blog questo tatuaggio di un ragazzo siciliano, gran prova di coraggio

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non mi fraintendere... niente di fisicamente pericoloso... lo vedo un pò come il tatuaggino tribale tanto di moda negli anni'90 che ora tutte le ragazzine cresciute tentano di farsi cancellare... se bansky diventa un artista universalmente riconosciuto è oresto per dirlo... se passa di moda uno potrebbe pentirsi... tutto quidante011 ha scritto:Scusa,perchè pericoloso?

comunque li trovo carini...anche se credo che ormai, trovato quello che mi piace (old school) non cambierò più...
"George Santayana"
"George Santayana"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diablo tu che tatuaggi hai?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta: