a me fa più paura chi ha cosi tanti paraocchi da non vedere cioè che è evidente, e cioè che siamo difronte a una testa di cazzo, che non sa nulla dei problemi del lavoro in questo paese, e si permette pure di fare il supponente dall'alto del palazzo e dei milioni scuciti tramite le coop per se stesso e famiglia.GeishaBalls ha scritto:Ma no, perché è brutto dirlo? Se uno dice una cazzata bisogna prenderlo a sputi e schiaffoni, mica arrivare a fare il terrorista, sebbene a quei tempi stavano attenti per non prendersi qualche proiettile.tetsuya31 ha scritto:Poletti ai tempi delle brigate rosse se usciva con una dichiarazione del genere il giorno dopo minimo si beccava una scarica di cazzotti sotto casa o peggio.
E' brutto dirlo, ma questi sono talmente figli di puttana che riescono a farti rimpiangere anche gli schifosi anni in cui la violenza la faceva da padrone contro chi aveva idee come le sue.
Ora non datemi del terrorista, ma questo governo fantoccio in 7 giorni ha gia partorito un burattino di presidente del consiglio, una ministra dell'istruzione che ha si e no la terza media e si spacciava da laureata, e un ministro del lavoro che da della gentaglia a chi è costretto a abbandonare affetti e patria se vuole lavorare nel settore in cui ha studiato e non finire come il sottoscritto a fare il commesso pur laureato a pieni voti.
Per quanto mi riguarda dovrebbero tutti andarsene a casa e se non lo fanno sputi e schiaffoni finche non alzano il culo.
Mi sembra che non ci sia il senso delle proporzioni, tutto questo per una dichiarazione mal riuscita, senza nemmeno contestare atti di governo. Mi fate paura
E' una specie di maria antonietta, quella del "se il popolo ha fame e non c'è il pane mangiasse le brioche"...
Ora nessuno qui dice che gli andrebbe tagliata la testa come alla povera antonietta, ma sinceramente non sto qui ad aspettare di giudicare i suoi atti di governo come vorresti fare te.
Sinceramente spero se ne vada a casa, proprio non ci tengo (e sulla mia pelle) a scoprire che tipo di atti intenda fare per i problemi del lavoro di questo paese un soggetto del genere.