io non sono danaroso, ma giorni fa ho acquistato 6 bottiglie di Berlucchi e me ne sparo una a sera
cena, un paio di filmetti e poi a letto
magno
bevo
piscio
dormo
----------------
magno
bevo
piscio
dormo
---------------------
magno
bevo
piscio
dormo
--------------------------
cos' altro s'ha da fare???
La patonza è la cosa che mi manca di più, la notte comincio a sognarmi le amiche che non sento più da mesi
Io avevo riallacciato i rapporti l’anno scorso a dicembre con una cara amica che non vedevo da tanti anni...siamo usciti qualche volta poi a febbraio è arrivato il lock down...tra menate..paure...e altri problemi tutto è di nuovo naufragato...
Peccato...ma forse per me è meglio così....
io non sono danaroso, ma giorni fa ho acquistato 6 bottiglie di Berlucchi e me ne sparo una a sera
cena, un paio di filmetti e poi a letto
magno
bevo
piscio
dormo
----------------
magno
bevo
piscio
dormo
---------------------
magno
bevo
piscio
dormo
--------------------------
cos' altro s'ha da fare???
portare in giro il lupo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
facciamo cenone come da tradizione , la calamarata e grigliata di pesce a livello professionale, come da tradizione, però sto anno i fuochi d'artificio li vedremo da dentro casa dalle vetrate e non sul balcone che si teme che qualcuno spari come al solito, per risparmiare sui botti in tempi di crisi ci saranno un aumento di spari con il fucile dai vari balconi.
Oggi mi sono fatto un giro per Roma ad ampio raggio. Nei marciapiedi c'era il popolo ma per strada nessuno. Poi ho capito, oggi era zona rossa e non lo sapevo.
Comunque nessuno mi ha fermato, per fortuna. Se ti fermano e ti fanno la contravvenzione devi andare dall'avvocato e fare ricorso e poi fare l'oblazione che cancella il reato. Se paghi ti rimane il reato in fedina penale.
Va da se che se hai già una sfilza di reati contro il patrimonio, la persona, associazione di stampo mafioso, riciclaggio, eccetera eccetera questo è il meno
Ho scritto una cazzata, si tratta di una multa amministrativa.
Avevo letto questa cosa un ora fa sul sito dei miei avvocati e l'avevo recepita (anche se dubbioso) successivamente tornato sullo stesso sito leggo che si tratta di una sanzione amministrativa (era penale diversi mesi fa). Ho letto venti minuti prima che sostituissero il testo ?
Ma dove li peschi i tuoi avvocati, nel sito AvvocatoFacile.it?
La faccenda del penale era vera all’inizio non adesso ovviamente.
La cosa strana e’ che quando sono andato a ricontrollare ( mezz’ora dopo) c’era un testo sulle sanzioni amministrative.
A te che ti hanno regalato la solita sciarpa ?
hanno sparato più botti del solito, e una di quelle mongolfiere-lanterne per un pelo non mi è arrivata in testa
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Oggi, per cominciare l'anno, 300gr di tortellini in brodo, bensone e una boccia di lambrusco grasparossa monivitigno Fattoria Moretto. E quando va male, vada sempre così. Buon Anno a tutti.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”