'stardodonegal ha scritto:
Ci hanno già pensato a distruggerlo meravigliosamente i Monty Python

La mousse di salmone!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
'stardodonegal ha scritto:
Ci hanno già pensato a distruggerlo meravigliosamente i Monty Python
chi gestisce tgcom? pensaci prima di dire cose grossenik978 ha scritto:questa non me l'aspettavo..x davvvero....
se gestita bene potrebbe esser everamente una ottima soluzione...
non se la fanno piu'..nik978 ha scritto:balkan x il 1 maggio si fanno 1 settimana di ferie giu'..sticazzi..:D:D:D
dai retta a un bischero, meglio del cinese come flatemate non c'è niente. lavora, si fa i cazzi suoi e non rompe. e forse si puó anche socializzare. fossi in lui lo pigliereriVasco Rossi ha scritto:ho letto quasi tutto il 3d...un pó de tutto: quello al gabbio, andamento lento (bannato?), economia globale ma volo basso:
mio nipote ha trovato come compagno di stanza, per dividere le spese di un appartamento, un cinesino che vive vicino a Being/pechino. IL ragazzetto dice che i pechinesi sono differenti dalla maggioranza dei cinesi italiani che vengono dal SouthChina.
è vero che i cinesi immigrati in itaglaiccia sono tutti sudisti e che i pechini sono i fighicoolposh?
c' è da fidarsi o vanta cazzate?
mi affido al Balcano e a Nicky
pur' io, mio nipote è un pó testa calda perlomeno il china non si drogamr. brownstone ha scritto:dai retta a un bischero, meglio del cinese come flatemate non c'è niente. lavora, si fa i cazzi suoi e non rompe. e forse si puó anche socializzare. fossi in lui lo pigliereriVasco Rossi ha scritto:ho letto quasi tutto il 3d...un pó de tutto: quello al gabbio, andamento lento (bannato?), economia globale ma volo basso:
mio nipote ha trovato come compagno di stanza, per dividere le spese di un appartamento, un cinesino che vive vicino a Being/pechino. IL ragazzetto dice che i pechinesi sono differenti dalla maggioranza dei cinesi italiani che vengono dal SouthChina.
è vero che i cinesi immigrati in itaglaiccia sono tutti sudisti e che i pechini sono i fighicoolposh?
mi affido al Balcano e a Nicky
marzià è una domanda del cazzo, è ovvio non conosci il cinese (almeno penso)marziano ha scritto:visti cinesi lunedì sera rimasti, dopo la chiusura dei cancelli, nel parco sempione a giocare d'azzardo che si scaglivano contro la staccionata coi punzoni per evitare la pula che faceva la ronda.
i debiti da gioco d'azzardo che fanno tra di loro sono la principale causa delle risse tra di loro che poi finiscono a colpi di mannaia (hanno una passione per le grosse lame, pare).
sto con una ragazza di beijing..Vasco Rossi ha scritto:pur' io, mio nipote è un pó testa calda perlomeno il china non si drogamr. brownstone ha scritto:dai retta a un bischero, meglio del cinese come flatemate non c'è niente. lavora, si fa i cazzi suoi e non rompe. e forse si puó anche socializzare. fossi in lui lo pigliereriVasco Rossi ha scritto:ho letto quasi tutto il 3d...un pó de tutto: quello al gabbio, andamento lento (bannato?), economia globale ma volo basso:
mi affido al Balcano e a Nicky![]()
peró continua a dire "....io Pechino, io Pechino, no comunità Prato, no Paolo Sarpi...".
i pechinesi stanno ai cinesi come i londinesi stanno agli inglesi?
sono più puliti? più $$$$$?
i cinesi tranne alcuen province ai confini, scrivono tutti uguali ma parlano una miriade di dialetti..Vasco Rossi ha scritto:perció i cinesacci di prato e milano non sono pechinesi?
i pechinesi parlano una lingua simile a tutti i cinesi?
ma davvero non saprei dirti, peró sono un poì più scuri di carnagione di quelli di paolo sarpi (bianchissimi). sono un po più olivares.Vasco Rossi ha scritto:marzià è una domanda del cazzo, è ovvio non conosci il cinese (almeno penso)marziano ha scritto:visti cinesi lunedì sera rimasti, dopo la chiusura dei cancelli, nel parco sempione a giocare d'azzardo che si scaglivano contro la staccionata coi punzoni per evitare la pula che faceva la ronda.
i debiti da gioco d'azzardo che fanno tra di loro sono la principale causa delle risse tra di loro che poi finiscono a colpi di mannaia (hanno una passione per le grosse lame, pare).![]()
ma erano del SUD? anche il pechinese dice che quelli in italia sono un pó dangerous
i cina in italia stanno ore nei punti d' azzardo e tapezzano le zone di 'sti posti di scommesse