[O.T.] Grosso guaio a chinatown

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:
Ci hanno già  pensato a distruggerlo meravigliosamente i Monty Python

Immagine
'stardo :DDD

La mousse di salmone!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:questa non me l'aspettavo..x davvvero....
se gestita bene potrebbe esser everamente una ottima soluzione...
chi gestisce tgcom? pensaci prima di dire cose grosse :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:balkan x il 1 maggio si fanno 1 settimana di ferie giu'..sticazzi..:D:D:D:D
non se la fanno piu'..
3 gg (credo...)

azz...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#394 Messaggio da Vasco Rossi »

ho letto quasi tutto il 3d...un pó de tutto: quello al gabbio, andamento lento (bannato?), economia globale ma volo basso:

mio nipote ha trovato come compagno di stanza, per dividere le spese di un appartamento, un cinesino che vive vicino a Being/pechino. IL ragazzetto dice che i pechinesi sono differenti dalla maggioranza dei cinesi italiani che vengono dal SouthChina.

è vero che i cinesi immigrati in itaglaiccia sono tutti sudisti e che i pechini sono i fighicoolposh?
c' è da fidarsi o vanta cazzate?
mi affido al Balcano e a Nicky :P
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#395 Messaggio da mr. brownstone »

Vasco Rossi ha scritto:ho letto quasi tutto il 3d...un pó de tutto: quello al gabbio, andamento lento (bannato?), economia globale ma volo basso:

mio nipote ha trovato come compagno di stanza, per dividere le spese di un appartamento, un cinesino che vive vicino a Being/pechino. IL ragazzetto dice che i pechinesi sono differenti dalla maggioranza dei cinesi italiani che vengono dal SouthChina.

è vero che i cinesi immigrati in itaglaiccia sono tutti sudisti e che i pechini sono i fighicoolposh?
dai retta a un bischero, meglio del cinese come flatemate non c'è niente. lavora, si fa i cazzi suoi e non rompe. e forse si puó anche socializzare. fossi in lui lo pigliereri
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#396 Messaggio da Vasco Rossi »

mr. brownstone ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:ho letto quasi tutto il 3d...un pó de tutto: quello al gabbio, andamento lento (bannato?), economia globale ma volo basso:

dai retta a un bischero, meglio del cinese come flatemate non c'è niente. lavora, si fa i cazzi suoi e non rompe. e forse si puó anche socializzare. fossi in lui lo pigliereri
pur' io, mio nipote è un pó testa calda perlomeno il china non si droga :awww:
peró continua a dire "....io Pechino, io Pechino, no comunità  Prato, no Paolo Sarpi...".

i pechinesi stanno ai cinesi come i londinesi stanno agli inglesi?
sono più puliti? più $$$$$?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da marziano »

visti cinesi lunedì sera rimasti, dopo la chiusura dei cancelli, nel parco sempione a giocare d'azzardo che si scaglivano contro la staccionata coi punzoni per evitare la pula che faceva la ronda.
i debiti da gioco d'azzardo che fanno tra di loro sono la principale causa delle risse tra di loro che poi finiscono a colpi di mannaia (hanno una passione per le grosse lame, pare).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#398 Messaggio da Vasco Rossi »

marziano ha scritto:visti cinesi lunedì sera rimasti, dopo la chiusura dei cancelli, nel parco sempione a giocare d'azzardo che si scaglivano contro la staccionata coi punzoni per evitare la pula che faceva la ronda.
i debiti da gioco d'azzardo che fanno tra di loro sono la principale causa delle risse tra di loro che poi finiscono a colpi di mannaia (hanno una passione per le grosse lame, pare).
marzià  è una domanda del cazzo, è ovvio non conosci il cinese (almeno penso) :P
ma erano del SUD? anche il pechinese dice che quelli in italia sono un pó dangerous

i cina in italia stanno ore nei punti d' azzardo e tapezzano le zone di 'sti posti di scommesse :blankstare:

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#399 Messaggio da mr. brownstone »

ah vasco, diglie di annà  tranqullo ar nipote.
al massimo i cino só piccini e se coricano facile
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da nik978 »

Vasco Rossi ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:

pur' io, mio nipote è un pó testa calda perlomeno il china non si droga :awww:
peró continua a dire "....io Pechino, io Pechino, no comunità  Prato, no Paolo Sarpi...".

i pechinesi stanno ai cinesi come i londinesi stanno agli inglesi?
sono più puliti? più $$$$$?
sto con una ragazza di beijing..
e vivo in cina da un po (a 1800 km da beijing)

beijing (e i suoi abitanti) non c'entra UN CAZZO con la cina..
quindi il cinesino in questione e' SICURAMENTE di beijing (chiedigli se conosce il pittore, scrittura tradizioale, li wei o lin wei...;)...)

il prblema di un paese cosi enorme e' anche l'enorme differenza di usi e costumi che trovi al suo interno...
in talia noi ci litghiamo su terroni/polentoni..ecc

qui amplificate differenz e peculiarta' e difetti del 1000000000000000000000%

ecco...siete in cina

ed e' tipico del "pechinese" essere un po snob..
io conosco molti cinesi di prato e sarpi e son persone decisamene emancipate e civili..
ovvio che le provincie da dove vengono i loro genitori sono comunque countryside...(innegabile), ma non e' che son per forza tutti dei primitivi...

guarda in diretta ho fatto leggere (traducenola) la tua domanda alla mia ragazza (oggi sono a beijing da lei nel suo ufficio)..
risposta?
"fallo venire qua a vedere le mie dipendenti dalla countryside..cosi se ne rende conto.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#401 Messaggio da Vasco Rossi »

perció i cinesacci di prato e milano non sono pechinesi?
i pechinesi parlano una lingua simile a tutti i cinesi?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#402 Messaggio da bigtitslover »

A Milano la stragrande maggioranza dei cinesi viene dallo Zhejiang, una provincia del sud della Cina. La lingua comune è sempre il cinese mandarino per tutti, poi ci sono le migliaia e migliaia di dialetti.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da nik978 »

Vasco Rossi ha scritto:perció i cinesacci di prato e milano non sono pechinesi?
i pechinesi parlano una lingua simile a tutti i cinesi?
i cinesi tranne alcuen province ai confini, scrivono tutti uguali ma parlano una miriade di dialetti..
molto facile che a poche centinaia di km di distanza ci siano 2 dialetti diversi e le persone non si capiscano...
e' una cosa abbastanza incredibile e interessante da osservare
in italia la grossa percentuale di immigrati viene dallo zheijiang (che e' la provincia dove sono io) e soprattutto da Wenzhou.

comunque se parlate di cina dovete capire che state parlando di una cosa che e' una europa allargata..o peggio alivlelo di varieta' e differenze...
quindi non ha senso ragionare usando schemi da "staterello"
per farvi un esempio: si narra che la mossa che permise a dengxiapoing di risolvere la grana tien an men la notte del 4 giuggno 1989, fu l'invio dei riservisti uguri tibetani che non potevano in alcun modo comunicare con gli studenti.;.anzi intepretarono le loro parole di "amicizia" come minacce

ai tempi solo i campagnoli potevano accedere all'esercito e mi immagino la scena di alieni a livello di medioevo sbatttuti a tien an men con solo gli ufficiali di collegamento capaci di comunicare..circondati da decine di migliaia di persone che di fatto erano "stranieri"..che urlavano..

non a caso le truppe locate a beijing riuscendo a comunicare avevano gia fatto dietrofront e si erano attestate distanti e non sembravano intenzionate a muoversi
ovviamente il loro disobbedire ad un ordine diretto del presidente avrebbe, avrebbe significato il colpo di stato e la fine.ma pare che proprio grazie alla caratteristica incomunicabilita' cinese, la situazione ando in quel modo...
molto probabile che , se non ci fosse stata questa peculiarita', l'esercito avrebbe disobbedito, di fatto decretando la sconfitta di deng e della sua linea che era la stessa di tutta la classe dirigente attuale (tranne wen jiabao..), a favore dell'altra corrente interna di Zhao Ziyang.

non a caso..(da wiki...)
Soldiers and tanks from the 27th and 38th Armies of the People's Liberation Army were sent to take control of the city. The 27th Army was led by a commander related to Yang Shangkun. In a press conference, US President George H. W. Bush announced sanctions on the People's Republic of China, following calls to action from members of Congress such as US Senator Jesse Helms. The President suggested intelligence he had received indicated some disunity in China's military ranks, and even the possibility of clashes within the military during those days. Intelligence reports also indicated that 27th and 28th units were brought in from outside provinces because the local PLA were considered to be sympathetic to the protest and to the people of the city. Reporters described elements of the 27th as having been most responsible for civilian deaths. After their attack on the square, the 27th reportedly established defensive positions in Beijing - not of the sort designed to counter a civilian uprising, but as if to defend against attacks by other military units.

del resto la famosa frase: "ä¸

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da marziano »

Vasco Rossi ha scritto:
marziano ha scritto:visti cinesi lunedì sera rimasti, dopo la chiusura dei cancelli, nel parco sempione a giocare d'azzardo che si scaglivano contro la staccionata coi punzoni per evitare la pula che faceva la ronda.
marzià  è una domanda del cazzo, è ovvio non conosci il cinese (almeno penso) :P
ma erano del SUD? anche il pechinese dice che quelli in italia sono un pó dangerous

i cina in italia stanno ore nei punti d' azzardo e tapezzano le zone di 'sti posti di scommesse :blankstare:
ma davvero non saprei dirti, peró sono un poì più scuri di carnagione di quelli di paolo sarpi (bianchissimi). sono un po più olivares.
quanto alla lingua, impossibile capire un'acca anche volendo..

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da dostum »

Sto coso è cinese

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”