lo pensavo da anni, ma gli eventi di questi giorni me ne hanno dato ulteriore conferma: il mio mito assoluto è lui
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Paperinik ha scritto:Ho la macchina in riparazione e non so cos'ha (spinterogeno?), stasera torna quell'altro e ricomincerà l'angoscia, fra 1 anno non so se sarò calvo, ho il sentore che non mi apprezzi più nessuno, fra pochi giorni ne farò 29 (penso che sarà una triste giornata) e già sento un senso di vecchiume dentro.
Fatti un regalo, impara a piangerti un po' meno addosso sfrutta il tempo che perdi così in qualcos'altro, di più costruttivo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Per andare a lavoro questa mattina invece che la macchina potevo prendere il pedalò. Così tanta acqua in strada non mi era mai capitata di incontrarla, con il timore pressante che la macchina potesse spegnersi.
Giornata iniziata malissimo ma (nonostante le cattivissime premesse) proseguita tutto sommato bene.
E ora dopo una giornata temporaleggiante (da domani e fino a Mercoledì) si attendono 30 gradi. Ma vaff...
Paperinik ha scritto:Ho la macchina in riparazione e non so cos'ha (spinterogeno?), stasera torna quell'altro e ricomincerà l'angoscia, fra 1 anno non so se sarò calvo, ho il sentore che non mi apprezzi più nessuno, fra pochi giorni ne farò 29 (penso che sarà una triste giornata) e già sento un senso di vecchiume dentro.
Fatti un regalo, impara a piangerti un po' meno addosso sfrutta il tempo che perdi così in qualcos'altro, di più costruttivo.
L'unica cosa che ho pensato è di andare in analisi, ma non so se ci andrò mai, non mi fido di me stesso. Potrei regalarmi una troia ma il sesso per me non è più un piacere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
andre in analisi costa 80 euro all'ora se ricordo bene..
comunque la cosa deve nascere da te. se questo disagio te lo vuoi levare devi deciderlo tu.... non è facile perchè ci sono passato ance io tanti anni fa ed ora ho avuto delle ricadute..però non hai soluzione. ho resti così a vita o ci provi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.