O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#3766 Messaggio da cicciuzzo »

incredibile: oggi mi trovo d'accordo con repeat

(non esageriamo, diciamo che Monti oggi sta iniziando a pensare se candidarsi a premier per l'UDC.....cosa che me lo farebbe scadere tanto tanto....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3767 Messaggio da federicoweb »

anziche' perseguire e far pagare le tasse a chi ha barche spaziali
chi ruba milioni di euro,.......
e che dire delle puttane che affollano i marciapiedi, lavorano tranquillamente in nero........
dei papponi e di quel che gravita intorno per indotto.......
NO, nulla
ma......... adesso perseguiranno chi non mette in regola la colf o collaboratrice saltuaria..............
ci saran pesanti multe e fino a 3 mesi di galera perche' considerato capolarato e lavoro nerooooooo

ma vavanGulo va !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3768 Messaggio da repeat »

cicciuzzo ha scritto:incredibile: oggi mi trovo d'accordo con repeat

(non esageriamo, diciamo che Monti oggi sta iniziando a pensare se candidarsi a premier per l'UDC.....cosa che me lo farebbe scadere tanto tanto....)
:lol: :lol: :lol:
Capita anche questo su superzeta.
:wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3769 Messaggio da nik978 »

federicoweb ha scritto: ma......... adesso perseguiranno chi non mette in regola la colf o collaboratrice saltuaria..............
ci saran pesanti multe e fino a 3 mesi di galera perche' considerato capolarato e lavoro nerooooooo

ma vavanGulo va !

mio padre tira fuori 1300 euri all'anno di contributi per la badante russa..pagata tutta in regola ovviamente tutti i mesi.
Non vedo perchè altri non debbano farlo............. :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3770 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
federicoweb ha scritto: ma......... adesso perseguiranno chi non mette in regola la colf o collaboratrice saltuaria..............

ma vavanGulo va !

mio padre tira fuori 1300 euri all'anno di contributi per la badante russa..pagata tutta in regola ovviamente tutti i mesi.
Giusto.
Semmai ingiusto inserire le badanti nel redditometro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3771 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:

ma vavanGulo va !

Giusto.
Semmai ingiusto inserire le badanti nel redditometro.
come inserire le scuole paritarie nel redditometro.
per ogni scolaro nella scuola pubblica lo stato paga circa 7.000€.
per ogni scolaro nella scuola paritaria lo stato contribuisce con un sostegno di circa 500€ in virtù della sua utilità sociale.
io pago le tasse. nelle tasse che pago ci sono anche le aliquote per il servizio di scuola pubblica.
non posso detrarre dall'imponibile i circa 2.500 € che pago per la scuola paritaria (elementari).
quindi da oggi so che lo stato mi considera non solo ricco (ho un figlio alle paritarie) ma esige anche i soldi per un servizio di cui non usufruisco negandomi la possibilità di riconoscermi i soldi spesi per l'educazione.

si meriterebbe questo stato che tutti, ma proprio tutti, improvvisamente si mandassero i figli alla scuola pubblica.
voglio vedere con 6.500€ a ragazzo e senza "ricchi", lo stato italiano e quei coglioni dei dirigenti di equitalia cosa faranno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3772 Messaggio da xx86 »

zio ha scritto:
per ogni scolaro nella scuola paritaria lo stato contribuisce con un sostegno di circa 500€ in virtù della sua utilità sociale.
io pago le tasse. nelle tasse che pago ci sono anche le aliquote per il servizio di scuola pubblica.
non posso detrarre dall'imponibile i circa 2.500 € che pago per la scuola paritaria (elementari).
quindi da oggi so che lo stato mi considera non solo ricco (ho un figlio alle paritarie) ma esige anche i soldi per un servizio di cui non usufruisco negandomi la possibilità di riconoscermi i soldi spesi per l'educazione.

si meriterebbe questo stato che tutti, ma proprio tutti, improvvisamente si mandassero i figli alla scuola pubblica.
voglio vedere con 6.500€ a ragazzo e senza "ricchi", lo stato italiano e quei coglioni dei dirigenti di equitalia cosa faranno.
Secondo me questi discorsi hanno poco senso.....nessuno ti ha obbligato a mandare il figlio alla scuola privata, è stata una tua scelta.

Poi, per fare un esempio, fortunatamente non ho mai avuto bisogno della sanità pubblica. Mai stato ricoverato in ospedale, mai avuto bisogno di una prestazione sanitaria. Non ho figli da mandare a scuola/asilo. Mai avuto bisogno di assistenza sociale, sussidi, indennità di nessun genere....ecc ecc ecc....eppure pago le tasse anche per tutti questi servizi.

Come la mettiamo?......dopo tutto viviamo in uno stato sociale. E sinceramente meglio così che nei tanto osannati USA.

Almeno qui se sto male e non ho i soldi non mi lasciano crepare e se voglio che un domani mio figlio vada in una università di buona fama non devo vendermi la casa.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3773 Messaggio da zio »

xx86 ha scritto:
zio ha scritto:

Secondo me questi discorsi hanno poco senso.....nessuno ti ha obbligato a mandare il figlio alla scuola privata, è stata una tua scelta.

Poi, per fare un esempio, fortunatamente non ho mai avuto bisogno della sanità pubblica. Mai stato ricoverato in ospedale, mai avuto bisogno di una prestazione sanitaria. Non ho figli da mandare a scuola/asilo. Mai avuto bisogno di assistenza sociale, sussidi, indennità di nessun genere....ecc ecc ecc....eppure pago le tasse anche per tutti questi servizi.

Come la mettiamo?......dopo tutto viviamo in uno stato sociale. E sinceramente meglio così che nei tanto osannati USA.

Almeno qui se sto male e non ho i soldi non mi lasciano crepare e se voglio che un domani mio figlio vada in una università di buona fama non devo vendermi la casa.
ci sono due cose che vanno comprese senza filtri ideologici.
in italia, come l'europa da tempo riconosce, l'educazione è libera.
inoltre chi contribuisce all'educazione seguendo le disposizioni e programmi e verifiche sancite dallo stato e senza scopo di lucro, fa un servizio pubblico reale e riconosciuto dallo Stato stesso.

dunque:
1- allo stato uno scolaro costa 7000 euro.
alla scuola paritaria costa molto meno, circa 5000 euro.
la differenza? miglior gestione, sostegno quasi per intero delle famiglie e di qualche donazione, aiuto dalle fondazioni presenti sul territorio, prestiti dalle banche, compensi ai docenti su base contrattuale privata, spesso i docenti sono riuniti in cooperative, patrimonio immobiliare messo in vendita per rinnovare le scuole o finanziare l'opera educativa.

il servizio? lo stesso, visto che si svolgono i programmi ministeriali.
lo stato versa per ogni alunno della paritaria, in virtù del servizio sociale che svolge, un contributo di 500€.
quindi lo stato su quell'alunno della paritaria risparmia la bellezza di 6500€ che può tranquillamente decidere di utilizzare per la scuola statale (e non lo fa).

cosa succederebbe se in blocco tutti gli alunni delle paritarie si riversassero per il prossimo anno scolastico nelle strutture pubbliche? visto che mi mette il bambino alle paritarie nel redditometro (e faccio i salti mortali per pagare le quattro rette di 700 euro circa all'anno) se lo meriterebbe.

2- visto che la costituzione riconosce la libertà dell'educazione, perché a me cittadino che paga le tasse regolarmente (quindi sono nelle stesse condizioni tue che non usufruendo di un servizio, solidaristicamente sono utile alla sostenibilità della spesa sociale) non mi permette di detrarre le spese reali per l'educazione di mio figlio che liberamente ho scelto?
in europa questo è già consentito da decenni, pure nella laicissima francia.

glièche 40 anni di DC e 15 di alternanza fra ossequiosi politici vaticanisti, non hanno portato uno che sia un beneficio reale a chi concretamente vuole esercitare la sua libertà di cittadino.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3774 Messaggio da xx86 »

Visto che è una scelta libera ne accetti le conseguenze.....sbaglio?

Non penso che scegli la scuola privata per "far risparmiare" allo stato ma per una serie di motivi, a me ignoti, che ti fanno preferire una scuola rispetto ad un'altra anche se ti tocca tirar fuori un bel pò di soldi.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3775 Messaggio da zio »

ok. infatti pago senza detrarre, mentre nella laicissima francia si paga e si detrae.
ma a parte questo, mi spieghi perché lo stato me lo mette nel redditometro?
è un ragionamento da coglioni oltre che vetusto.
le scuole paritarie non sono scuole da ricchi.
si metta allora nel redditometro i fuori corso dell'università, visto le tasse che si pagano e visto che scelgono liberamente di continuare nonostante il ritardo accumulato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3776 Messaggio da GeishaBalls »

repeat ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:c
...
Chi si aspetta il salvatore della Patria che risolve tutto in tre mosse fa bene a votare Grillo, dopo aver sperato in Silvio o Umberto o nel comunismo...

...
Si, è vero, invidio chi pensa di avere la verità in tasca

Ehm, mi sa che hai preso una topica clamorosa, perché se c'è qualcuno che si atteggia a "Salvatore della Patria" quello è proprio lui, Mario Monti:

http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... -33281225/

("son qui per salvare il paese"...)
E di articoli e di dichiarazioni come queste ne puoi trovare a centinaia, ti sarà sufficiente fare una ricerca negli archivi di Repubblica, Corsera e di altri giornali di regime.

Consiglio la lettura di questo divertente (e angosciante) articolo di Travaglio sul Fatto per comprendere meglio in cosa consiste, per i giornali di regime, la retorica del "Salvatore della Patria" e del governo dei tecnici illuminati:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09 ... re/346690/
Caspita, davvero sagace, mi hai inchiodato. Era davvero meglio continuare con la non-politica di Berlusconi, oppure andare al voto dopo sei mesi di niente e la situazione sarebbe molto migliore. Se invece avessimo avuto Grillo con i suoi poteri taumaturgici assoluti, come sarebbe lo spread, il PIL, la riforma delle pensioni?

Io credo che a fare grandi danni ci voglia poco e a ripararli ci vuole molto. Come costruire o distruggere. Credo sia un bene togliere uno che distrugge (credibilità, senso dello stato...) e mettere uno che rattoppa e ricostruisce. Secondo me stiamo andando verso una ricostruzione e che nel tempo miglioreremo.

Tu speri che la politica di Grillo in un anno avrebbe migliorato il paese? Ottimo, non so che farci, hai comunque una speranza e un sogno da coltivare

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3777 Messaggio da dboon »

per la prima volta il debito pubblico e' in calo !!!

http://www.firstonline.info/a/2012/09/1 ... 0227bc504f

MIRACOLO !!!

:DDD :DDD :DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3778 Messaggio da federicoweb »

nik978 ha scritto:

ma vavanGulo va !

Nik ed altri,
non avete capito cosa intendevo o forse mi son spiegato male.......

non dico che non sia giusto pagare contributi a badante...
( tra l' altro c'e' differenza tra la badante che ti cura una persona tutto il giorno e la signora che pulisce casa
1 volta a settimana....)

..a parte questo, trovo sia allucinante che ci siano tre mesi di galera per quello che definiscono
reato di capolarato mentre chi evade milioni di euro spesso fa una sorta di concordato e sia
tutto a posto, cosi' non si estirpa il problema, resta endemico e favorisce sempre i grandi evasori

" Hai evaso 12 milioni di euro? va bhe' dai ci dai 2 milioni e siamo a posto cosi'....."

Pagare le tasse e' giusto e dovuto, ma non venitemi a dire che si risolve il problema controllando scontrini
nei negozi ( irrisorio ) o risolvendo il problema di cui sopra e non si perseguano proprietari di barche da 80 mt,
ferrari, porsche, aerei privati , insomma i grandi evasori

e meno male che non e' passata la proposta su bibite gasate...... cazzo sarebbe davvero stato ridicolo :lol:

Ai negozianti oltre a tasse ed iva al 20% e' applicata la tassa su tende, nome del negozio scritto sui vetri,
zerbino, piante per occupazione spazio pubblico,le prime che mi vengono in mente, ma ve ne sono molteplici altre

Il bar vicino a casa mia ha cambiato gestione, preso da due ragazze giovani con tanta voglia di lavorare, dalle 6,00
alle 24,00 orario continuato, aperte anche la Domenica ed han lavorato anche ad Agosto per tirare avanti
( scusate diversione) ebbene, il proprietario antecedente non aveva pagato tassa su audiovisivi ( aveva un plasma )e credo occupazione spazio pubblico.. ( per tavolini )

visitate qualche giorno fa dai vigili che richiedevano pagamento arretrati tassa tavolini o tende,
le ragazze giustamente han risposto che ora era cambiata gestione,
un' altra societa' che nulla a che vedere con l' antecedente...

ebbene? i vigili ci han provato lo stesso chiedendo pagamento delle due tasse arretrate...

han risposto che non dovevan pagare loro, che non era mancato pagamento dovuto a loro, ma i vigili tornati il giorno dopo han detto che se avessero pagato il debito accumulato dal vecchio proprietario avrebbero avuto subito il permesso per le tende e per i tavolini

morale? tende fatte staccare dai supporti e tavolini ritirati, inclusa multa perche' uscivano di 7cm dallo spazio
concordato

Il permesso ? bhe' allora quello arrivera' tra 3-4 mesi ( a detta dei vigili )
a seguire nei giorni successivi:

-visita dell' annonaria per controllo esposizione cibo sul banco
-controllo della cucina, delle bilance e di tutti i permessi-licenze e cosi' via... martellate per 2-3 giorni ed oggi.....

chissa' come mai... visita della finanza!!!!

Un altro amico che ha negozio d' abbigliamento aveva sempre battuto scontrini, ma...........
differivano di un' ora dalle carte di credito ( mancato aggiornamento ora legale-solare cazzo ne so) ma e' stato multato per ogni scontrino emesso
( avete presente le cifre tipo 1 milione di euro di multa........? ) :o

altro riferimento che avevo fatto era in merito alle prostitute che invadono le strade.
pagano le tasse?
( qui mi pare nessuno abbia risposto o dato un parere, o meglio un giudizio)

TUTTO NERO ! e si sa son tanti soldi, tantissimi, incluso il marcio che ci gravita intorno, eppure... le strade ne son sempre piene
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3779 Messaggio da bocha »

ma questo dice di aver volontariamente peggiorato la recessione e nessuno dice nulla????????

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3780 Messaggio da BullForBBW »

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”