dillo forte:(alex1jd1 ha scritto:per sempre nei nostri "quori"
BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bravo amoidoors, digliene quattro a 'sti zerbini!amoidoors69 ha scritto:PUAH !
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Steiner74 ha scritto:Bravo amoidoors, digliene quattro a 'sti zerbini!amoidoors69 ha scritto:PUAH !

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:cosa??bocha ha scritto:sando...tu sai giè.vero?
il bimbismo non finisce qui!!!!

Mi spiace per Simona-Sandocan, ma la sua dea non ha capito niente su questo forum e sui suoi partecipanti.
bè certo, qualcuno di noi ha dato il meglio del peggio di se e potrebbe averla indotta in errore però anche Lei c'ha messo del suo.
gudbai strenger
bè certo, qualcuno di noi ha dato il meglio del peggio di se e potrebbe averla indotta in errore però anche Lei c'ha messo del suo.
gudbai strenger
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
....abbiamo appena cominciato...bocha ha scritto:sandocan19 ha scritto:cosa??bocha ha scritto:sando...tu sai giè.vero?
il bimbismo non finisce qui!!!!

Non me ne voglia pelleposh, ma penso che mai nick (bimbasx) abbia mai rispecchiato così fedelmente la persona.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Mi sono perso tutto. Ho cercato di ricostruire ma mi mancano dei nessi. A parte la storia delle tre palle, che altri numeri ha fatto? Riassumetemi. 

- DiscoBall
- Impulsi superiori
No Alex, avrebbe rispecchiato fedelmente la persona il nick 'bimbadx', visti i cori...AlexSmith ha scritto:ma penso che mai nick (bimbasx) abbia mai rispecchiato così fedelmente la persona.

Everybody needs a bosom for a pillow
TouchèDiscoBall ha scritto:No Alex, avrebbe rispecchiato fedelmente la persona il nick 'bimbadx', visti i cori...AlexSmith ha scritto:ma penso che mai nick (bimbasx) abbia mai rispecchiato così fedelmente la persona.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo è il commento migliore dell'intero topicSteiner74 ha scritto:Bravo amoidoors, digliene quattro a 'sti zerbini!amoidoors69 ha scritto:PUAH !

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
amoidoors non può parlare di zerbinismo....
Non sono d'accordo. Secondo me è la massima autorità in materia.sandocan19 ha scritto:amoidoors non può parlare di zerbinismo....

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Amoidoors AMA Sabrina, il suo non è zerbinismo, il suo è amor cortese...
Sandocan VORREBBE SCOPARE bimbabsx, il suo non è zerbinismo, è senso pragmatico finalizzato alla figa
Lo zerbinismo ha tante sfaccettature, molti altri qui lo perseguono... solo che non ve ne accorgete...
Sandocan VORREBBE SCOPARE bimbabsx, il suo non è zerbinismo, è senso pragmatico finalizzato alla figa
Lo zerbinismo ha tante sfaccettature, molti altri qui lo perseguono... solo che non ve ne accorgete...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ritieniti autorizzato ad illuminarci.VolpeGrigia ha scritto:Amoidoors AMA Sabrina, il suo non è zerbinismo, il suo è amor cortese...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."