cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Urca, ma hai "sbarellato" Sando. Ti stai facendo trasportare dagli eventi....sandocan19 ha scritto:Per noi seguaci del 'BIMBISMO' la venuta di Bimba su questo forum (se mai un giorno dovesse accadere.....) sarebbe come per un CRISTIANO la discesa di Dio sulla Terra.....o x un BUDDHISTA la visione di Buddah...
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a livello di BIMBISMO Sando equivale a San Pietro, ed io, modestamente, a San Paolored8man ha scritto:Urca, ma hai "sbarellato" Sando. Ti stai facendo trasportare dagli eventi....sandocan19 ha scritto:Per noi seguaci del 'BIMBISMO' la venuta di Bimba su questo forum (se mai un giorno dovesse accadere.....) sarebbe come per un CRISTIANO la discesa di Dio sulla Terra.....o x un BUDDHISTA la visione di Buddah...
Sticazzi!?!?!? Anche tu Alex??? Allora la Suina esiste, non è un'invenzione dell'OMS e degli interessi delle case farmaceutiche!?!?!?!?alex1jd1 ha scritto:a livello di BIMBISMO Sando equivale a San Pietro, ed io, modestamente, a San Paolored8man ha scritto:Urca, ma hai "sbarellato" Sando. Ti stai facendo trasportare dagli eventi....sandocan19 ha scritto:Per noi seguaci del 'BIMBISMO' la venuta di Bimba su questo forum (se mai un giorno dovesse accadere.....) sarebbe come per un CRISTIANO la discesa di Dio sulla Terra.....o x un BUDDHISTA la visione di Buddah...
Non l'ho mai vista in azione ma che c'avrà di speciale sta Bimba???
- sandocan19
- Storico dell'impulso
red...basta vederla una volta....e poi anche tu farai parte del nostro club...red8man ha scritto:Sticazzi!?!?!? Anche tu Alex??? Allora la Suina esiste, non è un'invenzione dell'OMS e degli interessi delle case farmaceutiche!?!?!?!?alex1jd1 ha scritto:a livello di BIMBISMO Sando equivale a San Pietro, ed io, modestamente, a San Paolored8man ha scritto:Urca, ma hai "sbarellato" Sando. Ti stai facendo trasportare dagli eventi....sandocan19 ha scritto:Per noi seguaci del 'BIMBISMO' la venuta di Bimba su questo forum (se mai un giorno dovesse accadere.....) sarebbe come per un CRISTIANO la discesa di Dio sulla Terra.....o x un BUDDHISTA la visione di Buddah...
Non l'ho mai vista in azione ma che c'avrà di speciale sta Bimba???

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la mia preferita...e la zucchina
http://www.cam4.com/Blond_Hot_24
http://www.cam4.com/Blond_Hot_24