Domani sera aperitivo GOLD ore 20 e 30 , sei stata nominata....bubamp ha scritto:Figo il new happy day!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
è mai possibile che il primo msg di una tua nuova esperienza ci faccia stare così sulle SPINE ?!?!?kapedag ha scritto:Siamo rimasti anche a cena..una giornata bellissima! Abbiamo conosciuto un pilastro dello scambismo italo-francese....la mia amica (prima volta in un privè) ha definito l'esperienza "indimenticabile"....
Franco, Franchino per gli amici ... è un mito! Si tratta del classico elemento che conferma il luogo comune che dove non ci sono centimetri in altezza ci sono invece in....ehm ehm "lunghezza". E' un singolo doc, o meglio era perchè a causa dell'età ormai fa da spettatore. E' il proprietario di tre privè in Italia e ne ha aperti e chiusi altrettanti in Francia. E' stato Presidente della Federsex per molti anni ed ora gestisce con una coppia di soci- appunto - anche la meravigliosa piscina dove sono stato mercoledì pomeriggio. Abbiamo cenato insieme e ci siamo scambiati i rispettivi punti di vista, una persona interessante anche se - a mio avviso - troppo "single oriented", d'altronde nelle serate (non in piscina) il new happy è un privè, come ci è stato confermato da una simpaticissima coppia anche lei a cena, molto pro singoli (tanto è vero che hanno intenzione di togliere la sala coppie da quest'autunno). Tutto qui Bel, nulla di piccantebelnudo ha scritto:è mai possibile che il primo msg di una tua nuova esperienza ci faccia stare così sulle SPINE ?!?!?kapedag ha scritto:Siamo rimasti anche a cena..una giornata bellissima! Abbiamo conosciuto un pilastro dello scambismo italo-francese....la mia amica (prima volta in un privè) ha definito l'esperienza "indimenticabile"....![]()
pilastro?
un'altra amica nel nostro CLUB?
dai dicci...
Eh eh ehbelnudo ha scritto:grazie Kap, una cosa vorrei sapere, a me è sempre capitato che dopo aver portato una "normale" al privè lei sia rimasta entusiasta come D. e dopo qualche giorno pensava già di SPOSARMI.
Capita anche a te?
belnudo ha scritto:e chissenefrega...kapedag ha scritto:TORINO..... STO TORNANDO!!!!!![]()
![]()
![]()