pippetto ha scritto:Mesi fa con linda http://www.firenzetrasgressiva.it/sched ... inda=girls
Ho fatto una bella prestazione.Non e' un ficone... ma credetermi e' stato come la fidanzata..scopa veramente bene.
Al contrario... mi sembra una gran figa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pippetto ha scritto:Mesi fa con linda http://www.firenzetrasgressiva.it/sched ... inda=girls
Ho fatto una bella prestazione.Non e' un ficone... ma credetermi e' stato come la fidanzata..scopa veramente bene.
Paperinik ha scritto:Non male...
Lunedì dovrebbe essere un gran giorno, ne ho adocchiata una che inizialmente avevo scartato ma contattandola, oltre a scoprire che è vicina a me, ho trovato che sia anche piacevole e educata e mi ha fatto buona impressione...forse ci limono anche, per la prima volta in vita...tanto se aspetto la fidanzata...
Papero, usa il denaro per il corso di lingua straniera...ti dara' soddisfazioni diverse che la scopata...farai esperienze...amicizie...sarai in grado di affrontare argomenti...diventare una persona piu' interessante...Paperinik ha scritto:Non male...
Lunedì dovrebbe essere un gran giorno, ne ho adocchiata una...
Un corso di lingua straniera all'estero. Magari non trombi, ma qualche limonata di sicuro te la fai. FidatiHelmut ha scritto:Papero, usa il denaro per il corso di lingua straniera...ti dara' soddisfazioni diverse che la scopata...farai esperienze...amicizie...sarai in grado di affrontare argomenti...diventare una persona piu' interessante...Paperinik ha scritto:Non male...
...ascolta i veci Alpini...![]()
per quella basta il bar all'angolo.Tigerman ha scritto:Un corso di lingua straniera all'estero. Magari non trombi, ma qualche limonata di sicuro te la fai. FidatiHelmut ha scritto:Papero, usa il denaro per il corso di lingua straniera...ti dara' soddisfazioni diverse che la scopata...farai esperienze...amicizie...sarai in grado di affrontare argomenti...diventare una persona piu' interessante...Paperinik ha scritto:Non male...
Papero, usa i soldi per andare a puttane! La lingua la puoi imparare ascoltando musica... o al limite il corso di lingue te lo scarichi da internet aggratis!Helmut ha scritto:Papero, usa il denaro per il corso di lingua straniera...ti dara' soddisfazioni diverse che la scopata...farai esperienze...amicizie...sarai in grado di affrontare argomenti...diventare una persona piu' interessante...Paperinik ha scritto:Non male...
papero...metti i soldi da parte.Pasko ha scritto:Papero, usa i soldi per andare a puttane! La lingua la puoi imparare ascoltando musica... o al limite il corso di lingue te lo scarichi da internet aggratis!Helmut ha scritto:Papero, usa il denaro per il corso di lingua straniera...ti dara' soddisfazioni diverse che la scopata...farai esperienze...amicizie...sarai in grado di affrontare argomenti...diventare una persona piu' interessante...Paperinik ha scritto:Non male...
mi scuso papero,forse avrei dovuto descrivermi un po di piu quando mi sono presentatoPaperinik ha scritto:Elamadonna, e che è!
Mi ci vuole una giornata a rispondere..
p.s. kat non per farmi gli affari tuoi, ma...non hai la moglie? Non l'hai mai citata...sei separato? Voglio dire, hai un figlio, contratti con le mignotte...![]()
eccheccazzo!katmandu69 ha scritto:mi scuso papero,forse avrei dovuto descrivermi un po di piu quando mi sono presentatoPaperinik ha scritto:Elamadonna, e che è!
Mi ci vuole una giornata a rispondere..
p.s. kat non per farmi gli affari tuoi, ma...non hai la moglie? Non l'hai mai citata...sei separato? Voglio dire, hai un figlio, contratti con le mignotte...![]()
![]()
si ho un figlio,ma purtroppo e' rimasto senza madre,un tumore l'ha portata via qualche anno fa![]()
non e' stato facile....
per il discorso puttane..ci sono andato pochissime volte..roba veloce in macchina....niente di piu..in linea generale non mi piace quel tipo di rapporto,senza condannare pero chi ci va
..ma a volte vedi certi fiche per strada come appunto l'altra sera,e mi verrebbe davvero voglia di riprovarcii..ma poi mi frena la paura di rimaner deluso come leggo spesso capita a te
![]()
ciao
Urbano Cairo ha scritto:Di fronte a questi problemi i nostri si fanno piccini piccini...
Tanto affetto Kat, qua te lo daremo sempre