[O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#361 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
ci sono miriadi di artigiani che piangono da anni che non trovano apprendisti, poi peró vogliono pagare l'apprendista 500 euro al mese.
discorso variegato, se la guardi dall'altra parte: perchè dovresti pagare un apprendista? un apprendista è di regola uno che non sa fare nulla e tu glielo stai insegnando (e si presume che l'apprendista una volta imparato il lavoro se ne vada mettendosi in proprio) quindi l'artigiano dovrebbe pagare la formazione di un concorrente? ;)
io credo che stagisti, apprendisti ecc. dovrebbero pagare per starmi tra i pieidi ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:questione immobili

la stasi attuale ( parlo di milano ovv. ) è emblematica ... la gente non compra per via dei mutui pesanti ma i prezzi non scendono dovevano scendere gli anni scorsi ma sono fermi perchè sendere da domani??
BRAVO! Mediolanume è un caso particolare...Qui la motivazione principale è la speculazione immobiliare......

Vuoi un esempio? I russi che acquistano immobili nel cuore di Milano! Vero, sembra una troiata ma in molti quartieri alcuni pseudo magnati soviet hanno acquistato a prezzi alti ed OVVIAMENTE si cerca di speculare aspettando lo stesso trattamento vantaggioso...Speculatori improvvisati....

Praticamente molti hanno acquistato in momenti diversi e adesso che vendono non vogliono perderci....

Nelle provincie invece i comuni desiderosi di soldi hanno concesso innumerevoli lotti edificabili aumentando a loro volta le spese d'urbanizzazione e per la prima volta l'offerta di immobili ha superato di gran lunga la richiesta.
Risultato: migliaia di milanesi si stanno spostando verso la provinci bergamasca invandendo il nostro bellissimo territorio :evil: Ma sopratutto l'invenduto comincia a pesare sulle spalle dei costruttori oppressi tra l'altro da controlli sempre più severi sui lavoratori e le spese in nero....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#363 Messaggio da balkan wolf »

parak conosci il mio odio per lìitaGlia tutta e la mia nota propensione all'investimento estero cazzone...

se avessi le proverbiali 4 lirette da investire ( purtroppo le due lirette d'ordinanza non bastano ) li butterei tattici sul capoluogo... anche solo a crescita zero per gli affitti ci stai dentro e se ti muovi bene compri sottocosto prendendo per il collo il babbus paurosus venditoris ( figura chiave del capitalismo moderno )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:parak conosci il mio odio per lìitaGlia tutta e la mia nota propensione all'investimento estero cazzone...

se avessi le proverbiali 4 lirette da investire ( purtroppo le due lirette d'ordinanza non bastano ) li butterei tattici sul capoluogo... anche solo a crescita zero per gli affitti ci stai dentro e se ti muovi bene compri sottocosto prendendo per il collo il babbus paurosus venditoris ( figura chiave del capitalismo moderno )
Bhà ....io sono sempre scettico sull'affitto d'immobile...Non so...(mio padre affitta appartamenti e le esperienze sono state tragiche)Mi da sempre poca fiducia...O ti fai strapagare (perchè le spese sono tante)o fai la gattata illegale di metterci dentro 4 studentelli universitari a nero!
Allora i soldini ce li fai! Io ho un appartamento e l'affitto regolare ma solo uso foresteria....Ma a conti fatti mi ci lavo le mani... :roll:

Ma la cosa importante è acquistare pagando in contanti o se riesci a detrarre il mutuo o il leasing... Se sei un semplice privato e fai un mutuo ventennale o peggio trentennale gli interessi ti sbattono fuori mercato...

ps
se leggesse un finanziono....NON AFFITTEREI MAI A NERO A 4 STUDENTI! :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da Trez »

Parakarro ha scritto:
balkan wolf ha scritto:parak conosci il mio odio per lìitaGlia tutta e la mia nota propensione all'investimento estero cazzone...

Bhà ....io sono sempre scettico sull'affitto d'immobile...Non so...(mio padre affitta appartamenti e le esperienze sono state tragiche)Mi da sempre poca fiducia...O ti fai strapagare (perchè le spese sono tante)o fai la gattata illegale di metterci dentro 4 studentelli universitari a nero!
Allora i soldini ce li fai! Io ho un appartamento e l'affitto regolare ma solo uso foresteria....Ma a conti fatti mi ci lavo le mani... :roll:

Ma la cosa importante è acquistare pagando in contanti o se riesci a detrarre il mutuo o il leasing... Se sei un semplice privato e fai un mutuo ventennale o peggio trentennale gli interessi ti sbattono fuori mercato...

ps
se leggesse un finanziono....NON AFFITTEREI MAI A NERO A 4 STUDENTI! :DDD

"o fai la gattata illegale di metterci dentro 4 studentelli universitari a nero!"

...intendeva dire che ci mette quatrro studentelli di colore..che brava persona!!!!

:DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#366 Messaggio da balkan wolf »

no no 4 studentelli comunisti di colore...

chi offre di più?

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da Parakarro »

:o :o :o
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

:DDD

ps
credo comunque che in ogni cosa e in ogni settore possa esserci guadagno ed investimento ma....Serve conoscere, sapere, essere professionisti!
Chi s'inventa o si affida appieno a terzi (vedi le banche) spesso e volentieri rischia le palle....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:no no 4 studentelli comunisti di colore...

chi offre di più?

io ..4 studentelli comunisti di colore e gay.... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da bellavista »

Trez ha scritto:

chi offre di più?

Io lo compro in svizzera con società  svizzera e al finanzino dico di baciarmi il culo :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:
Trez ha scritto:

chi offre di più?

Io lo compro in svizzera con società  svizzera e al finanzino dico di baciarmi il culo :lol:
Anche Pavarotti e Valentino Rossi dicevano così :roll:

ps
se tu volessi un socio..... :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#371 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:
Trez ha scritto:

chi offre di più?

Anche Pavarotti e Valentino Rossi dicevano così :roll:

ps
se tu volessi un socio..... :wink:
Io non so cantare come pavarotti e guidare come valentino ma come sfruttare le leggi lo so meglio di loro due ;)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#372 Messaggio da sonny »

Strauss-Kahn (Fmi): «Siamo sull'orlo
di una recessione globale»

l mondo è «sull'orlo di una recessione globale». L'allarme è del direttore generale del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn, che invita tutti i Paesi a cooperare per aiutare l'economia a uscire dalla «crisi senza precedenti» che l'ha colpita. «àˆ il momento di decidere insieme», ha sottolineato il numero uno del Fmi nel corso di una conferenza stampa.

L'appello vale soprattutto per il Vecchio continente. «Bisogna», ha detto Strauss-Kahn, «agire rapidamente e in modo coordinato specialmente in Europa. So bene», ha aggiunto, «quanto sia difficile farlo e raggiungere decisioni comuni, ma tutte le azioni individuali vanno evitate se non condannate». Secondo Strauss-Kahn, «la crisi è totale e la situazione è seria ma possiamo risolverla se agiamo velocemente in modo coordinato». E qualsiasi intervento dovrà  essere costruito attorno a quattro punti chiave: obiettivi trasparenti, risoluzione del problema delle attività  a rischio, organicità  dei piani e ricapitalizzazione delle istituzioni finanziarie.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da pan »

Date a balkan quel che è di balkan.

Fu lui per primo, in primavera, analizzando non mi ricordo più quale argomento ad usare l'espressione "con una crisi mostruosa alle porte" espressione che mi colpì per la sua cruda e dura verità  e che ho ripreso più volte anche nel nostro forum.
Eccola. Mi pare che ci siamo.
Mi piacerebbe sentire ora il nostro profeta.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#374 Messaggio da balkan wolf »

ecchime pan :-)

eddaje mica ce voleva nostradaus per capire che stava andando tutto a troie...

detto questo credo che questa della finanza creditizia sia solo uno spuntino gli esseri umani sono coglioni dentro riusciremo a immerdare ulteriormente la situazione e forse a tirar fuori anche una vera crisi dell'economia reale :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da nik978 »

come tutte le crisi a cascata interessera' tutti i settori (e pur eil mio..non credo di essere messo meglio di altri)
anche lavorando sul mercato domestico.....ok che qui c;e; molto da vendere, ma essendo comunque tutto in contesti di macchine utensili, ho il sospetto che il contraccolpo lo avremo.

l'asia e' un posto strano e casca e si rialza in fretta....forse questo e' lunico aspetto che mi fa stare leggermente piu tranquillo
vi faccio sapere se cmabia qualcosa nei prossimi mesi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”