amoidoors69 ha scritto:Le nostre eroine e il Natale..........
Ecco, forse un Natale in mezzo a loro, "tirerebbe" su il morale, o no?
tirerebbe tutto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Oggi, pranzo di Natale in studio.
L'atmosfera che si respira in tale occasione è a dir poco imbarazzante.....ipocrisia allo stato puro.
Ti ritrovi a fare gli auguri e a condividere un brindisi o una fetta di panettone con colleghi di studio con i quali discuti e litichi per i restanti 364 giorni dell'anno.
Diversamente dagli anni scorsi, ho cercato un pretesto e sono uscito prima dell'avvio ufficiale del pranzo di Natale.
E' più forte di me, l'ipocrisia non la reggo.
BARNEY ha scritto:Oggi, pranzo di Natale in studio.
L'atmosfera che si respira in tale occasione è a dir poco imbarazzante.....ipocrisia allo stato puro.
Ti ritrovi a fare gli auguri e a condividere un brindisi o una fetta di panettone con colleghi di studio con i quali discuti e litichi per i restanti 364 giorni dell'anno.
Diversamente dagli anni scorsi, ho cercato un pretesto e sono uscito prima dell'avvio ufficiale del pranzo di Natale.
nè guadagni in serenità
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
cicciuzzo ha scritto:da noi con tutte le persone che verranno licenziate a breve altro che pranzo di natale oggi......
ti capisco cme ho scritto in un post precedente sono un cassaintegrato da un anno quasi fisso ormai in un azienda in amministrazione che conta in totale quasi 500 persone in cassa e nn so quanto durerà se nn vendono e rilanciano l'azienda
mi è rimasto solo l'ottimismo in un anno che spero migliore
vi faccio gli augiri di cuore che vi vada meglio
Guarda, ti capisco in pieno, e da collega. Un anno l'ho fatto anch'io, ed un po' l'ho pagata. Stai all'occhio: per dei motivi sconosciuti è pieno di gente che a questi riti vuoti dà ancora importanza. Almeno fai sapere agli utili imbecilli che non ce l'hai con loro.
cicciuzzo ha scritto:da noi con tutte le persone che verranno licenziate a breve altro che pranzo di natale oggi......
ti capisco cme ho scritto in un post precedente sono un cassaintegrato da un anno quasi fisso ormai in un azienda in amministrazione che conta in totale quasi 500 persone in cassa e nn so quanto durerà se nn vendono e rilanciano l'azienda
mi è rimasto solo l'ottimismo in un anno che spero migliore
vi faccio gli augiri di cuore che vi vada meglio
io sono "salvo" per il momento.... ma se le cose non ripartono non arriviamo al prossimo natale......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Italia 1 ovviamente. ho appena visto lo spot: "Quale film è più adatto alla vigilia? Può esistere un Natale senza una poltrona per 2?"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
quanto ti capisco....stamattina abbiamo chiuso l'anno con la visita dei revisori per la certificazione dell'inventario...alla fine solito scambio di auguri e BACINO con la mia dirimpettaia di scrivania, iper culona, con cui i rapporti durante l'anno sono "ciao" alle 8 e "ciao" alle 17, nient'altro....ma per favore!!!!