"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
La kostner, porella, è proprio brutta come il debito.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Vabbé, la Kostner in viso è bruttina, ma pubblicare una foto questa è da fetenti...
E in ogni caso nel 3° posto ha mostrato una grazia eccezionale, peraltro ampiamente riconosciuta dalla giuria.
E' tipico nel pattinaggio vedere pubblicate queste foto dell'atleta sotto sforzo: non mi sembra niente di che.
Un po' tutte hanno volti discutibili durante i salti, pure le più fotogeniche e quelle con i lineamenti migliori.
La Kostner è un vanto nazionale ed è ammirevole che continui a gareggiare (ad alti livelli) nonostante l'età: guardare l'età media delle avversarie forti...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
anxxur ha scritto:
Vabbé, la Kostner in viso è bruttina, ma pubblicare una foto questa è da fetenti...
E in ogni caso nel 3° posto ha mostrato una grazia eccezionale, peraltro ampiamente riconosciuta dalla giuria.
e chissenefrega
brutta figa insignificante non lo fa tirare neanche a un marocchino
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
tafano ha scritto:mia sorella, che di pattinaggio se ne intende, dice che come pattinatrice non vale niente... cade ogni volta che pattina!
Una cosa è la tecnica (e la Kostner ne è dotata), un'altra la tenuta allo stress (e da sempre questo è il suo punto debole).
Poi, se tua sorella - quella che di pattinaggio se ne intende - dice che la campionessa del mondo 2012 e di Europa 2013 (quest'ultimo per la 5^ volta) non vale niente...