ieri notte attraversando il ticino per tornare in Piemonte ho incontrato i primi banchi di nebbia della stagione, non è la nebbia autunnale ma è segno di cambiamento
intano le previsioni danno caldo fino a mercoledì
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Tempo buono qui,leggere vento fresco,oggi sono sceso in strada per buttare la monnezza nel cassonetto, ho visto il vicino che passeggiava e stava in bermuda e canottiera,mi ha salutato e io l'ho mandato a fare in culo.
Anche qui inizio niente male: alzabandiera molesto, meteo.it che prevede massime di 31 gradi, zio rompicoglioni da sbolognare in giornata e check-in della macchina da cui apprendo di una bella strisciata sul paraurti ricordo di ieri sera.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Io non capirò mai quesì subumani che vanno in spiaggia fino al 31 Agosto e poi pensano che sia arrivato l’inverno.
Queste giornate di Settembre e anche la prima metà di Ottobre sono qualitativamente migliori.
Sulle spiagge c’ e’ poca gente ma buona
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io non capirò mai quesì subumani che vanno in spiaggia fino al 31 Agosto e poi pensano che sia arrivato l’inverno.
Queste giornate di Settembre e anche la prima metà di Ottobre sono qualitativamente migliori.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io non capirò mai quesì subumani che vanno in spiaggia fino al 31 Agosto e poi pensano che sia arrivato l’inverno.
concordo io non sono un amante dell'estate e del caldo, ma non posso non ammettere che maggio sia uno dei mesi più belli dell'anno fa caldo ma non ancora oppressivo e le giornate si allungano, settembre a differenza di maggio le giornate si accorciano ma di giorno con il bel tempo è forse allo stesso livello, io non vivo vicino al mare ma credo che settembre per chi vive vicino al mare o lo può raggiungere in poche ore deve essere fantastico
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ed in giro ci stanno ancora bei culetti da ammirare...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E per li cazzi tuoi noi dobbiamo privarci di culetti invitanti? Un vaffa a te ed a quell'altro nemico dell'estate.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)