IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#3541 Messaggio da zio »

Coglione io.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3542 Messaggio da fredelux »

Immagine

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3543 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:Coglione io.

sei pure per la juve zio..... :bonk: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3544 Messaggio da scb »

Zio, non te la prendere, la colpa è mia.

In materia di religione sono un assolutista integralista del cazzo. Negli anni ho sviluppato una fortissima avversione, un cieco e cupo odio verso le religioni, e la cattolica in primis, dato che mio malgrado mi circonda e ne tocco con mano le brutture.

E questo non è bene, non mi aiuta a formulare concetti pacati.

Scusami, e non sto scherzando, perchè mi rendo conto di essere un interlocutore della minchia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3545 Messaggio da belnudo »

katmandu69 ha scritto:
zio ha scritto:Coglione io.

sei pure per la juve zio..... :bonk: :amici:
effettivamente tifare Juve è un'aggravante di un certo peso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3546 Messaggio da kneissl »

zio ha scritto:questanno sono 105.000 i cristiani uccisi nel mondo per ragioni legate alla loro professione religiosa.
notizia in piccolo sui giornali.
in compenso in prima pagina c'è quel prete coglione che fotocopia articolame di repressi dalle seghe altrui. e tutti a parlare di questo.
Fonte?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3547 Messaggio da xx86 »

Per me a generalizzare si sbaglia sempre, chi sbaglia dovrebbe pagare e caro ma non per questo si deve gettare il neonato con l'acqua sporca.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3548 Messaggio da imamaniac »

http://www.repubblica.it/esteri/2012/12 ... -49478504/

Non sono legate alla loro professione religiosa. Si tratta pure di chi va in chiesa a pregare e ci rimane secco. Comunque la fonte repubblica+vaticano lascia il tempo che trova.
Lo scandalo adesso è quel pretino che dice stronzate nella sua chiesetta del paesello, oltre a quelli più in alto che coprono ogni peccatuccio della loro setta
I'm a rock'n'roll outlaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3549 Messaggio da Termopiliano »

zio ha scritto:questanno sono 105.000 i cristiani uccisi nel mondo per ragioni legate alla loro professione religiosa.
notizia in piccolo sui giornali.
in compenso in prima pagina c'è quel prete coglione che fotocopia articolame di repressi dalle seghe altrui. e tutti a parlare di questo.
L'inutilità delle religioni (e soprattutto delle "fazioni religiose") si vede anche da questo.
Lungi da me voler fare trattati di storia, però credo che la massima "chi semina vento raccoglie tempesta" sia alquanto pregnante per descrivere la situazione. Prima era una fazione a voler "cristianizzare", ora tutte le fazioni in campo cercano di seminare la giusta dose di odio e intolleranza (con l'Islam che fa da porta bandiera dell'odio religioso ma con gli altri che non stanno certo a guardare).
Il bello è che le "fazioni" si sento unite e coese solo quando devono sputare merda sui "senza Dio", sul relativismo, sul nichilismo o su altri "spettri" del genere. L'unico pretesto di unione tra le fazioni è l'odio (verso un'altra presunta fazione, che tale in realtà non è). Io mi interrogherei su questo, non su altro. Al di là di qualsiasi altra chiacchiera da pulpito. L'odio è l'unico collante tra le religioni. L'unico.

Da non religioso e anticlericale certe notizie mi rendono triste ma al tempo stesso mi fanno sentire fortunato. Idelogicamente ho la coscienza pulita non essendo di nessuna "fazione".

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3550 Messaggio da zio »

in tutta sincerità vi giuro che non scriverò più un cazzo in questo topic.
spesso mi domando: ma quale cristianesimo mi/vi è capitato di incontrare?
perché è del tutto chiaro che le obiezioni sono sugli uomini o sulla struttura.
ed è criticando questi (per altro larga minoranza) o facendo appello alla storia (senza peraltro tenere in conto le forze in campo a quel tempo) che ci si dichiara assolutamente atei.
mai un dubbio dai maestri del dubbio. quando si parla di chiesa cristiana e cattolica in particolare diventano certi.

FONTE?
http://icl.nd.edu/assets/84231/the_demo ... ohnson.pdf
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3551 Messaggio da zio »

imamaniac ha scritto: Non sono legate alla loro professione religiosa. Si tratta pure di chi va in chiesa a pregare e ci rimane secco. Comunque la fonte repubblica+vaticano lascia il tempo che trova.
BELLISSIMO.
grazie di esistere.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3552 Messaggio da kneissl »

zio ha scritto:in tutta sincerità vi giuro che non scriverò più un cazzo in questo topic.
ed è criticando questi (per altro larga minoranza) o facendo appello alla storia (senza peraltro tenere in conto le forze in campo a quel tempo) che ci si dichiara assolutamente atei.
mai un dubbio dai maestri del dubbio. quando si parla di chiesa cristiana e cattolica in particolare diventano certi.

FONTE?
Io sono approdato all'agnosticismo dopo lunga e profonda riflessione...
Avendo studiato 8 anni dai gesuiti, è già un buon risultato...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3553 Messaggio da scb »

zio ha scritto:in tutta sincerità vi giuro che non scriverò più un cazzo in questo topic.

FONTE?
Zio, con questa tautologia potresti aver vinto la battaglia retorica.

E invece la perdi.

Proprio perchè sono pieno di dubbi, incertezze, incognite, aborrisco chi mi viene a dire, dall'alto di un balcone di una fantastica reggia al centro di Roma, cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3554 Messaggio da imamaniac »

zio ha scritto:
imamaniac ha scritto: Non sono legate alla loro professione religiosa. Si tratta pure di chi va in chiesa a pregare e ci rimane secco. Comunque la fonte repubblica+vaticano lascia il tempo che trova.
BELLISSIMO.
grazie di esistere.

grazie di esistere una ceppa. Siccome tu hai detto che sono morti tutti quelli che esercitano la professione religiosa ti ho corretto, una minima parte, il resto è tra semplici praticanti. Anni addietro anche la chiesa ha fatto i suoi morti. E comunque ripeto che la fonte non è attendibile. E' come quando i nazisti dicono che l'olocausto non è esistito
I'm a rock'n'roll outlaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3555 Messaggio da scb »

La chiesa cattolica, intesa come gerarchie, ha mai preso le distanze dal sito pontifex?

Una navigazione veloce su pontifex mi regala queste perle:

Un link promozionale a questo sito:http://donna-disonesta.blogspot.it/p/pe ... -sito.html

http://www.pontifex.roma.it/index.php/e ... mminicidio[/url]

Una fantastica intervista all'On.le Scilipoti
http://www.pontifex.roma.it/index.php/i ... sono-sacre

Nella quale si leggono queste perle:
Il parroco di Lerici, don Corsi ha posto un volantino nel quale invitava le donne ...

... ad evitare condotte sessuali provocanti o vestiti scollati, perché possono provocare:

"ha ragione, credo che con questa storia del femminicidio si stia esagerando, si esasperano i toni. Ci si dimentica magari di quanti bombi vengono abortiti da donne e sono molti di più delle donne uccise. Forse sarebbe il caso, come propongo, di rivedere in modo più restrittivo la 194. Certo, se le donne a volte evitassero condotte o atteggiamenti meno provocanti tante tragedie si eviterebbero.

Un'intervista all'arcivescovo di Benevento: Gli atei sono strumenti di Satana, e altre amenità
http://www.pontifex.roma.it/index.php/i ... do-moderno

Un'intervista all'arcivescovo di Potenza: Vendola vive da depravato
http://www.pontifex.roma.it/index.php/i ... ro-signore

http://www.pontifex.roma.it/index.php/e ... e-sciopero
La donna, col passare del tempo, sta smarrendo la sua funzione sociale, biologica e dimentica che se si presenta discinta o in atteggiamenti provocanti, può indurre l'uomo nella tentazione della carne: queste non sono invenzioni di Pontifex, ma lo dicono gli psichiatri e lo spiega la Scrittura.

http://www.pontifex.roma.it/index.php/e ... cattoliche
In appoggio a Berlusconi: Tra i moderati ci sta Casini, ma se esaminate la sua vita, troviamo che vive da concubino, esattamente come Berlusconi, con la differenza che quelle del Cavaliere sono fugaci avventure, Casini vive perennemente more uxorio. Chi sta peggio?

Sito fantastico.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”