hellen ha scritto:brutta cosa non aver sonno mentre tutti glia altri intorno a te dormono, ti ritrovi sola al buoi davanti ad uno schermo luminoso che sembra un portale verso altri mondi, ma in verità ti annebbia solo la vista
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pensa se te dormi e tutti gli altri sono svegli intorno a te!hellen ha scritto:brutta cosa non aver sonno mentre tutti glia altri intorno a te dormono

P.s. Seriamente parlando , ultimamente mi sembra di vederti saltare da un umore all'altro...

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
si è vero
passo da essere una leonessa che và a caccia di antilopi ad un gattino in mezzo a dei ratti idrofobi
non sò perchè, non sono triste... solo... bho
non mi sono mai capita
:faccinacheguardalestellementrecadono:
passo da essere una leonessa che và a caccia di antilopi ad un gattino in mezzo a dei ratti idrofobi
non mi sono mai capita
:faccinacheguardalestellementrecadono:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
rufus t. firefly ha scritto:no, è 15CanellaBruneri ha scritto:Credo abbia ragione fede, anche se il dubbio è che per 10, si intendano lavorativifedericoweb ha scritto:klopp ha scritto:magari c' è qualcuno che lavora nel campo assicurazioni, o che comunque lo sa.
è vero che se ti scade il tagliando dell' assicurazione non sei passibile di multa in caso di controllo perchè per legge sei coperto per altri 15 giorni dopo la scadenza? grazie.
10 mi pare, comunque nelle condizioni lo trovi scritto
comunque basta chiedere a bocha...
a me avevano detto 15 giorni ma solo ai fini assicurativi, la multa se ti beccano te la fanno.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Correre in moto di notte,bellissimo.. pare di volare.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
è una storia lunga.....ammetto che qui per una serie di motivi è facile cadere in una sorta di sindrome da Peter Pan, ma in questo caso era un discorso più complessoHelmut ha scritto:Ma non é roba per adolescenti infoiati...???nik978 ha scritto:dire:" eh quella volta però ha veramente rischiato gli spaccassi la faccia" (1 anno e mezzo fa ...) e scoprire che all'interessato viene riportata la frase:"eh se lo vedo gli spacco la faccia.."
sta di fatto che stamattina sto proprio male di testa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Se ti può essere d'aiuto, neanche io, che nell'89 invece di piangere stavo baciando una passante di Berlino est fermatasi a ridere mentre facevo pipì contro il Muro...hellen ha scritto:si è vero
non mi sono mai capita:faccinacheguardalestellementrecadono:
Non è grave.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
mi sono addormentato subito, poi alle 00.50 mi sono svegliato sudato. ho iniziato a pensare ai cazzi miei. mi sarò riaddormentato alle tre. buona giornata a tutto il mondo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' normale, succede quando non si tromba (o non si ha fatto tutto il possibile)cicciuzzo ha scritto:mi sono addormentato subito, poi alle 00.50 mi sono svegliato sudato. ho iniziato a pensare ai cazzi miei. mi sarò riaddormentato alle tre.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Non è meglio non si è fatto???Helmut ha scritto:E' normale, succede quando non si tromba (o non si ha fatto tutto il possibile)cicciuzzo ha scritto:mi sono addormentato subito, poi alle 00.50 mi sono svegliato sudato. ho iniziato a pensare ai cazzi miei. mi sarò riaddormentato alle tre.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ho appena telefonato al mio insegnante di grammatica delle medie: mi ha confermato che si possono usare entrambe le espressioni.scb ha scritto:Non è meglio non si è fatto???

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Bene cosìHelmut ha scritto:Ho appena telefonato al mio insegnante di grammatica delle medie: mi ha confermato che si possono usare entrambe le espressioni.scb ha scritto:Non è meglio non si è fatto???

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ah guarda, per la giornata che ho avuto ieri non mi si rizzava neanche se stavo con Laura Lion.....Helmut ha scritto:E' normale, succede quando non si tromba (o non si ha fatto tutto il possibile)cicciuzzo ha scritto:mi sono addormentato subito, poi alle 00.50 mi sono svegliato sudato. ho iniziato a pensare ai cazzi miei. mi sarò riaddormentato alle tre.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah.....questa hellen dissociata mi piace molto 

l'abbiamo capito da un bel pezzo che te la vorresti trombicchiare, non sprecare il tuo tempo alle bancarelle per cercare i libri di freud a un euro da sfogliare.bocha ha scritto:ah.....questa hellen dissociata mi piace molto