Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...

#3466 Messaggio da Paperinik »

Altra estate passata a casa, 3 settimane di nulla, ma forse sarà l'ultima volta. La prossima estate avrò una casa tutta mia dove sarò solo..se non mi ci chiuderò dentro sfondandomi di seghe prossima estate vorrei farmi la prima vacanza da solo, se avrò la testa sgombra e si sistemeranno alcune cose.
Forse tornerò al mare dopo 15 anni. Ma non mi fido molto di me stesso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3467 Messaggio da Trez »

I bookmakers danno Papero in the house a 1,32 - Papero sul pianerottolo con la valigia in mano ma indeciso ( vado non vado) a 5,00 -Papero al mare (out) a 9,75.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3468 Messaggio da TD »

ieri sera primo mezzo temporale estivo nella mia zona,dopo la grandinata di inizio giugno (ma eravamo ancora in primavera), e siamo già dopo il 20 agosto

comunque nulla di che ha un po' rinfrescato anche se le temperature non sono alte come in altre parti di italia, avremmo bisogno di un po' più di acqua e non di una pisciatina come quella di ieri sera, la terra è asciutta e arida come non ricordo di aver mai visto, la produzione dell'orto non è stata un gran che in questa stagione, avremmo dovuto usare troppa acqua per irrigare per cercare di salvare un po' di produzione ma in paese devi usare l'acqua dell'acquedotto, è andata meglio per chi ha l'orto in campagna sfruttando i cavi irrigui del consorzio di zona se non sono stati colpiti da infestazioni di insetti stranieri

questa notte secondo le previsioni dovrebbe arrivare un temporale più forte che dovrebbe essere anche l'inizio del calo delle temperature in tutta italia, come al solito ilmeteo.it ipotizza che stia per finire l'estate con l'inizio di settembre, anche se poi scrive che può tornare il caldo insomma le solite previsioni de ilmeteo.it :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3469 Messaggio da Bugo »

Paperinik ha scritto:Altra estate passata a casa, 3 settimane di nulla, ma forse sarà l'ultima volta. La prossima estate avrò una casa tutta mia dove sarò solo..se non mi ci chiuderò dentro sfondandomi di seghe prossima estate vorrei farmi la prima vacanza da solo, se avrò la testa sgombra e si sistemeranno alcune cose.
Forse tornerò al mare dopo 15 anni. Ma non mi fido molto di me stesso...
Come ci si organizza per una vacanza al mare da soli?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3470 Messaggio da Trez »

Bisogna avere una grande forza dentro: o tu sei un compagnone di natura che attacca bottone con tutti, oppure sei dotato di una grande pace interiore che ti fa stare bene da solo con buone letture, buona musica in Ipod e grande calma per farti scivolare tutto. Altrimenti è un inferno, e torni più stressato ed incazzato di prima.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3471 Messaggio da cicciuzzo »

comunque sono in tanti a farsi le vacanze da solo e quelli che ho visto io proprio non stanno. io peraltro preferirei andare in vacanza da solo che con un amico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3472 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:comunque sono in tanti a farsi le vacanze da solo e quelli che ho visto io proprio non stanno. io peraltro preferirei andare in vacanza da solo che con un amico
Una vacanza con la figlia è strepitosa

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3473 Messaggio da pan »

TD ha scritto:è andata meglio per chi ha l'orto in campagna sfruttando i cavi irrigui del consorzio di zona se non sono stati colpiti da infestazioni di insetti stranieri
Maledetti! Anche il loro insettacci si portano appresso!!! :evil: :furioso: :evil:

(d'anticipo su Albesilio)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3474 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:comunque sono in tanti a farsi le vacanze da solo e quelli che ho visto io proprio non stanno. io peraltro preferirei andare in vacanza da solo che con un amico
Per me il numero ideale è tre. Due parlano e uno si riposa, le decisioni a votazione sono rapide e risolutive, le maggioranze sono variabili, se uno sclera gli altri lo tengono comodamente, se uno vuole stare da solo per gli altri due non c'è problema... ... ...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3475 Messaggio da Bugo »

Trez ha scritto:Bisogna avere una grande forza dentro: o tu sei un compagnone di natura che attacca bottone con tutti, oppure sei dotato di una grande pace interiore che ti fa stare bene da solo con buone letture, buona musica in Ipod e grande calma per farti scivolare tutto. Altrimenti è un inferno, e torni più stressato ed incazzato di prima.
Diciamo che potrei avvicinarmi al secondo tipo, ma in estate che tipo di vacanza uno così potrebbe fare?

Proprio non stanno da soli?
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3476 Messaggio da TD »

pan ha scritto:
TD ha scritto:è andata meglio per chi ha l'orto in campagna sfruttando i cavi irrigui del consorzio di zona se non sono stati colpiti da infestazioni di insetti stranieri
Maledetti! Anche il loro insettacci si portano appresso!!! :evil: :furioso: :evil:

(d'anticipo su Albesilio)
è un problema serio ormai in molte zone d'italia

ho un amico che produce vino, chiaramente cerca di fare una produzione con meno trattamenti e più naturale possibile, la popilla japonica per ora non ha colpito le viti nella sua zona, ma è un insetto stronzo che infesta le piante durante l'accoppiamento quindi va un po' a cazzo nel senso che dove si mettono le fighe loro infestano, quindi deve stare attento che non comincino ad infestare qualche pianta perché poi è un attimo rovinare qualche filare

per non parlare delle cimici cinesi

comunque i temporali che dovevano arrivare tra Piemonte e lombardia da me non si sono visti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3477 Messaggio da Bugo »

Qualcuno ha esperienza di vacanze in solitaria?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3478 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
Una vacanza con la figlia è strepitosa

siamo stati ininterrottamente insieme per 17/18 giorni. una convivenza lunga, non si può non dirlo. qualche scazzo lo abbiamo avuto, ma tutto sommato è andata bene..... :wink:

soriano
Bannato
Bannato

#3479 Messaggio da soriano »

Qualcuno vi ha mai scambiati per la giovane fanciulla e il suo maturo partner?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3480 Messaggio da cicciuzzo »

hai voglia !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”