Pimpipessa ha scritto:
L'altra categoria fresca fresca sarà il "non forumista" e qui avremo:
fidanzato di sweety,
mister T
Cristina, futura fidanzata di Monteur
Moglie di Coadura.
bellissima la categoria del non forumista!
ai nomi aggiungerei il papà di nik che viene citato spesso e che, non so perchè, mi sta particolarmente simpatico...
leggendo i nomi mi viene da pensare "persone che hanno contribuito in qualche modo al forum con la loro professionalita'"
amia memoria tra canzoni, robottini e grafica quasi tutti...
quindi come nome della categoria uhm..
"the professional?""
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:
L'altra categoria fresca fresca sarà il "non forumista" e qui avremo:
fidanzato di sweety,
mister T
Cristina, futura fidanzata di Monteur
Moglie di Coadura.
bella lì
andrebbero aggiunti peró anche il tintore,
e il ceppi amico di colpo per fare una lista di nomination completa
Pimpipessa ha scritto:
Abbiamo accolto il suggerimento per la categoria "aziendalista dell'anno"
[cut....]
Ci aiutate peró a trovare un titolo piu' azzeccato??
allora propongo di chiamarlo "premio geometra filini" in omaggio al più grande organizzatore di eventi e soluzioni della storia del cinema...
leggendo i nomi mi viene da pensare "persone che hanno contribuito in qualche modo al forum con la loro professionalita'"
"the professional?""
"I belong to SZ", come la maglietta di kakà
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"the professional?""
ma no io auspicavo una collaborazione..
tu fornisci l'idea, lui la tecnica..
"the professional?""
Pimpipessa ha scritto:La triade sta razionalizzando il tutto: alcune categorie storiche spariranno altre nuove entreranno in gioco
Abbiamo accolto il suggerimento per la categoria "aziendalista dell'anno" per i forumisti che hanno fatto qualcosa per il forum e la sua comunità nel corso del 2007
le nomination saranno:
piumino per la maglietta del forum e il calendario sandocan per i sondaggi
doctorgonzo per la funzione cerca attraverso google
len per il costante lavoro a favore di tutti gli hardisti
colpo per lo zeta rap
rex per superzeta is burning
Gmax per il video Il motorino e la citazione del forum nella canzone che potete ascoltare cliccando il tasto Radio
berlino per la newsletter
.....e il fantacalcio
...cmq grazie...a chi mi vota arriverà il panettone
mmmh..mesi fà quando ero fuori pensavo di rimandare il mio ritorno nel forum, così almeno avevo la nomina di qualcuno in "non scrive più ma ci manca tanto"..ora che son tornato non m'incula più nessuno...
5 anni che son quì e mai una gioia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
se per te lee gioie della vita sono su un forum partiamo gia' male
se poi le gioie del forum (o meglio la considerazione di cui godi su un forum) la valuti tramite gli awards...stiamo finendo peggio di quando siamo partiti..