[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#34486 Messaggio da VolpeGrigia »

Ehi adizoo quando entra in scena la marmotta, che ho parecchia cioccolata arretrata da incartare :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34487 Messaggio da Milk »

aadizoo87 ha scritto:
Milk ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:e che cazzo avete fatto ?
aadizoo parlava di un "servizietto" che un' "amica" doveva fargli...
(in seguito alla sua foto pubblicata su SZ)
c'avrà dato troppo di denti... :blankstare:
tutto intero aadizoo? :o
Effettivamente si è fatta prendere dalla foga e sinceramente non ne capisco il motivo, va detto però che ha pur sempre diciannove anni.
Una 19enne di fronte ad una verga... combinazione micidiale, ecco perchè: l'ormone.
Forse avrà detto anche, fra uno slurp e l'altro, minchia che nerchia!

Però a 19 ancora si deve smussare l'uso dei denti (forse).
L'importante è che abbia mantenuto la parola, con quella bocca non ci fa solo chiacchiere!

8)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34488 Messaggio da hellen »

Voglio raccontarvi la una storia, la mia storia con fatina, che, a causa dello stupidissimo nome che le ho scelto per questo post, solo per questo post la chiamerò elisa.
Se a voi questa storia può interessare o meno non mi interessa, non lo scrivo per il forum per l’utente che che la leggerà ecc… scrivo perché io ho bisogno di disintossicarmi e parlare, lei ha bisogno di capire e leggere
approfitto dell’ora tarda e del fatto che dorme per spiegare con un pizzico di onestà come ci siamo conosciute, è una storia stupidamente banale, ma Ciambellano ha portato alla mia attenzione un film dove si parlava di due giovani ragazze omosessuali è mi ha dato ispirazione, cavolo se hanno fatto un film potrò pure io farci un post

dunque, io e elisa ci siamo incontrate a scuola in prima superiore, lei arrivava dalla scuola media e aveva circa 14 anni, io ero stata bocciata l’anno prima e ne avevo 15, lei arrivando dalla provincia di Varese non conosceva nessuno come me che ero rimasta indietro, nacque subito un’amicizia, da prima molto pallida, forse a causa mia, che vedevo in quella bella ma strana ragazza qualcosa di sbagliato
lei fu subito sincera con me, già dai primi giorni facendo apprezzamenti su alcuni ragazzi mi spiegò semplicemente che, a lei i ragazzi non interessavano sotto quel punto di vista io una confessione così diretta non l’ho accolta molto bene, cercavo di non pensarci,
Elisa sotto molti punti di vista la odiavo, aveva tutto quello che una ragazza può avere, però era apatica, a volte tetra, sembrava non le importasse nulla di nulla, non parlava mai di sessualità, aveva avuto alcune storie con ragazze, ma non me lo raccontava mai, mi diceva: se ti raccontassi alcuni particolari miei, ne proveresti ribrezzo come ne proverei io se tu mi raccontassi alcuni particolari tuoi
Erano passati anni da quando ci eravamo conosciute, ormai la nostra era una grande amicizia, uscivamo la sera insieme, stavamo i pomeriggi insieme, a scuola, in piscina, la gente che ci vedeva mi apostrofava come lesbica e io che all’epoca non avevo nessun interesse per le donne rispondevo con aggressività a quelle insinuazioni, ed a elisa non importava la mia reazione di sdegno, anzi scherzava sul fatto che se le avessero dato della ragazza etero avrebbe reagito anche lei in malo modo
Una volta diplomata fui costretta ad abbandonare il luogo dove vivevo e raggiungere mio fratello che abitava, a molti chilometri da Elisa, ma mi mancava e io mancavo a lei ci vedevamo i fine settimana e in alcune occasioni speciali ci sentivamo quotidianamente, scrivevamo lunghe mail raccontandoci la giornata passata, ecc
Dopo un anno si presentò l’opportunità per lei di trasferirsi da me, eravamo finalmente tornate a frequentarci con regolarità, si era tornati alla solita routine, quando un giorno semplicemente mi diede un bacio, così. Uno stupidissimo giorno insignificante di una stupidissima serata insignificante passata a vedere un film sul divano, si volse verso di me e mi baciò. Non un bacio tra amiche ma un bacio di quelli che si danno a poche persone nella vita, con la giusta intensità, si stacco dopo qualche secondo, superato lo stupore iniziale la spinsi via e mi arrabbiai come non mi ero arrabbiata mai in vita mia
Vedevo in lei, una bugiarda, ci conoscevamo da 6/7 anni e aveva passato tutto questo tempo a mentirmi, la mia amicizia con lei era un’illusione, niente di reale, se in quei giorni ripensavo alla nostra amicizia provavo ribrezzo per la sua ipocrisia, per il suo modo di manifestarsi troppo diretto,
dopo circa una settimana di convivenza in assetto di guerra con lei atterrita dalla mia arrabbiatura se ne tornò a vivere con i suoi genitori, Elisa faceva e fa le cose in modo molto semplice, non è teatrale, quando mi bacio semplicemente mi diede un bacio, quando se ne andò semplicemente me lo comunicò il giorno prima, non pianse, senza rancore, mi disse semplicemente: Elena, io domani parto
mi mancava, mi mancava la mia amica e se pensavo ai bei momenti momenti passati insieme piangevo prima di nostalgia e poi di rabbia, lei in un paio di occasioni aveva provato a riallacciare il rapporto ma io proprio non riuscivo a sopportare l’idea di rivedermela davanti
mi fratello è una incommensurabile testa di cazzo, non ha mai avuto molta simpatia per elisa, e da fascista xenofobo molto probabilmente non ha mai visto sotto una buona luce la mia amicizia con lei, più volte ho pensato che si vergognasse di noi anche quando eravamo solo amiche fatto sta che un giorno mi prese per i capelli mi butto in macchina e mi disse: non tornare a casa senza Elisa
passai forse un’ora seduta sotto il marciapiede ero shoccata, non capivo nulla lui, lei, chi altro… io? No cazzo no, e forse se un fratello ci prova una sorella ci riesce, la sorella di Elisa mi vide e glielo disse lei scese semplicemente aprì il portone e rimase ferma a guardarmi semplicemente non traspariva nessuna emozione dal suo viso era come molte volte assente
io la odiavo, c’era, ma era come se non ci fosse, volevo che mi desse la forza di mandarla affanculo una volta per tutte, qualsiasi cosa dicesse ero pronta, se usava un tono accondiscendente avrei reagito in modo aggressivo se avesse usato un tono aggressivo me ne sarei andata
sbocco lei la situazione che forse era durata pochi attimi, forse interminabili minuti, degni di un piano sequenza di Sergio Leone, semplicemente disse una frase (che non riporto perchè alcune cose sono solo nostre e non vanno condivise) la più stupida frase del mondo, in un contesto dove era assolutamente fuori luogo e di una banalità degna di me
non ci baciammo, sarebbe stato un bel finale la realta è che semplicemente ci abbracciammo, io la sentivo morbida, calda con la testa appoggiata alla suo corpo sentivo che singhiozzi mentre piangeva io non piangevo avevo una paura fottuta di quello che provavo
tornò subito a casa con me, quel figlio di una gran puttana di mio fratello aveva apparecchiato per tre ma io non gli ho mai dato la soddisfazione di digli che Elisa era tornata a casa conme
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34489 Messaggio da aadizoo87 »

Milk ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Milk ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:e che cazzo avete fatto ?
aadizoo parlava di un "servizietto" che un' "amica" doveva fargli...
(in seguito alla sua foto pubblicata su SZ)
c'avrà dato troppo di denti... :blankstare:
tutto intero aadizoo? :o
Effettivamente si è fatta prendere dalla foga e sinceramente non ne capisco il motivo, va detto però che ha pur sempre diciannove anni.
Una 19enne di fronte ad una verga... combinazione micidiale, ecco perchè: l'ormone.
Forse avrà detto anche, fra uno slurp e l'altro, minchia che nerchia!

Però a 19 ancora si deve smussare l'uso dei denti (forse).
L'importante è che abbia mantenuto la parola, con quella bocca non ci fa solo chiacchiere!

8)
Ha quel tipo di dentini che a me fa impazzire, ovvero simil tori black e/o melanie rios prima che si rifacessero la dentatura.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34490 Messaggio da Ortheus »

hellen ha scritto:Voglio raccontarvi la una storia, la mia storia con fatina.....

Che differenza ,tre la prima hellen ed Elena...che differenza.

Vorrei continuare a leggere sempre e solo Elena. Quelle che scrive della sua vita così, di getto.
Quella sincera, quella vera.

Grazie (E)lena.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34491 Messaggio da Exodus »

Ortheus ha scritto:
hellen ha scritto:Voglio raccontarvi la una storia, la mia storia con fatina.....

Che differenza ,tre la prima hellen ed Elena...che differenza.

Vorrei continuare a leggere sempre e solo Elena. Quelle che scrive della sua vita così, di getto.
Quella sincera, quella vera.

Grazie (E)lena.
Quoto Ortheus parola per parola... Elena è mille miglia avanti ad Hellen... :amici:
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34492 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non ho capito, il fratello xenofobo figlio di e contrario alla storia con Elisa intima ad Elena "non tornare a casa senza Elisa"?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34493 Messaggio da Gamberone »

e brava Hellen :amici:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34494 Messaggio da scb »

In effetti ho avuto anch'io gli stessi dubbi di Mavco. Non ho capito a fondo il ruolo del fratello
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34495 Messaggio da Lonewolf »

Io ho avuto la fortuna di conoscere Elena molto prima di questo lungo post che ve l'ha fatta conoscere. Dietro alla bimbaminkiaggine di Hellen, c'è tanta bella robetta...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34496 Messaggio da scb »

E comunque, fa sempre uno strano effetto leggere certi "outing" dei ragazzi di Superzeta. Periodicamente ce n'è qualcuno/a che decide di fermarsi un attimo e mettere nero su bianco alcune delle sue esperienze più intime.

Mi ha colpito molto la naturalezza ed al contempo la profondità delle parole di Hellen.

Chissà Fatina cosa ci scriverà su
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34497 Messaggio da cytherea »

hellen ha scritto:quel figlio di una gran puttana di mio fratello aveva apparecchiato per tre
Quindi tuo fratello spera di avere una storia con la tua amica.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34498 Messaggio da rufus t »

Lonewolf ha scritto:Io ho avuto la fortuna di conoscere Elena molto prima di questo lungo post che ve l'ha fatta conoscere. Dietro alla bimbaminkiaggine di Hellen, c'è tanta bella robetta...
sempre saputo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34499 Messaggio da Milk »

Elena ha scritto una storia molto intensa, pulita e naturale.
Molto bello leggerlo di notte a mente libera.

Il fratello sembra essersi convertito (per fortuna).
Sembra abbia spinto Elena a scegliere una strada (oltre a spingerla in macchina).

Storia molto bella, profonda ed appassionante.
Nella botte piccola...
:amici:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34500 Messaggio da Drugo »

Quasi mi commuovo :oops:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”