TD ha scritto:io non ho mai avuto un iphone ma ho amici e un fratello che lo hanno quindi l'ho potuto provare e ad essere sincero un utilizzo veloce di una mezz'ora ti da l'impressione di avere per le mani un prodotto notevole sopra la media, poi però ti accorgi che anche gli altri smartphone fanno le stesse cose più o meno e magari a prezzi inferiori
poi una cosa che mi ha sempre fermato dall'acquisto di un iphone è il prezzo, sarò banale ma spendere certe cifre per un oggetto che potrei perdere e utilizzandolo normalmente potrebbe cadermi e rompersi un po' mi fa girare i coglioni e alla fine ho cercato un prodotto di buon livello come un sony xperia che non ho pagato poco ma sempre comunque la metà del iphone dell'epoca
In effetti Iphone è un telefono di ottima fattura, forse non al top come Hw ma essendo ottimizzato è molto veloce e reattivo. Per quanto riguarda il prezzo, è altissimo per quello che offre, ma ricordiamoci che tiene molto bene l'usato, si compensa.
Da parte mia quello che mi porta a spernacchiare l'utenza media è l'infimo livello di cultura smartphonica.
Questi non sanno un cazzo, si fanno seghe su feature già viste da anni e si lamentano per tutto quello che non piace, ma lo accettano, visto che non è personalizzabile. In molti si stanno lamentando per la nuova gestione delle foto, degna di un burocrate. Non si capisce un cavolo.
Per non parlare del livello di ipocrisia.
In generale a me stanno sui coglioni tutti i saccenti che non sacciono un cazzo, e qui si va a nozze proprio.
Poi se uno sceglie Iphone dopo aver provato anche il resto, fa benissimo. E' un ottimo terminale, ci mancherebbe. Ma sono ottimi anche altri 50 telefoni, non sono merda.